Visualizza la versione completa : Norge 1200 arrivata a Firenze
mototour
03-07-2006, 15:43
Appena ricevuta telefonata dal conce, forse entro la settimana la comp.....ehm......la provo.:eek:
Ovviamente vi saprò dire.....:D
Appena ricevuta telefonata dal conce, forse entro la settimana la comp.....ehm......la provo.:eek:
bubu la "cita" sempre più spesso.........quando tona.....:cool:
mototour
03-07-2006, 15:53
bubu la "cita" sempre più spesso.........quando tona.....:cool:
Quand'e' tona e' son.....
http://www.violashop.it/images/FELPA%20TONI%20E%20FURMINI.jpg
:lol:
Comparativa sull'ultimo Motociclismo con la 1200 RT.
Per quanto riguarda la RT, direi che non dice ca@@ate, per la Norge...provala e facce sapè :rolleyes:
vista dal vivo, potrebbe anche essere bella...
facci sapere, siamo in trepida attesa....
mototour
03-07-2006, 16:52
Comparativa sull'ultimo Motociclismo con la 1200 RT.
Per quanto riguarda la RT, direi che non dice ca@@ate, per la Norge...provala e facce sapè :rolleyes:
Qui ancora Motociclismo non è arrivato, spero per domani.
In sostanza come finisce il confronto?
franz josef popp
03-07-2006, 18:29
Io ho una RT 1100, sulla Norge ci sono salito da fermo ........... dà l'impressione di essere leggera e maneggevole, carino il cruscotto (ma ha il "sapore" di sputer) le plastiche sembrano sottili, facilmente deteriorabili e un pò posticce ........ ma sono solo delle mie impressioni.
Ciao
arrivata Venerdì scorso dal Dolza, qui a To, vista ben benino :rolleyes: ...immatricola in settimana;) , sabato la vado a provare :eek: ...bella è bella:eek: ...plastiche un filo scarse :( , tipo Varadero, per intenderci:confused: ...rifiniture da migliorare:confused: ...poi tipo base :( , per il TL mi sembra di debba aspettare Settembre:rolleyes: ...mah:mad: ...cominciamo bene:mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
mototour
03-07-2006, 18:57
arrivata Venerdì scorso dal Dolza, qui a To, vista ben benino :rolleyes: ...immatricola in settimana;) , sabato la vado a provare :eek: ...bella è bella:eek: ...plastiche un filo scarse :( , tipo Varadero, per intenderci:confused: ...rifiniture da migliorare:confused: ...poi tipo base :( , per il TL mi sembra di debba aspettare Settembre:rolleyes: ...mah:mad: ...cominciamo bene:mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W
Franz io aspetterei a dire cominciamo bene: cosa dovremmo dire allora dei "casi" K1200S e RT1200 (richiamo frizione)?
Se l'attesa serve ad avere esemplari più accurati fin dall'inizio ben venga.
Qui ancora Motociclismo non è arrivato, spero per domani.
In sostanza come finisce il confronto?
E quando li convinci quelli di Motociclismo a dare un parere, neanche con le cannonate ! :mad:
Due o tre cosucce:
la Norge ha meno cavalli (e ci volevano loro a dirlo)
la rt 1200 ha componentistica di miglior qualità (costicchia pure ;) )
la Norge ha la sella più bassa, insomma la fiera delle banalità :tfrag:
Insomma, non si sono pronunciati realmente !
Io l'ho vista a Milano, e devo dire che mi piaceva, immagino però che i cilindri a V scaldicchino, cosa che con la RT non si avverte, in compenso il calore me lo godo sulla SM 950 :lol:
Franz io aspetterei a dire cominciamo bene: cosa dovremmo dire allora dei "casi" K1200S e RT1200 (richiamo frizione)?
Se l'attesa serve ad avere esemplari più accurati fin dall'inizio ben venga.
cominciamo bene visto che son due anni che la menano e ancora non riescono a consegnare ai Concessionari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...cos'è , fan tutto a mano con il cesello da orafo :rolleyes: ? ...o le trasportano a dorso di mulo :rolleyes: ? ...cmq prima la voglio provare su strada :( , quel che ho visto non è che mi abbia poi tanto entusiasmato :( , e parlo della finiture :mad:
Cerea a W
paolo chiaraluna
04-07-2006, 17:26
A Perugia arrivata una settimana e volata via il gg stesso.
Speravo che il tizio la lasciasse un paio di gg per poterva guardare bene, ma niente.
L'ho vista in giro al lago Trasimeno: bella su strada :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |