Visualizza la versione completa : qunatio Usato BMW
Hedonism
03-07-2006, 12:38
facendo un giro su moto.it ho visto che c'e' tanto usato BMW parecchio recente, 2004 o 2005 con pochi km da un minimo di 2000 a 15.000....
serie GS, RT
sinceramente non so come spiegarmi questa cosa.... credo che BMW per il 90% dei motociclisti (vuoi anche per il prezzo) rappresenti non dico un punto di arrivo della carriera motociclistica, semmai una netta evoluzione nel modo di concepire la moto.
ora non capisco come si possa acquistare una moto così, farci 5000 km e venderla....
ho pensato pure che si possa trattare di moto non pagate!
che ne dite?
soloboxer
03-07-2006, 12:43
magari c'e' parecchia gente con tanti soldini che si toglie lo sfizio senza problemi
adventurer
03-07-2006, 12:48
di dentisti c'è ne sono tanti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
potendo lo farei anche io....ma non cambiando la mia moto,aggiungendone una all'anno alla mia collezzione.....
ma c'è chi lo fa solo per sfizio....:mad:
mototour
03-07-2006, 12:59
facendo un giro su moto.it ho visto che c'e' tanto usato BMW parecchio recente, 2004 o 2005 con pochi km da un minimo di 2000 a 15.000....
serie GS, RT
sinceramente non so come spiegarmi questa cosa....
Non tanto per la GS che è stata venduta come il pane quanto per l'RT che la cosa colpisce: praticamente non c'è conce che non ne abbia almeno una usata in vendita, stiamo parlando di una moto che è uscita un anno e mezzo fa.....:confused:
D'altra parte, esteticamente parlando, il confronto con la precedente è impietoso a parer mio, sono riusciti a rovinare una bellissima moto.
03-07-2006, 13:02
D'altra parte, esteticamente parlando, il confronto con la precedente è impietoso a parer mio, sono riusciti a rovinare una bellissima moto.
ti straquoto!
ho pensato pure che si possa trattare di moto non pagate!
che ne dite?
dato il prezzo da nuove e il concetto status symbol per me una fetta e' di ricchi che voglionos emplicemente cambiare una moto l'anno, un'altra fetta all'opposto e' come dici tu di barboni che han fatto il passo piu' lungo della gamba (guarda quante auto di lusso usate di un anno si trovano e avrai conferma), poi ce ne puo' essere una certa percentuale che e' effettivamente rimasta insoddisfatta per varie ragioni...
Oppure di motociclisti, se così li vogliamo chiamare, che hanno allungato la loro agonia (loro, non noi!) e poi sono saliti su un maxi(*****)scooter.
Giusto per dire: ho avuto per 2 gg il T-Max 500 di mio fratello. Il primo che mi idce che quell'affare è una moto gli chiedo se per lui una bambola gonfiabile è una donna!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |