Visualizza la versione completa : Quest 2 - perdita segnale
Ciao a tutti
mi piacerebbe sapere se altri hanno il mio problema con il Quest 2 o se è la mia unità difettosa.
Dunque, il problema accade, non sempre, quando entro in un tunnel abbastanza lungo..il quest perde ovviamente il segnale, solo che all'uscita non lo riprende più, restando bloccato con la scritta che avvisa della perdita del segnale. Se spengo e riaccendo l'unità tutto torna immediatamente regolare e riprendo normalmente la navigazione.
Booohh :( :(
(QUEST 2 software version 2.60, che a quanto mi dice il webupdater è la più recente).
Ciao a tutti
mi piacerebbe sapere se altri hanno il mio problema con il Quest 2 o se è la mia unità difettosa.
Dunque, il problema accade, non sempre, quando entro in un tunnel abbastanza lungo..il quest perde ovviamente il segnale, solo che all'uscita non lo riprende più, restando bloccato con la scritta che avvisa della perdita del segnale. Se spengo e riaccendo l'unità tutto torna immediatamente regolare e riprendo normalmente la navigazione.
Booohh :( :(
(QUEST 2 software version 2.60, che a quanto mi dice il webupdater è la più recente).
il mio non fa questo difetto (almeno x il momento... sgrattttttttttttttttt)
questo identico problema l'ha avuto il 60CSx poco tempo fa (risolto poi con un aggiornamento del firmware). Nel caso del 60CSx si risolveva disabilitando la ricezione del segnale WAAS/EGNOS, al tuo posto proverei a fare la stessa cosa..
Grazie Berta :D :D
sapevo di poter contare sul tuo intervento ;)
:wave:
Orange Crush
10-07-2006, 17:15
A me lo fa anche camminando in città.
Di botto, perde il segnale ???? Ma che è? :( :( :( :(
Oppure si inchioda in prossimita di una svolta.
Mi spiego meglio. quando deve indicare una svolta spesso si blocca e riparte solo dopo la svolta con il ricalcolo ovviamente :mad: :mad: :mad: :mad:
A me lo fa anche camminando in città.
Di botto, perde il segnale ???? Ma che è? :( :( :( :(
Oppure si inchioda in prossimita di una svolta.
Mi spiego meglio. quando deve indicare una svolta spesso si blocca e riparte solo dopo la svolta con il ricalcolo ovviamente :mad: :mad: :mad: :mad:
No a me questi problemi non gli fa..inoltre con l'accorgimento di Berta (disinserimento del sistema Wass-Egnos) non mi perde più nemmeno il segnale. In attesa di un aggiornamento SW va bene così!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |