Entra

Visualizza la versione completa : Adv 1200 e fuoristrada

Achille
03-07-2006, 20:21
Ieri mattina, a Piano Battaglia, mi sono imbattuto in una stradella dal fondo duro e con in superfice dei sassolini, molto in salita e con tornanti secchi...
a salire tutto ok, andavo veramente piano, ma cmq dopo qualche km, ho girato (visto che dovevo incontrarmi con altri amici motociclisti) ed ho iniziato a scendere.
E qui la brutta sorpresa, davanti davvero inguidabile, scendevo di prima, ma la sensazione è stata come se avevo la gomma anteriore forata e completamente sgonfia, lo sterzo si muoveva e destra ed a sinistra a scatti.
Posso solo pensare che sia a causa delle regolazioni alle sospensioni.
Dietro il pomellino dal tutto chiuso - 7/8 scatti, vite posta sotto vicino la ruota molto chiusa e all'anteriore da come è originale, + 3 scatti a chiudere...
Per l'off, troppo dura ???

Davide
03-07-2006, 20:59
Dietro il pomellino dal tutto chiuso - 7/8 scatti, vite posta sotto vicino la ruota molto chiusa e all'anteriore da come è originale, + 3 scatti a chiudere...
Per l'off, troppo dura ???

Sicuramente troppa dura la regolazione delle sospensioni, poi secondo me anche la pressione delle gomme ha influito molto ;) ;)

Er Cucciolo
04-07-2006, 11:40
Achille anch'io ho una adv nuova e prima avevo lo std...Con tutti e due ci ho fatto dell'off.......In discesa, prova a fidarti e ad avere coraggio....Accellera un po'....Non tanto....solo un po'..... mettiti in piedi con il sedere tutto indietro e vedrai che l'anteriore si stabilizza.....Usa molto il freno motore e quello posteriore, tanto la velocita' e' bassissima.
Fidati...

Achille
04-07-2006, 15:09
Ecco un paio di foto ...

Achille
04-07-2006, 15:12
No, più sopra ci sono un paio di tornanti stretti in salita, però niente muri ...

Achille
04-07-2006, 15:13
Poi fino ad ora ho avuto solo stradali pure quindi in off sono troppo un pivellino... :lol: :lol: :lol:

Achille
04-07-2006, 15:18
Questa invece è la parte iniziale, molto soft, fattibile tranquillamente

aklm75
04-07-2006, 15:24
azz. ma non avevi detto che era molto in salita?

;-)

Mi aspettavo un'erta da spavento!

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostingimages.org/pub/1340/IM000412.JPG

Piripicchio
04-07-2006, 16:03
non so se consigliarti di cambiare moto o farti un corso di off :lol:
penso male di certo sulla GS1200 ADV, ma visto che la scorsa volta hai postato una foto di un percorso semiautostradale dicendo che era molto sconnesso.. sono piu deciso per consigliarti un corso! :lol: :lol: :lol:

Achille
04-07-2006, 16:49
Non ti rispondo neppure... :mad: :mad: :mad: