Visualizza la versione completa : Rally 2 vs caldo da morire
Bob Rock
03-07-2006, 14:12
Ragazzi, ieri ho sono uscito con la Rally 2 non senza timore che ci morissi dentro...e invece con tutte le prese d'aria aperte è stata semplicemente S P E T T A C O L A R E. :D :D :D
Non ho paragoni con altre giacche espressamente studiate per non far soffrire il caldo, ma questa, con le prese d'aria sulle braccia e dietro la schiena crea un passaggio continuo che mi ha tenuto incredibilmente asciutto (almeno quando camminavo :-o )
Ciao
notizie riguardo i calzoni?
pennanera
03-07-2006, 17:51
notizie riguardo i calzoni?
quelli al forno sono meglio di quelli fritti ;)
:lol: :lol: :lol:
è proprio il forno che mi inquieta...:confused:
dr.Sauer
05-07-2006, 22:17
Ragazzi, ieri ho sono uscito con la Rally 2 non senza timore che ci morissi dentro...e invece con tutte le prese d'aria aperte è stata semplicemente S P E T T A C O L A R E. :D :D :D
Non ho paragoni con altre giacche espressamente studiate per non far soffrire il caldo, ma questa, con le prese d'aria sulle braccia e dietro la schiena crea un passaggio continuo che mi ha tenuto incredibilmente asciutto (almeno quando camminavo :-o )
Ciao
a conferma che l'abbigliamento di mamma bmw è fatto bene.
posso dire lo stesso della giacca streetgard 2, lo sto usando in questi giorni e non soffro.
stesantotto
06-07-2006, 16:09
ciao SauroGS, se intendi i pantaloni del completo Rally, ti posso garantire che equivalgono alla giacca come descritto da Bob Rock
l'unico "problema" (io ho il completo grigio) è che si sporca veramente in fretta!
bye
P.S. a disposizione per ulteriori info al riguardo
stesantotto
06-07-2006, 16:31
Ciao BobRock, volevo solo confermare quello che hai detto, possiedo un completo Rally e ne sono pienamente soddisfatto.
Usato sia in inverno con qualche cosa sotto che in estate con mutande e maglietta.
Unici due nei...
1) come troverai anche in un post di questo forum, occhio al colletto in sky, è molto molto delicato e si rischia di tagliarlo nei lavaggi in lavatrice. Mi è gia' successo ed ho dovuto far intervenire una sarta per sostituirlo con uno in pelle, piu' resistente.
2) io ho il mod.grigio/nero e si sporca che è un piacere!
bye
tommygun
06-07-2006, 17:17
quelli al forno sono meglio di quelli fritti ;)
Ma che mi tocca leggere! :mad:
Fritto forever!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |