PDA

Visualizza la versione completa : saluti tra ...ciclisti?

alfredo.s
03-07-2006, 00:13
non mi drogo :weedman: e non bevo:drinkers: , così cominciamo ad escludere alcuni vizi.
oggi ero in giro in bicicletta, ho incrociato un altro ciclista e stavo per salutarlo alla maniera bikers. mi sono trattenuto. poi ho pensato, ma loro si salutano quando sono in giro? hanno un saluto particolare?
poi nel pomeriggio, ero in moto, ho incrociato un apecar, ed ho pensato: ma se si incrociano due apecar si salutano?
:-o

Ricky vierventiler
03-07-2006, 00:16
E se si incrociano due motocarri Bremach? :lol:

alfredo.s
03-07-2006, 00:24
non li ho incrociati e non mi sono posto il problema. meglio che guidi di notte?

03-07-2006, 07:30
e il saluto tra pedoni?

Brontosauro
03-07-2006, 07:36
Ma come mai quando incrocio qualcuno con il gs1200 non salutano mai devo avere la moto uguale alla loro?
troppo fighi? :tfrag: :tfrag: :lol: :lol: :lol: :lol:

_nik_
03-07-2006, 07:37
Ieri ho visto due ciclisti che si salutavano... magari era un caso.

Il Veleggiatore
03-07-2006, 07:43
si salutano, si salutano....
selettivi :lol: proprio come tanti motociclisti, ma si salutano

Commodoro
03-07-2006, 08:23
non mi drogo :weedman: e non bevo......

Forse sarebbe il caso di iniziare.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TAFFO
03-07-2006, 08:34
...e il saluto tra due ...incrociatori? :D

celio
03-07-2006, 08:45
ieri ho visto due cani incrociarsi, si sono salutati anche loro, alzando la gamba.

Io vengo salutato da quasi tutti i motociclist, anzi lo fanno quasi sempre prima loro, sarà il rispetto per il gs, o perchè sono veramente figo!! io

dr.Sauer
03-07-2006, 09:00
ieri ho visto due cani incrociarsi, si sono salutati anche loro, alzando la gamba.

domanda: hanno alzato la gamba interna (verso l'altro cane) o quella esterna ??
la differenza è importante per comprendere la psicologia relazionale della "bestia"

iceunstable
03-07-2006, 09:12
IO HO VISTO UN CANE CHE LE HA ALZATE TUTTE E DUE... FRONTE DX E RETRA SX ..... SPETTACOLO.... :lol: :lol:

alfredo.s
04-07-2006, 00:33
...e il saluto tra due ...incrociatori? :D
quelli si sparano..

nossa
04-07-2006, 07:15
No, i ciclisti se la tirano una cifra, salvo situazioni particolari in genere non rispondono, fanno quello sguardo vacuo del tipo "ma chi è questo che saluta?".... Mi è capitato di essere fermo con entrambe le gomme buche e nessuno che si è degnato di fermarsi, devono fare il tempo..... Da allora per me non esistono, andare in bici è meglio della moto sotto tanti aspetti ma i ciclisti che si fottano. Un po' meglio in fuoristrada, ma sempre lontano dai gruppi di superman malati di machismo:!: :!:

bepin
04-07-2006, 07:17
I carrarmati quando si incrociano si salutano con salve di cannone ...

fanfo
04-07-2006, 09:39
io faccio mtb e ci si saluta con altri mtbikers, è più difficile che succeda tra stradisti e mtbikers

Trinitro
04-07-2006, 09:42
:lol: :lol: :lol:

non mi drogo :weedman: e non bevo:drinkers: , così cominciamo ad escludere alcuni vizi.
oggi ero in giro in bicicletta, ho incrociato un altro ciclista e stavo per salutarlo alla maniera bikers. mi sono trattenuto. poi ho pensato, ma loro si salutano quando sono in giro? hanno un saluto particolare?
poi nel pomeriggio, ero in moto, ho incrociato un apecar, ed ho pensato: ma se si incrociano due apecar si salutano?
:-o
allora, io sono un fuoristradista e tra bikers ci si saluta sempre. invece i fighetti stradisti non salutano mai, gli scoppiasse la gomma posteriore ugh!:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: