Visualizza la versione completa : chi ha montato i gialloni?
marcoexa
03-07-2006, 09:06
ho notato non so se vi capita ,che scendendo la mia gs1200 dal cavalletto centrale con me atterra , quando scende si sente il posteriore che mollegia , quando sono su si sente pure .
Tengo a precisare che non ho più il primo assetto cioè tutto soft!
secondo voi devo provare a stringere solo la vite per irrigidirla o devo pensare a un giallone? o magari al sole molle ( viola)
ho notato non so se vi capita ,che scendendo la mia gs1200 dal cavalletto centrale con me atterra , quando scende si sente il posteriore che mollegia , quando sono su si sente pure .
secondo voi devo provare a stringere solo la vite per irrigidirla o devo pensare a un giallone? o magari al sole molle ( viola)
Inanzitutto devi aumentare il precarico finchè la moto con te sopra non "atterra" più tanto.. poi una volta fatto questo devi adeguare l' idraulica al nuovo precarico della molla.. stringi la vite che è in fondo all' ammortizzatore posteriore sulla sinistra.. (attenzione che fa parecchi giri prima di arrivare al "tutto chiuso") fai un po' di prove finchè cominci a percepire da solo le variazioni che fai :lol:
Se dopo aver provato il possibile sei ancora insoddisfatto... beh allora ci sono i gialloni :arrow: :arrow:
Ciao
Stefano
da qualche parte c'è una faq sul settaggio delle sopensioni.
il sole molle??????????????? viola???????????????
lascialo perdere l'lsd, ti sta mangiando vivo :lol:
le hyperpro dici?
se proprio vuoi cambiare cambia tutto, nel caso ti consiglio di informati su cosa va meglio sul gs 1200 tra ohlins (in convenzione con qde), wp, wilbers, ...........
ma in ogni caso, prima prova a settare al meglio le originali!
anche gli ohlins regolati a minchia ......................
brontola ha montato da poco i nuovi ohlins
mandagli un mess per avere le sue impressioni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |