PDA

Visualizza la versione completa : Bella la Foresta nera.....


Flinstones
03-07-2006, 18:35
Veramente bella, peccato che me la sono guidata quasi tutto il giorno sotto l'acqua.

e per finire bene la giornata, prima dimettere la moto nel garage dell'hotel, ho naturalmente trovato un regalino..


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
la foto è del giorno dopo

http://img368.imageshack.us/img368/1241/dscn2395a6zl.jpg (http://imageshack.us)
.
.
.


Buco senza chiodo......solo 3 bombolette.....e da quello che ho letto nelle istruzioni servono tutte per poter gonfiare la ruota ad un pressione minima e naturalmente il buco non si trovava.

Ma siccome io non sono una silfide, mia moglie non ha il fisico della Fracci, le valige erano in pressione, dovevo fare ancora 600 Km e la gomma aveva solo vita per 2000 Km, ho preferito andare sul sicuro e cambiare la gomma.

Dopo una decine di telefonate, siamo riusicti a trovare un gommista con la Z6 disponibile (a 45 Km :rolleyes: ) ed il carro attrezzi.

Fortunatamente la ragazza alla reception dell'hotel era figlia di immigrati italiani ed ha provveduto lei alle varie telefonate in tedesco....sennò sai che musica....ero ancora là, naturalmente è stata adegutamente ricompensata.

Grazie Miriam.

In ogni caso la foresta nera è veramente bella......e se bucate chiedete di Miriam....è anche molto carina.

Deleted user
03-07-2006, 18:44
la foresta Nera e' bellissima, peccato per il contrattempo .....

Paul Pettone
03-07-2006, 18:57
Accidenti, in Germania caricano le moto prooooprio con la stessa cura che in Italia..... :rolleyes:

:lol: :lol:

_nik_
03-07-2006, 18:58
La foto di Miriam? :)

La cosa buffa è che a moto sul carro atrezzi il tempo era splendido...

Her
03-07-2006, 20:31
Dove sta Miriam? Sai, sono un rider solitario e non posso neppure farmi aiutare dalla moglie :cool:

Flinstones
03-07-2006, 21:51
...di Miriam ho un ricordo bello e indelebile.

Grande somiglianza con Sandra Bullock, dal costume tipico del Baden - Wuttemberg (così ho tirato fuori anche un po di cultura geografica) risaltava un seno (in verità quel po che si vedeva quando lei si piegava) con una pelle che doveva essere a dir poco vellutata.

Disponibilissima (non pensate alle solite cose) e gentilissima, ma forse questo dipenderà dal suo mestiere.

In ogni caso una persona assolutamente normale e con una finezza innata....da innamorarsi.

Quindi non è roba per voi, a saperlo avrei preso informazioni sulla selvaggina che girava nel night locale.

bikelink
03-07-2006, 22:56
Sandra bullock ???????
ragazzi...sabato quasi quasi.... :) un giretto a nord...

Gioxx
04-07-2006, 09:39
Beh visto che siamo a Garmisch, un salto lo si puo' anche fare!!:D :D

marcoexa
04-07-2006, 10:03
postaci Miriam!!!!!

bikelink
04-07-2006, 10:25
volevi scrivere "portaci" Miriam :)

squalo
04-07-2006, 10:38
ah...ma non è quella con il giubbino giallo che si vede in foto????
:lol:

ibis69
04-07-2006, 11:05
Quindi non è roba per voi, a saperlo avrei preso informazioni sulla selvaggina che girava nel night locale.[/QUOTE]

..................stai scherzando???....la classe e lo stile dei forumisti di qde è leggendaria......:cool: :cool: :lol: :lol: :lol:

bikelink
04-07-2006, 13:27
lo sguardo dell'omino è sbalorditivo.......pare pensare
"speriamo stavolta di averla fissata giusta sta moto perchè l'ultima..." :)