Visualizza la versione completa : Foto definitivi R1200R
Non mi sembra sia già stato postato... nel caso mi scuso. :)
http://www.repubblica.it/2006/07/motori/luglio-2006/new-bmw-r1200r/new-bmw-r1200r.html
Sono perplesso dal serba.... e la strumentazione è sparita ???!!!!!!
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031408580307140951_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031409040307140935_big.jpg
Ecco lo dicevo io che era la moto dei signori!:lol: !! comunque bella!!:D
Sono perplesso dal serba.... e la strumentazione è sparita ???!!!!!!
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031408580307140951_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031409040307140935_big.jpg
La stumentazione penso sia come quella dell f 800
a me non mi piace.
andrà meglio ma a me non mi piace.
potrà andare anche più meglio ma a me non mi piace.
Beh a guardarla così non mi ispira più della 1150 forse bisogna farci l'occhio ma mi sembra molto meno "esclusiva" della 1150, le linee mi sembrano un tantino troppo commericali... Boh...
Beh a guardarla così non mi ispira più della 1150 forse bisogna farci l'occhio ma mi sembra molto meno "esclusiva" della 1150, le linee mi sembrano un tantino troppo commericali... Boh...
QUOTO al 100% !!!! :rolleyes:
a me non mi piace.
andrà meglio ma a me non mi piace.
potrà andare anche più meglio ma a me non mi piace.
ma però a me mi pare più meglio la mia...... :!: :!:
almeno il serbatoio è de fero!
La stumentazione penso sia come quella dell f 800
Sì.. E' in atto un suicidio del boxer in casa bmw in favore del twin parallelo...
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031408560307140953_big.jpg
non mi convince molto il "PATAFANGO".... :lol: :lol: :lol:
er-minio
03-07-2006, 15:43
hm
+10*****dicaratteri
Riconosco che la R1150 R era meglio, o più bella, fate Voi,
ma che vi devo dire; quando esce la prendo (sono senza moto...)
La domanda è:
davvero esce ad agosto?!?!?! Ma che si dice???
Paul Pettone
03-07-2006, 15:47
Come distruggere una moto dalla linea pressochè perfetta........ starò invecchiando io?! :mad:
er-minio
03-07-2006, 15:49
radiatori davanti al blocco!!! :rolleyes:
Ecco lo dicevo io che era la moto dei signori!:lol: !! comunque bella!!:D
Non sono d'accordo, il 1150 era la moto da signori a questa hanno fatto una linea da ragazzi!
...sono perplesso...:confused: :confused:
Hedonism
03-07-2006, 15:57
adesso la sparo grossa....
sara' la prospettiva, o le staffe reggifaro... ma sia nella vista a 3/4 che nella laterale (accentuata qui dal plexy), la moto sembra avere il cannotto di sterzo molto aperto, tanto da ricordare la Harly V-Road (o Street Road)
comunque sono contento perche' mi sembra molto minuta, io sono piccino!
er-minio
03-07-2006, 16:01
Fianchetti simil HP2... hm la devo digerire. La preferivo Cicciona... ma fatemela digerire. Specifiche tecniche?
Motore più potente del 28 per cento, ora a quota 109 Cv
peccato per i serbatoi freno/frizione.
L'impressione e' di un alleggerimento della linea rispetto al 1150, la sella ed il codino mi sembrano + sottili, il serb + piccolo, in generale in foto da l'impressione di una moto + piccola, va vista dal vero
pilota e passeggero con ginocchia in bocca anche + di prima
+ fun bike e - turistica, nonostante le borse 'full size'
tutto IMHO, naturalmente...
mi sembra in linea con il nuovo stile bmw, è visivamente molto più leggera. sono d'accordo sul fatto che piacerà ad una clientela più giovane come il gs daltronde.
In positivo: avrà una capacità di carico decente
In negativo: il cupolone è orrendo per quella linea, la strumentazione, ed il faro non mi piacciono
PS: ma il radiatore non è esposto alle pietre in una strada bianca???
er-minio
03-07-2006, 16:08
ma secondo me sono la cosa più fica della serie 1200!!!
uhhhhhhhhhh come sono contento di tenermi la mia! :D :D :D
ragazzi un minuto di silenzio...............................
...............................................è morta un'altra mukka! :mad: :mad: :mad: :( :( :(
ma secondo me sono la cosa più fica della serie 1200!!!
per fortuna che sull'RT sono rimasti i 'vecchi' serbatoi...
Hedonism
03-07-2006, 16:12
sarei piu' preoccupato per la sistemazione del passeggero... mi sembra un po' poco considerato.... della piccola e pedane altine, guarda un po' quanto sono piegate le gambe di lei....
[QUOTE=pradu]peccato per i serbatoi freno/frizione.
L'impressione e' di un alleggerimento della linea rispetto al 1150, la sella ed il codino mi sembrano + sottili, il serb + piccolo, in generale in foto da l'impressione di una moto + piccola, va vista dal vero
pilota e passeggero con ginocchia in bocca anche + di prima
ma noooo sono i modelli crucchi che sono altidue metri.....spero....:confused: :confused:
Hedonism
03-07-2006, 16:14
PS: ma il radiatore non è esposto alle pietre in una strada bianca???
probabilmente monta una griglia (plastica) a protezione.....
comunque la maggior parte delle moto monta il radiatore li.....
er-minio
03-07-2006, 16:15
109
[cit.]
+diecicaratteri
moooooooo s'le' brota
mo si ai cumbine' ch' ignurint
sicuramente i 109cv e i 198kg sono un bel bocconcino :lol:
ma esteticamente assomiglia piu' ad una zr7 che ad una 1150r.....
no, non la digerisco e non la digeriro' manco fra 2 anni come qualcuno dira'
considerato che il 1150 ha un fascino superiore personalmente non cambierei 85cv con 109 manco se la differenza in € la danno anziche chiederla
e qualcuno mi dica che si guida 10 volte meglio.....
pero'.....aspettiamo a vederla dal vivo.....anche se non cambiero' idea facilmente!
109 cv, 198 kg, la linea della nera non mi dispiace... quasi quasi...
enricopa
03-07-2006, 16:19
.
Il barilotto per il liquido freni è orrendo...se vediamo la R di adesso tutto è splendidamente nascosto con una eleganza signorile
per non parlare dei radiatori dell'olio...........spariti
Vediamo se a Garmisch la presentano, ci faccio il servizio fotografico
Il barilotto per il liquido freni è orrendo...se vediamo la R di adesso tutto è splendidamente nascosto con una eleganza signorile
per non parlare dei radiatori dell'olio...........spariti
Vediamo se a Garmisch la presentano, ci faccio il servizio fotografico
intanto motociclismo ha perso un'occasione per evitare di pubblicare foto ritoccate già vecchie quando arriva in edicola...
er-minio
03-07-2006, 16:28
Vedo anche semitelaio(etto) posteriore... come su GS e eSSe. :cool:
Forse ci metto meno di 24 ore a digerirla... :lol:
e quella scultura di telelever dov'è finita?
sostituita con uno scatolotto tipo vecchio 1100 nooooooooooooo!
Un po alla volta ci arriverete tutti!!!!
A me ricorda il fascino del 1150 vecchio stile.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:D :D :D :D :D :D
la mia morosa è passata di qui proprio ora e si e' seduta accanto a me
lei conosce 3 moto in croce: la sua hornet di cui e' innammorata, la 1150r che le piace ma forse solo per il mio attaccamento al marchio, e poco altro
lei "che bella che cos'e?"
io " la nuova R, la 1200"
.....contemplazione......
io " allora? "
lei "bella" (con sorrisetto malcelato)
....visione lenta di tutte le foto........
....dilatazione evidente delle sue pupille...........
....sorriso quasi incontenibile......
io "dai fammi un commento un po' piu' spassionato..."
lei "ma e bellissima, mi piace un sacco, ASSOMIGLIA ALLA MIA HORNET............................................ .................................................. .................................................. ...............................
ammazza che brutta :( ... le 1150 usate le si pagherà a peso d'oro :)
Zio Erwin
03-07-2006, 16:33
Indipendentemente dal motore e dalla guidabilità che devono essere testate prima di esprimere opinioni, credo che esteticamente abbiamo fatto un passo indietro.....è sempre molto bella.....ma io che ho avuto quella "de fero" posso dire che non finisce di piacermi......
Non hanno voluto stravolgere il concetto iniziale ma secondo me hanno perso qualcosa......forse la sensazione di solidità....forse l'eleganza.....
Il cupolino non mi convince....gli strumenti sembrano un pò posticci.....il serbatoio sembra un mix di diverse moto......
Mi riservo di vederla da vicino per esprimere un parere definitivo.....
Comunque, anche il GS vecchio era più "bello" del 1200......
Poi ho provato il 1200 è l'ho preso.....fanchiulo l'estetica......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma e bellissima, mi piace un sacco, ASSOMIGLIA ALLA MIA HORNET............................................ .................................................. .................................................. ...............................
senza nulla togliere alla HORNET
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io credo che tutti i possessori della R1150R (lo sono pure io) sono un pò influenzati dall'affetto per la propria R, nel dare giudizi estetici su questa nuova. Io alla mia le voglio bene, ma oggettivamente per me la nuova è molto bella, non la comprerò, ma è molto bella...
Ma del nuovo abs non si sa nulla?
Nuovo perchè? Solo ed esclusivamente perchè può essere "completato" con il controllo della trazione?
....però non è malaccio....:cool: :cool:
PS: io comincio a mettere le mani avanti.....
Io credo che tutti i possessori della R1150R (lo sono pure io) sono un pò influenzati dall'affetto per la propria R, nel dare giudizi estetici su questa nuova. Io alla mia le voglio bene, ma oggettivamente per me la nuova è molto bella, non la comprerò, ma è molto bella...
potresti anche aver ragione.... ma non del tutto....
a me non piace il nuovo GS mentre non mi disturba l'RT
i nuovi 800 fanno semplicemente pena....
l'affetto c'entra poco con la bellezza.
la 1150 è BELLA, se il 1200 è così, a me non piace.
Meglio vederla dal vivo, non mi fido delle sole immagini.
senza nulla togliere alla HORNET
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
tsk tsk
ci mancherebbe
tsk tsk
ci mancherebbe
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come Suzuki SV non è male....
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031409030307140938_big.jpg
Supermukkard
03-07-2006, 16:53
http://img293.imageshack.us/img293/6780/esterne031409040307140935big1r.jpg (http://imageshack.us)
http://img301.imageshack.us/img301/9384/47sv6505ta.jpg (http://imageshack.us)
chiaro, le due tettazze e il cardano valgono gli 8 mila euro di differenza :lol: :lol:
Supermukkard
03-07-2006, 16:53
azz..davidefe!
azz..davidefe!
davidedefe !!!!!
PS: cosa non farebbe la gente per dù tette................ :lol: :lol:
Di questa ne venderanno tante quanto il nuovo gs.
Forse è fin troppo potente.
Per vendere, le venderanno sicuramente.... :mad:
Di questa ne venderanno tante quanto il nuovo gs.
Forse è fin troppo potente.
questo lo penso anch'io
i nuovi clienti bmw sono i vecchi clienti jap
e se la guzzi si comporta bene i vecchi clienti bmw saranno i nuovi clienti guzzi
(vedi breva)
....... Specifiche tecniche?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=78898
............e il valore dell'usato s'impenna!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :lol:
er-minio
03-07-2006, 18:03
............e il valore dell'usato s'impenna!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :lol:
hahahahahahaha... pare vero! ;) :lol:
Tricheco
03-07-2006, 18:09
pochissima personalità estetica
hahahahahahaha... pare vero! ;) :lol:
.........e lasciami sognare!!!!!:evil: :evil: :evil: ;)
ma..............non c'è più nessuno? :rolleyes:
sono corsi tutti ad ordinarla. :lol:
aspettero' per dare un giudizio.
E poi voglio pure farci un giretto di prova!!:confused:
meno male che fa cosi schifo, cosi non mi passa neanche per la testa di cambiare la mia.....non si puo vedere sembra una moto da ragazzini, una classica jappo naked.....l unica cosa positiva sono i cv.....ma "non la vorrei neanche per regalo"......
Non mi dispiace, ma da queste foto preferisco il 1150, bisogna vederla dal vivo è ovvio
lucianoerre
03-07-2006, 20:25
aspetto dal vero, in foto fa un po' anguscia!!
Dico la mia, tanto è gratis!:lol::lol::lol::lol::lol:
AL punto 1 sulla foto: il radaitore lì non mi piace, appesantisce troppo la linea rispetto al posteriore.
Al punto 2: Vabbè che è il parafango ma anche questo è proprio brutto!:-o
al punto 3: bello il codone, sembra alto e filante ma il comfort per il passeggero non dovrebbe essere un gran che.
al punto 4: ma che caxxo sono dei parallelelepipedi? Fatte queste personalissime considerazioni nel complesso non è brutta. :cool::cool::cool:
Comunque, considerate le critiche genarali, non sono state evidenziate problematiche particolari.
sembra quindi essere meno rivoluzionaria del gs1200 che ho digerito solo dopo molto tempo!
Venderà ma non so se avrà il fascino della "vecchia" 1150.
Ha un non so che' di Honda Revere. Da ex possessore di r 850 r in foto non mi convince un ca@@o. La nera sembra più bella perché nasconde le curve.
la mia morosa è passata di qui proprio ora e si e' seduta accanto a me
lei conosce 3 moto in croce: la sua hornet di cui e' innammorata, la 1150r che le piace ma forse solo per il mio attaccamento al marchio, e poco altro
lei "che bella che cos'e?"
io " la nuova R, la 1200"
.....contemplazione......
io " allora? "
lei "bella" (con sorrisetto malcelato)
....visione lenta di tutte le foto........
....dilatazione evidente delle sue pupille...........
....sorriso quasi incontenibile......
io "dai fammi un commento un po' piu' spassionato..."
lei "ma e bellissima, mi piace un sacco, ASSOMIGLIA ALLA MIA HORNET............................................ .................................................. .................................................. ...............................
GRANDE MARI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non so':confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
aspetto di vederla dal vivo, cosi' a primo impatto mi sembra la guzzi breva:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bhoooooooooooooooooooo:confused:
Motorrad56
03-07-2006, 22:00
Comprendo lo sforzo di mamma BMW di alleggerire la moto, ma la linea non mi convince affatto.
Può darsi che col tempo ci farò l'abitudine.
paolo chiaraluna
03-07-2006, 22:09
aspetto di vederla dal vivo, cosi' a primo impatto mi sembra la guzzi breva::confused:
magari pe 'sta mukka :lol:
ragazzi con la R1150R: TENETEVI STRETTA LA VOSTRA (come noi essisti) :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
03-07-2006, 22:21
molto bella! Compatta e slanciata... nel complesso sembra 30 kg piu leggera :)
peccato per il terminale... :(
spero di vederla a garmish
non e' male anche se devo abituarmici l'unica cosa che in foto non mi quadra e' il serbatoio..........meglio vederla dal vivo prima di dire qualcosa :( anche quella marmitta..............mah!
Paolillo Parafuera
03-07-2006, 22:27
...
gran figata la tua firma :D :D :D :lol:
Gente.....
Vista così:
Mi ricorda troppo la FZ6...
Il telelever è proprio brutto...
Il bello delle moto raffreddate ad aria è di non avere i radiatori davanti al motore e dove li vanno a mettere?...:mad:
La coda sembra slanciata e leggera...ma quello scarico basso non si può guardare, è quello della ST :mad:
E poi prendete in giro noi con la Rockster? A questo punto spero proprio che la rifacciano che magari ci mettono una pezza :mad:
gran figata la tua firma :D :D :D :lol:
Grazie........;)
Bella, semplice ed essenziale. :D :D :D
Dico la mia, tanto è gratis!:lol::lol::lol::lol::lol:
AL punto 1 sulla foto: il radaitore lì non mi piace, appesantisce troppo la linea rispetto al posteriore.
Al punto 2: Vabbè che è il parafango ma anche questo è proprio brutto!:-o
al punto 3: bello il codone, sembra alto e filante ma il comfort per il passeggero non dovrebbe essere un gran che.
al punto 4: ma che caxxo sono dei parallelelepipedi? Fatte queste personalissime considerazioni nel complesso non è brutta. :cool::cool::cool:
Comunque, considerate le critiche genarali, non sono state evidenziate problematiche particolari.
sembra quindi essere meno rivoluzionaria del gs1200 che ho digerito solo dopo molto tempo!
Venderà ma non so se avrà il fascino della "vecchia" 1150.
Da questa angolazione ti straquoto!!!
Non sono più tanto convinto...
Il convogliatore del radiatore olio è un tantino orrido e la marmitta troppo bassa...
Però i 109 cv e l'aspetto agile fanno gola...
E' una moto per nani ? Con le ginocchia in quella posizione si ferma la circolazione del sangue in 50 km sia al pilota che al passeggero..
E' una moto per nani ? Con le ginocchia in quella posizione si ferma la circolazione del sangue in 50 km sia al pilota che al passeggero..
Beh, il pilota ha le punte dei piedi sulle pedane ed il passeggero non mi sembra messo così male...
er-minio
04-07-2006, 02:47
Bah. Ora come ora, se devo fare un appunto:
con il GS 1200 finalmente la BMW sostituisce il tubo della stufa con un terminale piacevole a vedersi (anche con il finto doppio scarico che fa discretamente tamarro)... e loro che ci mettono? La supposta gigante che gli avanza dalle linee di produzione della ST?? :lol:
Però può farsi perdonare... forse lo ha già fatto. :cool:
QUOTO al 100% !!!! :rolleyes:
Riquoto 100%. Il serbatoio della 1150 è comunque senz'altro più bello...Ne venderanno comunque anche perchè, e lo sto provando, il 1200 è sicuramente su altro pianeta rispetto al 1150, quanto all'estetica però...Oltretutto pare poco originale rispetto alle ultime proposte BMW! :tfrag:
Noooo.. non gli somiglia per niente !!!! :lol: :lol: :lol:
http://webstarter.easily.co.uk/users/www.corsaitaliana.com/upload/breva_v1100ie_02.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031409020307140940_big.jpg
Ma volete mettere ?????
Viva la Guzzi, ancora uno step in avanti di motore ed è fatta !!!!!! :wav:
per quanto non mi convinca la bavarese trovo assolutamente barocca e pesante l'italiana.
riconosco però un successo di vendite, sabato e domenica ne avrò incrociate non meno di 20!
er-minio
04-07-2006, 09:28
Viva la Guzzi, ancora uno step in avanti di motore ed è fatta !!!!!! :wav:
Beh, la eRRe nuova è un "pelino" più pulita come linee.
de gustibus..... ;) ;)
Invece mettere il radiatore davanti ma lasciare il richiamo estetico
dei radiatori a lato.....
e copiare in modo inverecondo faro e avantreno....
e cambiare quanto di più bello ed elegante si sia mai visto
su di una moto, la strumentazione dell'R1150R.......
e tornare ai bracci quadrati del telelever, avete presente la grinta dei "vecchi"..
e l'andamento della coda identico a 2.000 moto esistenti.....
e lo scarico basso.....
e..................
...e che OO...
Tempo un anno e sarete tutti li a correrci dietro. l'unica speranza è che il 1200 vada bene e non dia gratte (per inciso la R1200R l'ho già opzionata dal mio conc. almeno per fine anno la uso ancora). L'affidabilità per andare dove voglio, i cv in più fanno comodo, specie in due e a pieno carico, l'estetica me la rivedo io...
Ti appoggio i discorsi su motore e ciclistica, roba elettronica a parte..
Esteticamente mi pare una moto molto commerciale,
che non significa per forza difetto, ma priva di quella esclusività eclatante
che mi faceva saltare dalla sedia e scegliere il prodotto BMW
rispetto alla concorrenza.... IMHO
Ripeto step motore ciclistica e cardano a parte che sono sicuramente avanti...
a me non piace....personalità ZERO!!!
il cupolino è orrendo, la strumentazione non è degna, il telelever bho mi sembra strano...
la prossima moto non sarà sicuramente BMW ma avevo già deciso prima di vedere queste foto
ahh ma io sono di parte :confused:
L'ho aspettata, sicuro che me ne sarei innamorato e che avrei speso i (pochi) risparmi per lei...
Adesso sono tranquillo, :mad: nessuna emozione se non per la cavalleria. Ma per quella ci sono tante alternative valide :cool:
jaygalloway
04-07-2006, 11:21
Non mi pronuncio, bisogna vederla dal vivo. Però cambiare li steli della forcella ant. no ??? Quelli del rockster o gs sono più moderni come linea o no ??
fabrizio
04-07-2006, 11:35
...ulteriori foto.
a me non fa impazzire, .....e per ora sono contento di essermi tenuto la mia!
certo che cmq NERA è sempre l apiù bella IMHO!!!
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031408590307140948_big.jpg
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/bmw-foto-r1200r/esterne031409010307140943_big.jpg
O' Cess
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è la fine: siamo Jap ...
a sto punto è inutile che continui co sto boxer , così ti prende solo spazio nel box !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
francamente non è la prima cosa giusta che scrivi.....
ma questa....... DEVO quotarla al 100% :lol: :lol: :lol:
mannaggia, la mia impressione peggiora ad ogni sguardo...:rolleyes:
meglio lasciar perdere e aspettarla dal vivo. :(
Non mi convincono certe soluzioni tecniche, il radiatore in primis, messo dietro la ruota rovina quello che è stato sempre una delle viste preferite del boxer, e cioè la parte frontale del motore.. :(
Hanno voluto cambiare ma sono state scelte soluzioni banali, come la strumentazione con display digitale uguale a quella di tante jap, lo scarico a tubo di stufa insignificante, il fanale simil-hornet, etc.. non mi convince, aspetto di vederla dal vero, ma credo sarà un'altra delusione.. :confused:
de gustibus..... ;) ;)
Invece mettere il radiatore davanti ma lasciare il richiamo estetico
dei radiatori a lato.....
e copiare in modo inverecondo faro e avantreno....
e cambiare quanto di più bello ed elegante si sia mai visto
su di una moto, la strumentazione dell'R1150R.......
e tornare ai bracci quadrati del telelever, avete presente la grinta dei "vecchi"..
e l'andamento della coda identico a 2.000 moto esistenti.....
e lo scarico basso.....
e..................
...si direi che sono d'accordo con te.
Premesso che sicuramente non sarò del tutto obbiettivo, avendo la versione precedente, trovo che per il nuovo modello potevano sforzarsi un po' di più.
Sicuramente è bella (il colpo d'occhio, specie nella versione nera, la rende quasi uguale al 1150), ma la trovo un pò priva di carattere, standard, senza soluzioni innovative a livello estetico che magari all'inizio fanno storcere un pò il naso, ma poi con il tempo diventano oggetto di culto per tutti gli appassionati.
Credo che questo sia il difetto di tutto il nuovo corso intrapreso dalla Bmw, moto sicuramente piacevoli da vedere e, soprattutto, caratterizzate da soluzioni estetiche condivisibili da un pubblico più vasto, ma senza quelle soluzioni strane (il becco del Gs 1100, la linea dell'rt 1100, il contrasto di volumi della stessa 1150 RR) che le rendono diverse da tutte le altre.
Che poi il 1200 R avrà un motore ed una ciclistica superiori al 1150, non c'è dubbio e vorrei anche vedere....
Siete tutti delle femminucce!!!
Scusate, volevo solo attirare l' attenzione.......:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, dico la mia......quella moto li fa semplicemente cagare i pinguini!!!!
1) il serbatoio sembra quello delle moto giocattolo per i bimbi
2) il telelever l' hanno distrutto...ci sono 2 mazze messe li per caso
3) il parafango anteriore....bleaaaaaaaa.......
4) il radiatore messo davanti alla ruota...insomma, ci potrebbe stare, ma non grande come un forno a legna.....
5) la marmitta......azzzzz....pare più una supposta che un terminale.....
6) il faro troppo in basso non è nè carne nè pesce, ed impedisce di montare un parabrezza decente (difatti quello in foto fa abbastanza schifo..:lol: :lol: )
7) la strumentazione...vabbeh......:confused: :confused: :confused:
8) le pedane sono vicinissime alla sella, in maniera incoerente con lo scarico basso (che senso ha poter caricare le borse per viaggiare se poi, come dice giustamente Berta, dopo 50km c' hai la circolazione del sangue in panne?!?)
9) i cerchi delle ruote non mi piacciono
10) boh...ma mi piaceva elencare 10 cose......:lol: :lol: :lol:
Poi...volevo far notare a "quello che si mangiava i pop-corn" (e lui ha capito a chi mi riferisco......) che, come può ben notare, la moto è ESATTAMENTE quella delle foto già postate.....i cui difetti li avevo già PRECEDENTEMENTE elencati......
Buoni i pop-corn, eh caro???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi ancora.....volevo riportarvi il commento di papà che è architetto: antò, è mostruosamente brutta; la linea simil-classica mi fa vomitare...hanno storpiato una moto bella (notare: non una "bella moto", ma una "moto BELLA"...).
Ok, ho finito..... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma quello che aveva disegnato il cupolino speedster lo hanno cacciato perche' era troppo bravo?
questo parabrezza e' inguardabile :(
Fabio ma è bruttissima.....perchè devo buttare i soldi???
(hai capito a chi alludevo quando dicevo dei pop-corn??? :cool: :cool: :cool: )
La fanno anche rossa metallllllizzzzzzata
seee, proprio vero.....:(
emmmenomale che non ci hanno messo pure lo scarico sotto sella (mah, ... a dire il vero, forse era meglio del cannone spaziale cromato?)
paolo chiaraluna
04-07-2006, 14:08
Allora, dico la mia......quella moto li fa semplicemente cagare i pinguini!!!!
I pinguini stitici saranno felicissimi del nuovo corso Bmw :lol:
I pinguini stitici saranno felicissimi del nuovo corso Bmw :lol:
La stitichezza è un problema che aumenta a dismisura nel mondo animale..........e BMW è una Ditta seria, che ci tiene alla natura ed alla fauna..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
più sportiva e meno turistica.....mi sembra strizzi l'occhiolino ad un pubblico mediamente più giovane della precedente....non che io sia vecchio, anzi, la fascia d'età è forse proprio la mia (30-35), ma la precedente la preferisco per la livrea più "classica"...meno tagli nel disegno...più "rotonda"...quì è chiaro che la svolta è ormai completata...sia le nuove 800 che il Gs hanno ormai tutte quel disegno un po' scolpito e meno "stampato" delle precedenti...cambio di matita..che ci volete fare? Magari abbracciano un pubblico più vasto del precedente...io nel frattempo resto a guardare cosa succede nel mercato dell'usato...dato che, almeno dalle mie parti...delle "vecchie" R ne hanno vendute a vagonate...che fanno le rottamano tutte?:lol:
paolo chiaraluna
04-07-2006, 14:13
La stitichezza è un problema che aumenta a dismisura nel mondo animale..........e BMW è una Ditta seria, che ci tiene alla natura ed alla fauna..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WWF&BMW
per il pinguino che c'è in te :lol:
WWF&BMW
per il pinguino che c'è in te :lol:
Ma tu sei il mio idolo!!!!!
paolo chiaraluna
04-07-2006, 14:15
...delle "vecchie" R ne hanno vendute a vagonate...che fanno le rottamano tutte?:lol:
e ci credo...la vecchia R (1150) era S.T.U.P.E.N.D.A :D
e ci credo...la vecchia R (1150) era S.T.U.P.E.N.D.A :D
come "era", è e rimane, S.T.U.P.E.N.D.A , e grazie alla nuova :mad: la consacrazione è certa! :lol:
facciamo un club "I RIMASTI DELLA STUPENDA"! hahahahahahahaha
paolo chiaraluna
04-07-2006, 14:23
come "era", è e rimane, S.T.U.P.E.N.D.A , e grazie alla nuova :mad: la consacrazione è certa! :lol:
facciamo un club "I RIMASTI DELLA STUPENDA"! hahahahahahahaha
a questo punto creiamo un altro QDE con i "RIMASTI" ....:lol: :lol: :lol:
Motoidentity
04-07-2006, 14:35
Ho appena visto le foto e non ho parole: anzi due.
FA CAGARE! :mad: :mad:
N.B.: ho telefonato al concessionario e ho ripetuto le due paroline. Spesro che riporti a chi di dovere.:tfrag:
Spero almeno che dopo questa versione troppo tourer... e poco sport... con estetica alquanto dubbia... facciano qualcosa di più con un modello tipo Rockster magari con manubrio più basso, scarico più alto e con un cupolino più decente perchè questo.... nun se pò guardà!!!:tfrag: :mad:
...per il resto... aspettiamo di vederla dal vivo!
...peccato però...:protest:
chiamo in causa il grande Bu e propongo un espianto del motore 1200 ed un trapianto sulla 1150!
Quella sì sarebbe una grande nuova ERRE!
io dal vivo ci vado a vederla..... MA NON LA PROVO....
perchè:
meno chili
più cavalli
magari mi ci diverto sopra e mi viene la :arrow:
non mi piace ma le :arrow: sono :arrow:
chiamo in causa il grande Bu e propongo un espianto del motore 1200 ed un trapianto sulla 1150!
Quella sì sarebbe una grande nuova ERRE!
credo che, in effetti, molti di noi sperassero proprio quello.....
er-minio
04-07-2006, 15:06
Attendiamo pazienti prova in sella.
Anche se, purtroppo, dubito che organizzeranno come per la R1200S.
e ci voleva tanto a farlo davvero? :confused:
e ci voleva tanto a farlo davvero? :confused:
valli a capire sti tedeschi.....
mi sta venendo un dubbio...... atroce....... che abbiamo assunto un progettista con gli occhi a mandorla???? :mad: :mad: :mad:
fatemi capire....qualunque serie nuova esca e comunque la facciano non va mai bene, se e' troppo conservatrice e' troppo uguale, se e' troppo moderna e' troppo moderna, erano usciti dei photoshop in cui sembrava volessero fare una naked cattiva e tutti a criticare, poi (giustamente per evitare cannibalismo di modelli) han deciso che la naked cattiva debba essere la k1200r e che la r1200r deve soddisfare il gusto classico, l'han fatta essenziale e conservatrice, snella e leggera,ma ovviamente non poteva essere proprio uguale alla rpecedente, probabilmente su strada sara' un bel missiletto rispetto alla precedente e ancora non va bene.... se la moto deve essere classica l'estetica e' quella ....comunque a ognuno i suoi gusti
er-minio
04-07-2006, 15:22
fatemi capire....qualunque serie nuova esca e comunque la facciano non va mai bene, se e' troppo conservatrice e' troppo uguale, se e' troppo moderna e' troppo moderna, erano usciti dei photoshop in cui sembrava volessero fare una naked cattiva e tutti a criticare, poi (giustamente per evitare cannibalismo di modelli) han deciso che la naked cattiva debba essere la k1200r e che la r1200r deve soddisfare il gusto classico, l'han fatta essenziale e conservatrice, snella e leggera,ma ovviamente non poteva essere proprio uguale alla rpecedente, probabilmente su strada sara' un bel missiletto rispetto alla precedente e ancora non va bene.... se la moto deve essere classica l'estetica e' quella ....comunque a ognuno i suoi gusti
hehehehehehehehehehehehehehe ;)
fatemi capire....(omissis)... se la moto deve essere classica l'estetica e' quella ....comunque a ognuno i suoi gusti
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ho mai criticato (troppo) i nuovi KR e KS, mi piace l'RT, poco il GS, mi piace molto la RS, mi fanno schifo gli F.....
MA LA SIGNORA RIDOTTA COSI' NON é QUESTIONE DI GUSTI!!!! :mad: :mad: :mad:
er-minio
04-07-2006, 15:35
Cmq, con il serbatoio più stretto è molto back to the basics ;)
http://www.jnkmail.com/private/qde/r1200r_basic.jpg
l'hanno uccisa punto e basta! :mad: altro che gusti. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
classica e turistica andava forse aggiornata, solo nel motore, la 850, grinta ci voleva sulla 1200 grinta accidenti! :lol:
il risultato è un ibrido che mi lascia molto perplesso. :( :( :(
opinione del tutto personale ovviamente.
Hai ra..rr..one..... ma se è brutta cosa ci dobbiamo fare??? :crybaby: :dontknow:
Le BMW nuovo corso sono moto per nuovi clienti, clienti che
provengono dallo scooter o da Jap di bassa gamma....
I vecchi clienti dovrebbero tenersi e gioire della loro ghisa
che non tornerà più..
La corsa al nuovo modello si scontra con una bassa valutazione dell'usato,
con una maggiore plasticosità ed una minore esclusività...
certo che i CV in più e la migliorata ciclistica fanno gola,
ma il pacchetto o si prende tutto o nisba !!
Le BMW nuovo corso sono moto per nuovi clienti, clienti che
I vecchi clienti dovrebbero tenersi e gioire della loro ghisa
che non tornerà più..
La corsa al nuovo modello si scontra con una bassa valutazione dell'usato,
con una maggiore plasticosità ed una minore esclusività...
certo che i CV in più e la migliorata ciclistica fanno gola,
ma il pacchetto o si prende tutto o nisba !!
Certo!!!
Adesso manca solo di sapere una cosa.
Quanto costa?!?
In pratica, io con la mia R1150R del 2002, quanti soldi devo prendere per passare al 1200!?!
Certo!!!
Quanto costa?!?
In pratica, io con la mia R1150R del 2002, quanti soldi devo prendere per passare al 1200!?!
Cosa vuoi, una sciocchezza, diciamo intorno ai 10.000 euri !!!
Full opt dovrebbe andare la belleezza di 15.000 euri....
però il marchietto è compreso !!! :lol: :lol:
Qui qualche info
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=78898
;) ;)
[QUOTE]Le BMW nuovo corso sono moto per nuovi clienti, clienti che
dai non scadere nei luoghi comuni...io vengo da una cbr1100xx definirla bassa gamma mi sembra un tantinello ...molti nuovi utenti invece sono come me attratti dal nuovo corso che ha reso attraenti moto prima considerate troppo tranquille , e magari complice l'inizio dell'eta' della ragione (solo l'inizio eh...) pensano di avere un po' piu' di confort pur rinunciando a qualche cv..
dai non scadere nei luoghi comuni...
Avevo indossato un attimo la "Barba" finta... :lol: :lol:
...molti nuovi utenti invece sono come me attratti dal nuovo corso che ha reso attraenti moto prima considerate troppo tranquille....
è vero.. e le vendite gli danno ragione...
ma sono caduti in prodotti più commerciali, con minor personalità eslusiva
;)
Certo!!!
Quanto costa?!?
ecco quà la traduzione:
La nuova R1200R viene proposta ad un prezzo base di 12.000 €
Optionals:
scarico cromato 100 €
ESA (controllo sospensioni) 680 €
manopole riscaldate 205 €
sensore di pressione dei pneumatici 210 € (data di disponibilità a confermare)
elaboratore di bordo (senza sensore olio) 150 € (data di disponibilità a confermare)
cupolino 170€
lampeggianti bianchi 35 €
sistema d'allarme antifurto 190 €
ABS integrale 1080€
cavalletto centrale 110 €
ASC (soltanto con opzione ABS) 290 €
staffe per borse 85 €
sella 770mm nera bassa 0 €
sella alta 830mm 0 €
Grazie rebb!
Allora mi sa che devo mettercene io!!!
Ma nessuno aveva ancora notato l'ammortizzatore di sterzo?!?
Qua trovate le foto ufficiali.. ;) beh, pensavo peggio.. :lol:
Articolo di Motociclismo (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I638E60DE3CE58172C12571A1002E55F6?OpenDocument)
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/AnteprimaBMWR1200R02FotoGrande/$File/02.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/AnteprimaBMWR1200R05FotoGrande/$File/05.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/AnteprimaBMWR1200R07FotoGrande/$File/07.jpg
Per la gioia di Enrocoso, in tutte le foto monta i Conti Road Attack...
paolo chiaraluna
04-07-2006, 17:02
il posteriore e quello della Breva..........:confused:
da qui si vede ancor meglio che la vecchia era molto più originale....
e bella!!!
er-minio
04-07-2006, 17:02
non c'è l'olio!!!
guarda cosa è andato a notare questo!!! :mad: :mad: :mad:
paolo chiaraluna
04-07-2006, 17:08
non c'è l'olio!!!
niente fritto....
Scusate ma serba, strumentazione, faro, scarico e radiatore proprio
non li digerisco....
chiedete in giro.... di esausto se ne trova sempre.... :confused:
Finalmente una erre guardabile!!! anzi BELLA!!!!!:D :D :D :D
FA SINCERAMENTE
ED ORGOGLIOSAMENTE SCHIFO.
Non c'è paragone con la vera R che è perfetta.
Se avessi la vecchia non la cambierei per nulla al mondo...
ma io sono un rimasto del kez e non conto nulla.
Ho le mie fissazioni...come con l'ADV.
paolo chiaraluna
04-07-2006, 17:20
Ho le mie fissazioni...come con l'ADV.
DETTO NIENTE ...:lol: :lol: :lol:
sinceramente a me in colorazione nera non diapiace affatto, xò aspetto di vederla da vicino, sicuramente visivamente è stata alleggerita senza troppi stravolgimenti
1Muschio1
04-07-2006, 17:21
... ma smettetela ... poi ... piano piano .... tutti che ci faranno un pensierino .... e godetevi la vostra ghisa .... dannati !!!:lol: :lol: :lol:
[QUOTE=CMB]Qua trovate le foto ufficiali.. ;) beh, pensavo peggio.. :lol:
thanks!:)
nelle foto dinamiche in effetti sembra davvero peggio....
eppure piu' la guardo piu' fa schifo:(
Arrivati a questo punto il prossimo step è il boxer raffreddato a liquido.. tanto il radiatore già ce l'hanno messo li davanti, ne basterà aggiungere un altro un pò più in alto modificando il telever.. e arriveranno a tirar fuori anche 130 cavalli! :confused:
secondo me la r850r new, quella con cambio 6 marce ed estetica 1150 e' stata la migliore
consumi bassissimi, battiti in testa zero, motore un po' meno potente ma bello fluido ed indistruttibile, stessa comodita' e possibilita' di carico della 1150, bellissima da guardarsi come la 1150, ne hanno vendute una manciata perche' la differenza di prezzo dalla sorella maggiore era irrisoria
ma secondo me meccanicamente era ben piu' equilibrata e longeva del 1150
hai ragione maxthud, infatti io me la tengo stretta ! :eek:
ho comprato la 1150r nel 2003.
Questa non la comprerei.
L'hanno alleggerita come linea e svecchiata parecchio ma resto dell'idea.
forse perchè a 50 anni cambiano i gusti....
Non mi piace per niente...a me ricorda la nuova fazer... :(:(
...poi avrà anche il serbatoio in plastica... :(
...deludente...molto più aggressiva la eRRe con i radiatori ai lati del serbatoio! :eek::eek:
la grande R sarebbe stata la 850R del 2002 (l'ultima bella), con il motore 1150, la trasmissione 1150 e basta . Non avrei chiesto altro dalla vita!
Giusto così ... Si poteva fare :(
Scusa Benci ma hai rotto il caxxo!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ogni volta che posti 'sta foto non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!
Invece che lavorare Sto cercando su internet i cerchi a raggi usati o aftermarket (per spendere meno);)
Se continui a postarla vado da quel rabbino del conce e li prendo SUPER ORIGINALI E SUPER COSTOSI.
Come vuole la mia peggior scimmia da quando c'ho la moto:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Perfavore :!::!::!:"scordammuce u passato", almeno finchè non trovo i cerchi!
Ciaociao
non c'è l'olio!!!
......... o ce n'è troppo e non l'hanno mai accesa.
Così come ormai si fa in casa bmw!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol:
faro, strumentazione, serbatoio, serbatoi freni/frizione, telelever non mi piacciono.
eppoi ho appena 6 cilindri quindi lunga vita all'R1150R!
er-minio
04-07-2006, 20:44
faro, strumentazione, serbatoio, serbatoi freni/frizione, telelever non mi piacciono.
eppoi ho appena 6 cilindri quindi lunga vita all'R1150R!
Sei???
Me ne mancano 2!!!
Mica il pandino sarà il mitico bicilindrico raffreddato ad aria???
Sei???
Me ne mancano 2!!!
Mica il pandino sarà il mitico bicilindrico raffreddato ad aria???
hai ragione!
ho quattordici cilindri!!
però che frazionamento!!!!
devo prendere la calcolatrice per cilindrate e cavalli, tanto c'è la partita e a noi checcefrega!!!!!
er-minio
04-07-2006, 21:58
tanto c'è la partita e a noi checcefrega!!!!!
ah capirai... sto a lavorà! ;)
Stefano63
05-07-2006, 01:05
Ciao a tutti,
io dopo averla guardata ben bene ho deciso che mi tengo stretto il mio Rockster.
Lamps Stefano
così e veramente Molto Guzzi!..................
senza nulla togliere alla Guzzi naturalmente, potevano essere un po' più originali nel tentativo di rifarla!
La Breva mi sembra abbia maggior fascino.......
E cmq su una moto come quella, me ne sbatto di avere 110 cavalli..........
Non ha senso........:mad: :mad: :mad:
wildweasel
05-07-2006, 12:45
In effetti sembra che abbiano preso una Breva e ci abbiano messo boxer e telelever.
Per altri versi, invece, ricorda la SV.
Però la moto non mi dispiace affatto, pare armonica e ben proporzionata, anche se mi dà la sensazione di incompiuto (qualche componente - parafango, marmitta - potevano disturbarsi a disegnarlo meglio), e di collage stilistico.
Ha sicuramente ragione chi dice che il target di questa moto è chi finora comprava japs: per i tradizionali clienti Bmw i modelli attualmente in listino sono ben altri.
Ma questo vuol dire, semplicemente, che Bmw sta portando avanti il suo progetto di acquisizione di nuove quote di mercato.
Chiaramente, questo porta necessariamente, come conseguenza, a dover progettare modelli con personalità molto meno spiccata.
E' una cosa inevitabile.
:hello2:
Tricheco
05-07-2006, 12:47
Non mi piace per niente...a me ricorda la nuova fazer... :(:(
...poi avrà anche il serbatoio in plastica... :(
...deludente...molto più aggressiva la eRRe con i radiatori ai lati del serbatoio! :eek::eek:
veramente una fazer scimmiottata
Aristoc@z
05-07-2006, 12:48
mah!
c'erano delle cose della vecchia che erano originali quando uscì e che tutt'ora lo erano.
Questa sarà un progetto più affinato, non dubito ma quanto ad originalità è un bel passo indietro.
Poi si venderà comunque tanto ..però....
non c'è l'olio!!!
beh così pesa meno, no?:lol:
In effetti sembra che abbiano preso una Breva e ci abbiano messo boxer e telelever.
Per altri versi, invece, ricorda la SV.
Dov'è che sembra la Breva scusa??
:lol:
mah...a me non sembra così male
certo il cupolino così avanzato grida vendetta
però...
noto con piacere che hanno capito che è meglio chiudere la struttura reticolare del telaio...non si capisce il perchè nel gs hanno fatto l'incompiuta
boh:confused:
muntagnin mi capisce bene:lol:
Se vuoi spiegare anche a noi "poveri mortali"......:confused: :confused: :confused: :confused:
er-minio
05-07-2006, 13:36
I due semitelai posteriori sono leggermente differenti (tra eRRe e GS).
Se non sbaglio quello della eRRe, però, sembra simile a quello della esse. ;)
[QUOTE]Ha sicuramente ragione chi dice che il target di questa moto è chi finora comprava japs: per i tradizionali clienti Bmw i modelli attualmente in listino sono ben altri.
Ma questo vuol dire, semplicemente, che Bmw sta portando avanti il suo progetto di acquisizione di nuove quote di mercato.
Chiaramente, questo porta necessariamente, come conseguenza, a dover progettare modelli con personalità molto meno spiccata.
E' una cosa inevitabile.
il mondo e' bello perche' e' vario, io quando l'ho vista ho detto subito il contrario, mi piace moltissimo la pulizia e semplicita' stilistica che sono di per se classiche delle bmw di un tempo, molto piu' snella e leggera anche alla vista del 1150, con una classicita' essenziale che la rendera' immune alle mode, e' come se avessero abbracciato il concetto che fu della gs80 basic che si contrapponeva alle gia' "gonfie" gs dell'epoca riportandone il medesimo concetto alle stradali.Il serbatoio piu' affusolato ed essenziale ,la razionalizzazione generale, a me piacciono molto. Se poi questo vuol dire "poca personalita'" c'e' poco da fare, la moto essenziale e' cosi', volenti o nolenti. Io auspicavo tempo fa una neo retro bmw sullo stile di quel che ha fatto triumph con le bonneville ma con meccanica moderna. Questa se gli metti le ruote a raggi sembra quasi l'incarnazione di quel concetto. Io piu' la guardo e piu' mi piace...
I due semitelai posteriori sono leggermente differenti (tra eRRe e GS).
Se non sbaglio quello della eRRe, però, sembra simile a quello della esse. ;)
esatto!
x roxter
in un post di muntagnin si era discusso dsullastranezza del telaio del gs1200:
come vedi nella foto il tubo quasi orizzontale del telaio (quello a cui sono saldate:confused: le pedane del passeggero) invece che finire nel nodo circolare del telaio viene saldato poco sopra ad un "moncherino" in fusione (cioè non cavo) eravamo giunti alla conclusione che inclinare maggiormente quella parte di telaio in modo tale da "chiudere" la struttura nel nodo, avrebbe probabilmente inclinato troppo lo scarico.
sarò maniaco ma ogni volta che mi scappa l'occhio su quel dettaglio mi chiedo "ma non si poteva fare altro?"
nel telaio della nuova r1200r, cosi come in quello della r1200s, come vedi nella foto, lo stesso elemento (ovviamente meno inclinato in questi ultimi due modelli) pur non finendo nel nodo circolare del telaio prosegue fino ad essere saldato sul tubo + avanti
spero di essermi spiegato
ciao
StefanoTS
05-07-2006, 13:59
adesso che vi siete sfogati .....:rolleyes: dico la mia.....:lol:
MI PIACE!!!
:cool:
Ini effetti non ho capito molto......cosa c' entra lo scarico con "il tubo a cui sono saldate le pedane"?
Da profano mi viene da pensare ad una struttura reggi-sella + robusta sulla RR rispetto a quella del GS.......ma non sono un ingegnere, quindi lascio la parola a chi è competente........
adesso che vi siete sfogati .....:rolleyes: dico la mia.....:lol:
MI PIACE!!!
:cool:
Ma non avevi dei clienti in azienda oggi?!?!?
Dai su...che il PIL ha bisogno di essere alzato.......
paolo chiaraluna
05-07-2006, 14:01
Dov'è che sembra la Breva scusa??
ecco :lol: intanto i puntini sulle I :lol:
ma al di la dello sfottò:
quel coso che svetta sul posteriore, sarebbe un bauletto? :mad: :mad: :mad:
ci vuole una mente distorta parecchio per concepire una roba del genere..........
dall'ultima foto di Rebb, quella con tutti gli accessori, si vede anche l'ammortizzatore di sterzo
mah !!!
per i tecnici............................
.................................................. ............
er-minio
05-07-2006, 15:09
dall'ultima foto di Rebb, quella con tutti gli accessori, si vede anche l'ammortizzatore di sterzo
mah !!!
Anche alcune vecchie 1100 lo avevano. Non vedo il problema.
Ini effetti non ho capito molto......cosa c' entra lo scarico con "il tubo a cui sono saldate le pedane"?
Da profano mi viene da pensare ad una struttura reggi-sella + robusta sulla RR rispetto a quella del GS.......ma non sono un ingegnere, quindi lascio la parola a chi è competente........
c'entra nel senso che sul gs volevano avere lo scarico allineato con l'elemento principale del telaio reggisella;
cmq c'è da dire che lo stesso tubo del reggisella nella r "manca" il nodo del telaio di molto, nel gs è vicinissimo...cioè nella r non potevano fare altrimenti!
intendiamoci, dal punto di vista strutturale evidentemente la soluzione gs funziona, dal punto di vista estetico la definirei un coitus interruptus:lol:
Aspes, hai ragione!
Io nel dubbio ho fatto che confermare al mio conc l'acquisto per settembre!
Per me è una figata (ed ero indeciso per il gs).
per quanto mi riguarda l'unico possibile motivo per cui potrei farci un pensiero sarebbe, tutto da verificare, una maggiore distanza pedana/sella.
in merito al cupolino è illustrato quello più protettivo, ma avete sempre chiesto una nuda protettiva, controsenso dei motociclisti odierni, e quindi quello è.
per chi vuole una semplice deviazione dell'aria ed amante del vento esiste fortunatamente un cupolino ridotto
er-minio
05-07-2006, 21:25
in merito al cupolino è illustrato quello più protettivo, ma avete sempre chiesto una nuda protettiva, controsenso dei motociclisti odierni, e quindi quello è.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma se no non si viaggia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma se no non si viaggia.
tu sta zitto che sei piccolo:lol: :lol: :lol:
er-minio
05-07-2006, 21:30
tu sta zitto che sei piccolo:lol: :lol: :lol:
È vero, sono talmente basso che lo speedster mi ripara totalmente.
Poi andando a passeggio non è un problema.
StefanoTS
05-07-2006, 21:33
Non clienti ma fornitori .......tedeschi!! non vi dico ..... si è solo parlato di lavoro...:rolleyes: forse ieri in hotel non funzionava la TV :lol:
Per essare chiari a me il PIL si alza da solo.....:rolleyes: :cool:
Ma non avevi dei clienti in azienda oggi?!?!?
Dai su...che il PIL ha bisogno di essere alzato.......
Il Veterinario
05-07-2006, 22:31
Spero che a settembre, quando la presenteranno nei concessionari cambierò idea perchè a vederla ora,proprio non mi piace.
Sicuramente è più snella,leggera,potente...ma a scapito dell'eleganza e del comfort credo.
La 1150 mi ha fatto avere un colpo di fulmine,non credo che la 1200 avrà lo stesso effetto.
Sarei curioso di vedere cosa succederà in fatto di vendite....le 1150 usate caleranno o cosa?
Mistero
Ciao
c'entra nel senso che sul gs volevano avere lo scarico allineato con l'elemento principale del telaio reggisella;
cmq c'è da dire che lo stesso tubo del reggisella nella r "manca" il nodo del telaio di molto, nel gs è vicinissimo...cioè nella r non potevano fare altrimenti!
intendiamoci, dal punto di vista strutturale evidentemente la soluzione gs funziona, dal punto di vista estetico la definirei un coitus interruptus:lol:
Adesso ho capito.......:D :D :D :D
Per essare chiari a me il PIL si alza da solo.....:rolleyes: :cool:
Ma va-vattenne va.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
05-07-2006, 23:00
..Mi aspettavo che tirassero fuori una antiGriso fatta un pò alla K-R.... Non la moto dello sputeronista col T-max che alla partita di squash vede arrivare tutti con la motina e allora la vuole anche lui.... :(
Le foto di Motociclismo sono un pò meglio. Sarà da vedere dal vivo, ma... :confused:
Davanti con quel faro e il suo supporto è da prendere a schiaffi (sì, le han fatto la faccia da cretino gnegnè)
La marmittona a cannone e il qletto non sono male. ma sarebbero andati bene sulla R che mi sarei aspettato di vedere.
:(
Spero che nell'aftermarket ci si mettano d'impegno per alzare quella supposta.
Nel 1150 passa all'altezza della pedana, in questa è 10 cm più in basso :mad: :mad::mad:
Ho fatto da poco il contratto per il GS e messo in vendita la mia R850R 5 marce. Un pò mi sto pentendo. Vista questa nuova "R"... capisco che la mia 850 è destinata a diventare un classico.
Sembra più vecchia questa che è appena uscita della R850R "Classic"! E non parliamo di quelle "vere" con i semimanubri in lega leggera come la mia quasi-ex!
superpippo
06-07-2006, 08:23
a me non piace affatto, adesso che vedo quella nuova mi rendo conto quanto è più bella ed originale la vecchia.
terrificante il radiatore, inguardabile il gruppo faro strumentazione, decisamente copiato dai jap il codino molto banale.
corro a coccolare la mia r1150r belle così non ne fanno più!
...................corro a coccolare la mia r1150r belle così non ne fanno più!
straquoto superpippo!
Mamma mia nooo, non la avevo guardata bene, guarda dove hanno messo il radiatore dell'olio!!!
Il serbatoio è inguardabile. Ma non nel senso della R1200GS, che magari appena uscita dicevi "inguardabile" perché avevi negli occhi la vecchia 1150 e poi poco a poco ci ripensavi. Questo qui è inguardabile e basta, con tutte quelle scalfature brutte da vedere ed ingiustificate dal punto di vista della funzionalità.
L'ho aspettata, sicuro che me ne sarei innamorato e che avrei speso i (pochi) risparmi per lei...
Adesso sono tranquillo, :mad: nessuna emozione se non per la cavalleria. Ma per quella ci sono tante alternative valide :cool:
1000%
almeno 10 caratteri
Certo!!!
Quanto costa?!?
Parte da 12500€
Tourer55
06-07-2006, 09:31
[URL=http://imageshack.us][IMG]
chiaro, le due tettazze e il cardano valgono gli 8 mila euro di differenza :lol: :lol:
......bisogna fare l'occhio a tutte le nuove! Ho deciso di non esprimermi più sull'aspetto delle nuove BMW.
Tutte, nessuna esclusa (anche la "S"), mi facevano schifo ed ora mi piacciono.
Anche se il fascino delle vecchie ferraglie è insuperabile..su questo non ho dubbi:
- RT
- S
- RS
- R
- GS
Ghisa è bello
Ribadisco, tempo al tempo e poi tutti a macinare Km con le nuove.
Ragazzi, il passato è passato. Io preferisco moto che cambiano con il tempo; come tutto del resto.
Pensate agli U2; hanno fatto The Jousha Tree e poi altre canzoni. Diverse e chi gli chiedeva "Ma le vecchie erano più belle!" La risposta era "E allora comprati i dischi vecchi!"
La tecnologia avanza e quindi largo alle novità. Oppure volete moto tipo Ligabue (con tutto il rispetto) che sono tutte uguali!
per adesso l'unica bmw decente come linea è il K non carenato.
Nella sua bruttezza è originale....e quindi si fa guardare.
Per il resto...mamma mia...il GS è quasi inguardabile da quanto è brutto, questa R è un'infamia rispetto a quella vecchia. Che tralaltro vinse anche un premio insieme alla F (mi sembra che il designer fosse lo stesso) come linea originale.
La parte più brutta credo che sia (come nel caso del GS) il serbatoio...sembra una Navigator...è quasi più bella da vedere senza sovrastrutture...il che è tutto dire.
la Guzzi è molto più bella in confronto ed anche la SV. A parità di cavalli poi ce ne sono tante che vanno sicuramente meglio.
Non mi sembra sia già stato postato... nel caso mi scuso. :)
http://www.repubblica.it/2006/07/motori/luglio-2006/new-bmw-r1200r/new-bmw-r1200r.html
...............a zAvi, hai dato vita ad un 3D gustosissimo! :D :D :D
Se volevano (ri)fare una moto classica con richiami al passato ed un aspetto che non passase di moda, avevano l'arma finale già in casa bella e pronta.
Io mi sarei limitato a (ri)mettere sulla nuova meccanica le sovrastrutture (serbatoio, fanale, fianchetti, magari anche manubrio in due pezzi in lega leggera...) della "vecchia" R850R/R1100R/R850R Classic.
Vantaggi:
1) la "vecchia" è splendida;
2) è la BMW più BMW che si possa concepire;
3) non dovevano pagare un designer;
4) tutto era già in casa bello pronto e ammortizzato;
5) a quel punto i proprietari delle "vecchie" non avrebbero più potuto dire "la mia non la cambio perché è bellissima, la nuova è brutta": "vecchia" e "nuova" sarebbero state uguali esteticamente, ma la "nuova" avrebbe avuto una meccanica più moderna!
Anche alcune vecchie 1100 lo avevano. Non vedo il problema.
senza polemica assolutamente.
Sulla vecchia Monster avevo montato l'ammortizzatore di sterzo e lì serviva varamente. La moto sbacchettava in accellerazione e non poco.
Montato l'ammortizzatore, è cambiata la vita.
Quando ho preso la rockster, prima ho chiesto al capoofficina bmw mio amico se servisse a qualcosa l'ammortizzatore che avrei comunque smontato e venduto a parte.
Lui mi disse - a suo parere - di no e fino ad oggi ha avuto ragione.
E sui modelli recenti della r (diciamo dal 2002) non mi sembra di averne mai visti o che qlcn ne suggerisse il montaggio.
:wave:
er-minio
06-07-2006, 10:39
senza polemica assolutamente.
Sulla vecchia Monster avevo montato l'ammortizzatore di sterzo e lì serviva varamente. La moto sbacchettava in accellerazione e non poco.
Montato l'ammortizzatore, è cambiata la vita.
Quando ho preso la rockster, prima ho chiesto al capoofficina bmw mio amico se servisse a qualcosa l'ammortizzatore che avrei comunque smontato e venduto a parte.
Lui mi disse - a suo parere - di no e fino ad oggi ha avuto ragione.
E sui modelli recenti della r (diciamo dal 2002) non mi sembra di averne mai visti o che qlcn ne suggerisse il montaggio.
:wave:
Infatti ti parlavo delle 1100 :wink: :
http://www.theautochannel.com/media/photos/motorcycles/bmw/1999/r1100r.jpg
che ne avevano (anche questa in foto).
Io sulla mia 1150 non lo ho, non ne ho sentito il bisogno, ma non capisco ce problema ci sia a vederlo montato sulla 1200. ;)
Infatti ti parlavo delle 1100 :wink: :
http://www.theautochannel.com/media/photos/motorcycles/bmw/1999/r1100r.jpg
che ne avevano (anche questa in foto).
Io sulla mia 1150 non lo ho, non ne ho sentito il bisogno, ma non capisco ce problema ci sia a vederlo montato sulla 1200. ;)
Hai postato la mia moto:-p:-p:-p:-p:-p
Io ce l'ho ma non ne avverto l'utilità!
Può darsi anche che sia un pò "stanco" ma su moto così pesanti lo sbacchettamento in accelerazione non si percepisce.
Se non ho capito male è l'unica fase dove dovrebbe avere senso installarlo.
...............a zAvi, hai dato vita ad un 3D gustosissimo! :D :D :D
Grazie, ma il merito è degli appassionati forumisti che stanno postando.
Ho avuto solo la fortuna, in un momento di stanca lavorativa, di linkare per primo l'articolo...
:lol: :lol: :lol:
Eh eh eh eh....
.....serbatoio in alluminio!!!:D :D
Esa con nove posizioni: sport confort std, soli o in compagnia, sella più stretta (era l'ora), distanza pedane?? (spero sia aumentata)...
...cavalletto centrale a pagamento.....:( :(
Ricky vierventiler
06-07-2006, 12:05
Una Naked roadster dovrebbe essere essenziale e -non dico spartana- ma senza "fronzoli" da tourer o sporttourer. D'accordo, è una BMVV e quindi per forza motociletta da viaggio e con capacità di carico.
Ma sulla R l'ESA a pluriregolazioni ce lo vedo inappropriato. Quando bastavano 4 0 5 rotelle da girare....
Queste sono soluzioni tecniche che stanno a pennello su una RT.
Lì ce le hanno messe come attrazione da marketing. il fighettino gnegnè ex sputeronista deve ostentarle verbalmente come l'ESP EBD ASR SRS AIDS :lol: che ha già sulla sardo blasonata :(
Ricky vierventiler
06-07-2006, 12:05
e il serba in alluminio il K ce l'ha dall'ott '83
mi piace il dietro.
non mi piace lo scarico
interessante il serbatoio
faro basso e cupolino non adeguato
non mi piace la strumentazione
terrificante la soluzione per il radiatore
mi piace la cavelleria e la riduzione di peso.
per ora resto fedele alla mia taroccata con paramani e cupolino diverso.
...Lì ce le hanno messe come attrazione da marketing....
....per venderla a 15.000 euri full optionals !!!!!!
e il serba in alluminio il K ce l'ha dall'ott '83
...pensavo l'avessero fatto di plastica...:cool: :cool:
con le stroxxate elettroniche sono d'accordo con te....:( :( :
:lol: :lol:
paolo chiaraluna
06-07-2006, 14:18
....
Anche se il fascino delle vecchie ferraglie è insuperabile..su questo non ho dubbi:
- RT
- S
- RS
- R
- GS
Ghisa è bello
:lol: :lol: :lol:
ps
per me il periodo "Plastica" cmq resta un palmo (anche 2) sul piano estetico sotto al periodo "Ghisa"
paolo chiaraluna
06-07-2006, 14:21
Ragazzi, il passato è passato. Io preferisco moto che cambiano con il tempo; come tutto del resto.
Pensate agli U2; hanno fatto The Jousha Tree e poi altre canzoni. Diverse e chi gli chiedeva "Ma le vecchie erano più belle!" La risposta era "E allora comprati i dischi vecchi!"
!
pensa a Bach, Mozart, Beethoven.....
freschi freschi....:lol:
Tutte le ragioni, ma il punto è che non si può più vedere lo stesso prodotto (moto) in eterno. Io ho avuto la R1150 R ed ero convinto di tenermela una vita. L'ho venduta ed ora mi riprendo la R1200 R che reputo: più moderna, con lo scarico basso, e che incarna, per me, lo spirito della moto nuda e cruda, ideale per i luoghi in cui vado.
Detto ciò, se potessi, in casa terrei:
Una vecchia CR-500 Honda
Una RT 1200 e una GS (1150 Adv o Gs 1200 )
Una MV-F1 o una 916/996.
http://www.thrillermagazine.it/imgbank/RUBRICHE/catvomit5cj.gif
http://img234.imageshack.us/img234/9430/r1200rstrum4gd.jpg
postilla11
06-07-2006, 14:31
Regis ma si sa già il listino dell amoto e degli optional? quando hanno previsto le prime consegne?
Ultima curiosità, quanto valutano la tua?
Regis ma si sa già il listino dell amoto e degli optional? quando hanno previsto le prime consegne?
Qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=78898
info prezzi e optional.. in Italia pare costi 12.500 euri...
15.000 full opt +o-
postilla11
06-07-2006, 14:36
Grazie mille:D
er-minio
06-07-2006, 14:40
Vedo pulsantone ABS e trazione disinseribile.
Ma ha il servofreno oppure l'impianto è come la R1200S?
paolo chiaraluna
06-07-2006, 14:44
http://www.thrillermagazine.it/imgbank/RUBRICHE/catvomit5cj.gif
http://img234.imageshack.us/img234/9430/r1200rstrum4gd.jpg
madonnina che accrocco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MA il cavo dell'acceleratore dove cavolo lo fanno passare ???? :confused: :confused:
e basta!!!!
le foto della strumentazione fanno veramente cagare..... effetto lassativo violentissimo e rapido.... :mad: :mad: :mad:
e basta!!!!
le foto della strumentazione fanno veramente cagare..... effetto lassativo violentissimo e rapido.... :mad: :mad: :mad:
mi pare sia quella della f800....
Tourer55
06-07-2006, 15:23
madonnina che accrocco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il pruspotto mi piace...essenziale, completo..niente da dire!
Il manubrio è ferro piegato, niente di che (un bel diametro variabile..ehh?)
Se la cifra è quella scritta..non ci credo! La R1200S semi Full, con Olins senza Esa costa 16.000,00, va bè che full qui avrà anche le borse, ma mi sembra tantino!
Il fanale speravo fosse come la K___R, le ginocchia in bocca potevano evitarle (a meno che la Zaina in foto sia alta 2Mt!).
Davanti era più personale la 1150 con il suo parafangone! Qui c'è un'aria esile com'era la mia R850R (ruotina,parafanghino), l'unica vista che non mi soddisfaceva appieno della mia amata!
Però sono convinto che piacerà....
Le BMW sono sempre le più carine delle altre plastiche in giro!
mi pare sia quella della f800....
è probabile..... l'800 l'ho provato ma non mi ricordo granchè della strumentazione.....
Tourer55
06-07-2006, 15:26
è probabile..... l'800 l'ho provato ma non mi ricordo granchè della strumentazione.....
ti deve aver impressionato un casino!
ti deve aver impressionato un casino!
sì, un tale colpo emotivo che ho rimosso tutto :cool:
il borsaro
06-07-2006, 15:34
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=8852&stc=1&d=1152083837
Le valige, sembrerebbero uguali a quelle dell'RT/ST, o sbaglio!!!
...Meno male, così non dovrò fare un altro modello di borse interne!!!!
Allora: prezzo C.i.m. 12500,00
Da aggiungere un po' tutto, soprattutto:
Cav. centrale 100,00 €
Frecce Bianche 35,00 €
Maniglie/ Telaietto Borse: 100,00 €
Tutto + o - circa...
Consegne da data presentazione: 16 settembre 2006.
Un conc Bmw di Torino (da cui non compro/comprerò mai) mi ha detto che ne farà arrivare una per colore (nero, grigiochiaro e grigioschuro) e quella che voglio me la immatricola e io la ritiro alla sera.
Di R1150R i conc sono senza, sono 2 mesi che Bmw non consegna. L'usato oggi vale; della mia, da privato, ho racimolato 10.000,00 € con le borse. Il resto era originale e non avevo ne antifurto nè ABS. Credo che una possa valere tra i 9000,00 e i 9300,00 voltura esclusa (a carico di chi compra). Sicuro che il prossimo anno, oltre al solito aumento del listino BMW, ci saranno molte più R1150 R in giro dai conc, la Bmw non ne farà molte e vorrà venderle a chi non ha usato.
Quindi, se vuoi un consiglio, se hai intenzione di salire sulla R1200R, prova da privato a venderla, che poi il conc ti fa un ulteriore sconto. Se ti serve un'idea ti faccio parlare con il mio che è molto realista e disponibile.
Ricapitolando:
il serbatoio è veramente brutto;
il parafango anteriore è brutto;
i radiatori, che erano sfruttati come elemento di design caratterizzante, ora sono riuniti in un unico accrocco seminascosto e comunque brutto;
la strumentazione è da voltastomaco, e quella ce l'hai sempre davanti al naso;
persino il braccio del telelever sembra parecchio peggiorato;
lo scarico basso sarà pratico, ma fa tanto scooterone, e poi abbiamo campato benissimo finora nonostante le borse asimmetriche;
però, in cambio:
109 cv sono tanti/troppi per il genere di moto: a quanti non bastavano gli 85 della 1150 o i 98 del GS?
la possibilità di montare l'ESA fa a *****tti col concetto di moto "semplice"/naked;
sull'utilità del controllo di trazione preferisco non commentare...
Saranno contenti soprattutto i proprietari di 1150R e, soprattutto, di 1100/850R.
altre foto
http://www.raptorsandrockets.com/images/Ultraviolet_BMW_R1150R_r.jpg
http://www.raptorsandrockets.com/images/2007_BMW_R_1200_R_ASC_diagr.jpg
http://www.raptorsandrockets.com/images/2007_BMW_R_1200_R_2r.jpg
e basta!!!!
100%
e poi potevano almeno mettere l'accrocchio al centro del manubrio invece che a sx:rolleyes: :rolleyes:
La nuova R1200R viene proposta ad un prezzo base di 12.000 €
Optionals:
scarico cromato 100 €
ESA (controllo sospensioni) 680 €
manopole riscaldate 205 €
sensore di pressione dei pneumatici 210 € (data di disponibilità a confermare)
elaboratore di bordo (senza sensore olio) 150 € (data di disponibilità a confermare)
cupolino 170€
lampeggianti bianchi 35 €
sistema d'allarme antifurto 190 €
ABS integrale 1080€
cavalletto centrale 110 €
ASC (soltanto con opzione ABS) 290 €
staffe per borse 85 €
sella 770mm nera bassa 0 €
sella alta 830mm 0 €
fabrizio
07-07-2006, 16:51
....ecco la moto da salotto
http://www.bmw-motorrad.de/de/_common/img/products/vis_roa_r1200r_03.jpg
fabrizio
07-07-2006, 16:52
:( :( :( :( :(
http://www.bmw-motorrad.de/de/_common/img/products/vis_roa_r1200r_02.jpg
Ti fanno pure pagare il cavalletto centrale e i supporti borse??? :rolleyes::rolleyes: ..erano già compresi nel prezzo nella eRRe...:(
...in questa foto è bruttissima...sembra abbia il muso schiacciato... :puke:
:( :( :( :( :(
http://www.bmw-motorrad.de/de/_common/img/products/vis_roa_r1200r_02.jpg
StefanoTS
07-07-2006, 23:22
questa non è la 1200 :( :lol: :lol: :weedman: :weedman:
altre foto
http://www.raptorsandrockets.com/images/Ultraviolet_BMW_R1150R_r.jpg
roadster74
08-07-2006, 00:39
A me sinceramente non dispiace affatto , decisiamente piu aggressiva e leggera nel design , effettivamente la zona manubrio e strumentazione fanale non mi piace molto , ma credo che con un bello spoilerino tipo speed triple migliorerebbe decisamente .
non vedo l'ora di vederla dal vivo
aspetto di vederla dal vivo .... (ma quando?)
ho notato che lo scarico sembra + basso rispetto al 1150 , cioè la borsa sx sta tutta sopra lo scarico , quindi sarà grande come la dx ... almeno una cosa positiva no?! che dite ?!
Tourer55
17-07-2006, 16:02
altre foto
http://www.raptorsandrockets.com/images/2007_BMW_R_1200_R_2r.jpg
CHEVVVOMITO IL SERBATOIO VISTO DAVANTI! E' UNA SCARVER!!!!!!
Gattonero
17-07-2006, 16:55
Basta, rompo il silenzio!
FA CAG@RE!!!!!!!!!!!!!
Hanno rovinato la moto più bella del mondo!!!!!! :mad: :mad: :mad: :( :( :( :(
E io che ci speravo....... :mad: :mad: :mad:
E' orribile, non ha più NULLA della signorilità e dell'eleganza del 1150, è diventata una naked come mille altre.
Le borse dell'RT che se le mettano nel c...... :evil:
Va a finire che vendo il GS e mi ricompro un 1150R come si deve.... :( :( :(
Tourer55
17-07-2006, 17:28
FA CAG@RE!!!!!!!!!!!!!
Va a finire che vendo il GS e mi ricompro un 1150R come si deve.... :( :( :(
Caro gatto nero!! Purtroppo sono allibito pure io! Pensavo (male), che la nuovaERRE potesse essere qualcosa di bello, benpensato e di "carattere", visto che è la BMW più venduta assieme al nuovo GS (unica R sensata con la RT) avrebbe richiesto, o grande impegno con Grandi idee, o, come fa "furbescamente" la Ducati un bel "rimaneggiamento alleggerito".
Ma è venuto fuori una cosa che non ha carattere, non è niente di nuovo, ha un serbatoio impersonale, un manubrio da "Cinesi", un parafango che neanche la SUZUKI...che altro dire?
E' una moto che DEVE acquistare nuove quote di mercato, ma non è nè carne nè pesce! ..e per giunta costa un patrimonio!
Un BMWista, deve essere ben convinto per vendere una 1150 per questa!
Secondo me deve essere uno che ha sposato la causa;che BMW non sbaglia mai!
Ora, vorrei sapere:
- quest'ultimo anno, sono aumentate le vendite di ST?
- quante "S" hanno prenotato?
Senza contare che con l'R1150R si poteva comprare una moto con accessori che adesso sono a pagamento!
Tu, da quello che scrivi, farai come ho fatto io:
Giugno l'anno scorso ho acquistato la 1100S pur sapendo che usciva di produzione, perchè già si ventilava che non fosse più una moto TOTALE, che non sarebbe più stata una Sport tourer, ma una SPORT più estrema! Bella sì...ma quanti comprano una BMW con questo presupposto! La ST l'ho provata...è più S della RS, ma possono venirmi a dire che tiene sull'usato, ma ha chi la vendi così bruttina!
Penso che molti faranno come te! Andranno inBMW a caccia di R1150R!
Può darsi che mi ricreda vedendola...ma dal davanti è proprio un CESSO!
il_della
17-07-2006, 18:02
Va a finire che vendo il GS e mi ricompro un 1150R come si deve....
stavo pensando la stessa cosa, solo che il GS non lo vendo, tanto le eRRe (soprattutto i modelli 2001) te le tirano letteralmente dietro :(
Tourer55
17-07-2006, 18:04
..., tanto le eRRe (soprattutto i modelli 2001) te le tirano letteralmente dietro :(
SEI SICUROOOOO????? Io non credo che ti tirino dietro le R....
BMW generalmente non tira dietro niente..
FA CAG@RE!!!!!!!!!!!!!
...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sarebbe bastato reciclare il cruscotto della serie GS/K.. che si sviluppa in larghezza... e sarebbe già stato meglio! :mad: E poi le regolazioni della distanza delle leve.......????:confused: :( Andate!! Troppo comode..
Mah...
A sto punto, dovessi farmi una naked turistica non avrei dubbihttp://www.ducati.at/ducati/news/images/GT1000-amb_gross.jpg
A sto punto, dovessi farmi una naked turistica non avrei dubbi
salici sopra una volta e i dubbi ti passano istantaneamente... ;)
Mah, sulla st4 ho goduto di brutto, sulla 996 in pista a Misano ho eiaculato sul serbatoio...
Mi sta prendendo una vaga voglia di multistrada...
salici sopra una volta e i dubbi ti passano istantaneamente... ;)
sicuro che ci se debba salire?
SEI SICUROOOOO????? Io non credo che ti tirino dietro le R....
BMW generalmente non tira dietro niente..
Le cambiali sicuramente si
sicuro che ci se debba salire?
non ho detto questo ho detto che nel caso uno ci faccia un pensierino... ;)
Mah, sulla st4 ho goduto di brutto, sulla 996 in pista a Misano ho eiaculato sul serbatoio...
Mi sta prendendo una vaga voglia di multistrada...
Anche a me la Multistrada interessa parecchio......;) ;) ;)
La R/R1200?!? :pottytra: :pottytra: :pottytra: :puke: :puke: :puke:
non ho detto questo ho detto che nel caso uno ci faccia un pensierino... ;)
la nuova R non sembra gran cosa, ma sta ducati non si può guardare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |