Entra

Visualizza la versione completa : Giacca funzionale Phase Change

silfer48
03-07-2006, 12:53
sto cercando qualche cosa da mettere sotto l'Airflow 3 in caso faccia freschino tipo windstopper ecc.

Alla BMW ho visto un giacca che si chiama "giacca funzionale Phase Change" con maniche staccabili che secondo il venditore è eccezionale (e costa 180 neuri di listino)

C'è qualcuno che l'ha comprata o che la conosce??

un ex tk
03-07-2006, 13:06
la uso sotto l'Air Flow e sotto la giacca invernale. Funziona benissimo, 150 neuri

Tieni conto che va bene quando la temperatura arriva sui 20 gradi, se è più caldo meglio una maglietta tecnica.

spalla
04-07-2006, 16:52
Sotto una giacca come ai flow devi usare una membrana antivento ! Windsopper va bene, ma ancora meglio va la windbraker Bmw. Io ho la prima versione e ho visto che e' uscita la seconda, immagino ancora migliore.
Ti dico questo perche' ho anche quella in PCM col materiale "intelligiente" cioe' quello che immagazzina il caldo e lo restituisce quando serve, ma se non hai qualcosa che a monte ti blocca il vento, non serve a nulla. Quella va bene abbinata ad una giacca in goretex.
La phase change dovrebbe essere in PCM che NON e' un tessuto antivento !!
Io te la sconsiglio vivamente
Cattati una windbraker 2 e non te ne pentirai (e bovrebbe costare anche meno...)

LAMPS :)

Filo
04-07-2006, 18:05
Sotto una giacca come ai flow devi usare una membrana antivento ! Windsopper va bene, ma ancora meglio va la windbraker Bmw. Io ho la prima versione e ho visto che e' uscita la seconda, immagino ancora migliore.
Ti dico questo perche' ho anche quella in PCM col materiale "intelligiente" cioe' quello che immagazzina il caldo e lo restituisce quando serve, ma se non hai qualcosa che a monte ti blocca il vento, non serve a nulla. Quella va bene abbinata ad una giacca in goretex.
Cattati una windbraker 2 e non te ne pentirai (e bovrebbe costare anche meno...)

Concordo 100%

silfer48
05-07-2006, 12:18

ok andrò a vedere come è (strano che non mel'abbiano proposta)

grazie a tutti

attiliocasati
05-07-2006, 13:02
Concordo con quanto detto sopra
é un'ottima giacca molto funzionale .Anche io non l'ho mai messa sotto l'airflow(forse è anche troppo spessa).
Uso un wind stopper della gore x bicicletta