Visualizza la versione completa : Tourance a Genova
gladio76
03-07-2006, 18:15
Dove compro le tourance per il GS a Genova a buon prezzo?
I prezzi?
Aiutatemi, se no quando passo per Milano vado a Bergamo.... Potessi evitare sarei contento.
alby1953
03-07-2006, 20:45
Sestri Gomme 200 Euro
Lamps
Dove compro le tourance per il GS a Genova a buon prezzo?
I prezzi?
Aiutatemi, se no quando passo per Milano vado a Bergamo.... Potessi evitare sarei contento.
Prova a passare da Cornigliano Gomme, in via cornigliano appunto, lato mare davanti ai 3 distributori prima della stazione.
Io le ho messe per l' F650 e non ricordo il prezzo preciso ma mi ha trattato bene
Prova a passare da Cornigliano Gomme, in via cornigliano appunto, lato mare davanti ai 3 distributori prima della stazione.
Io le ho messe per l' F650 e non ricordo il prezzo preciso ma mi ha trattato bene
ci sono sempre andato per le mie moto precedenti e confermo
Io le ho appena cambiate sul mio rt. Ho pagato 280 € per le Z6, se sei in zona vai da Discount Gomme a Campomorone e chiedi di Carlo (è un mio amico) digli che ti manda Gianluca oppure se vuoi lo chiamo io. ciao
Salve Liguri...dal 16\17 dovrei essere a RAPALLO per una decina di giorni...sapete indicarmi un buon gommista che potrebbe essere aperto?
Arrivo con le gomme mezze finite!
Grazie
gladio76
03-08-2006, 18:47
Grazie a tutti, sono andato nella nuova sede di sestri gomma (a pegli) e mi ha trattato veramente bene, non solo economicamente...:D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |