Visualizza la versione completa : Quanti di noi sono fedeli?
Non mi riferisco alle nostre meta'. Non mi permetterei mai.
La domanda e' un' altra. Quanti di noi appassionati di moto BMW hanno confermato il loro amore alla BMW anche con l' automobile.
Io sono il primo fedifrago, e nemmeno da poco. Ho tradito la BMW per l' odiata rivale, in quanto guido una Mercedes E 200.
A voi cosa capita?
Saluti
Umberto
io la macchina bmw non me la posso permettere, ho una una touran, mi piacerebbe una x3:lol: :lol: :lol: :lol:
amo le bmw come moto......
non come auto le ho sempre preferito le Audi......e siccome di sti krukki inizio ad averne le p@@@@ piene forse....molto forse la prossima sara' una 159:arrow:
Sono infedele anch'io considerando che un'auto BMW non me la potrei permettere.... cmq non spenderei mai soldi in un'auto da decine di migliaia di euro!
Piuttosto mi tengo la mia Punto e mi compro altre moto :lol: !
io la macchina bmw non me la posso permettere, ho una una touran, mi piacerebbe una x3:lol: :lol: :lol: :lol:
Pezzente :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo tante Audi ho voluto provare.....(tenendo conto che non amo le macchine a 3 volumi, quindi o station wagon o "qualcos'altro")....
.....X3 3.0i
e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto
(certo la mia A6 Quattro Tiptronic di prima era altra cosa...:-o )
Pezzente :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
alla grande:lol: :lol: :lol: , x la touran ho dovuto fare 12000 rate da spararsi:tfrag:
infedele da sempre alla BMW auto, non mi hanno mai convinto fino in fondo.
Infedeliiiiiiissimo!!!
E della peggior specie tra l' altro....
La "mamma" la tradisco con una jappo......la Toyota!!!:!: :!: :!: :!:
Fidatevi, le tedesche se le mette sotto ai piedi......grande Marchio!!!:!: :!: :!:
Panoramix
02-07-2006, 21:51
Infedele :(
Berghemrrader
02-07-2006, 21:54
Deutsche Motorrad und Japanese Wagen.
Entrambe pesanti, lente ma inarrestabili.
La mia macchina vale la metà circa della mia moto... fai i conti tu se può essere una BMW...
Io sono arrivato in casa Bmw prima con le auto, ho il marchio sul cofano da oltre 15 anni e sono sicuro che non tradirò (quasi) mai, ho percorso un totale di oltre 650mila km con pochissimi problemi, quindi.................................grande BMW :!: :!: :!:
Deutsche Motorrad und Japanese Wagen.
Deutsche Motorrad und Korean Wagen.
Ricky vierventiler
02-07-2006, 22:30
Ora posso permettermi la moto e una piccola azienda da tirare su. Altrimenti sono sempre stato Opelista.
ma la serie 3 mi è sempre piaciuta :)
Dopo vent'anni di patente e di auto rigorosamente piccole sono riuscito ad approdare anche alle BMW a quattro ruote, prima una 330CD Coupé e, da quest'anno, una 530D Touring; auto velocissime ed eccezionali, di cui sono molto soddisfatto.
fabsalem
02-07-2006, 22:45
Non mi dispiacciono le auto dell'elica, per il momento della casa una moto mi basta, l'auto che ho da 14 anni è made in Japan, una vecchia Civic.
Saluti e buona strada a tutti!
moolto infedele...e felice!:lol:
Berghemrrader
02-07-2006, 22:50
La mia macchina vale la metà circa della mia moto... fai i conti tu se può essere una BMW...
Forte! ;)
In effetti c'è più soddisfazione ad investire sulla moto.
Kilimanjaro
02-07-2006, 22:57
Infedelissimo!
Punto 1.2 8v METANO (consumo più automobili che paia di scarpe pertanto devono costare pochissimo).
fedeltà a un marchio??? obbrobrio! solo se fossero loro a pagare me
compro quello che mi piace o mi è utile di qualsiasi marca sia, basta che sia di buona qualità (idem per le moto)
alfredo.s
03-07-2006, 00:28
ecco, all'incirca come la mia..
La BMW fa anche auto? Davvero?
paolo chiaraluna
03-07-2006, 02:09
Fiat............:)
forse la prossima sara' una 159:arrow:
...AUGURI....!!! :tfrag:
BMW? Belle macchine, ma in mano degli altri.... decisamente meglio le moto, dove resta una filosofia aziendale. Per le auto è meglio guardarsi altrove. Io personamente ho Audi (TT e ora anche A4 Aziendale), se se dovessi acquistare sicuro o un RAV4 o una jap (commerciabile)
prima prendevo solo opel nuove (5), da qualche anno vado in mercedes usato EX NOVO, vengo trattato benissimo da tutte le concessionarie,e i costi di gestione, tagliandi e pezzi di ricambio, sono la metà rispetto a BMW, e inferiori anche a OPEL
fedele sull'auto privata e infedele sull'aziendale (jappo).
Però la privata ora la sto vendendo perchè non la uso mai percui fra un pochino sarò anche io infedele!
però appena potrò mi prenderò volentieri una bella serie 3 station... :!: :!:
ED IL POLSO
03-07-2006, 10:15
Infedele sia nella moto che nella macchina........:lol: :lol: :lol:
ED
Il Veleggiatore
03-07-2006, 10:19
ho avuto una coupè, ed ero felice...
attualmente non produce quello che mi serve
03-07-2006, 10:35
piu' che fedeli direi recidivi.
dal 2003 fedele, prima non producevano quel che volevo, ed anche molto soddisfatto
Aristoc@z
03-07-2006, 10:46
bah
io fedele: 320 ma non troppo troppo convinto..
marktbike
03-07-2006, 10:46
Infedelissimo! Vado sempre su due ruote, ma l'inverno scorso mi sono deciso a comprare una A 112 del 1974 con motore Abarth 70 cavalli. Auto d'epoca con un gran motore che paga un'inezia di assicurazione! Una meraviglia! :eek:
!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Piuttosto vado a piedi.
In moto a più non posso.
Fedele anche a 4 ruote ma non è un problema di fedeltà è un problema di divertimento nella guida!!
Evangelist
03-07-2006, 11:16
Nel tempo fedele!!!
2002 tii classe 1972 (uniprop)
320 d classe 2004
iceunstable
03-07-2006, 11:19
DA ANNI FEDELE ANCHE NELLE 4RUOTE (330d,poi 530d,ora 535d) + che x le moto......
le moto BMW sono molto belle e hanno un loro fascino e una certa classe....le auto un po meno...a parità di prezzo comprerei una mercedes che non lesina su alcune piccolezze.....per ora ho una lancia Lybra che mi porta dove voglio , senza problemi e in più ha tutto quello che voglio a livello di confort, e di sicurezza !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La domanda e' un' altra. Quanti di noi appassionati di moto BMW hanno confermato il loro amore alla BMW anche con l' automobile.
Io sono il primo fedifrago, e nemmeno da poco. Ho tradito la BMW per l' odiata rivale, in quanto guido una Mercedes E 200.
A voi cosa capita?
Saluti
Umberto
moto boxer da sempre..
auto solo con la stella sl cofano....:lol: :lol: :lol:
A voi cosa capita?
Saluti
Umberto
moto boxer da sempre..
auto solo con la stella sl cofano....:lol: :lol: :lol:
DA ANNI FEDELE ANCHE NELLE 4RUOTE (330d,poi 530d,ora 535d) + che x le moto......
Vedo che seguiamo la stessa strada sia in moto che auto anche se............................mi manca ancora il 535...................come va???:!: :!: :!:
tommygun
03-07-2006, 14:43
La macchina non ce l'ho, cosi' non ho problemi di gelosia. :lol:
attiliocasati
03-07-2006, 15:12
cos'è la macchina????!!!!!!!!!!
Prima delle 2 ruote mi sono BMWizzato con un'auto... ovviamente non nuova... e la mia prossima auto penso sarà un'altra BMW o un'AUDI 80% e 20%
mai avuto problemi con la mia macchinina. ;)
cos'è la macchina????!!!!!!!!!!
è quella cosa che ti porta stando al chiuso da un punto all'altro.
ma se è una BMW lo fai tu divertendoti!
Infedele! Ho sicuramente più esperienza sulle 4 che sulle 2 ruote e quindi Alfa assolutamente! Bmw e Mercedes no grazie, Audi già meglio... :lol:
MotoBobo
03-07-2006, 15:48
Dunque...
Alla BMW-moto ci sono approdato per caso e per koolo, e sono ben contento, perchè essendo alla mia prima moto, è un bel cominciare...;) :!:
Alla BMW-auto non è che ambisca un granchè...:(
Personalmente guido Citroen da quasi 20 anni (l'attuale, una Xantia SW, è quella che vedete qui accanto al mio kappino..)
http://img99.imageshack.us/img99/1962/dsc0043622dz.jpg
ma credo che se mai un giorno dovessi/volessi/POTESSI cambiarla, magari mi orienterò anch'io su una crucca non BMW od una jap....
Sono quindi catalogabile come "mezzo infedele" ??:) ;)
Il Maiale
03-07-2006, 15:50
Quando comprerò un' auto o una moto solo per il marchio, vorrà dire che sarò diventato rincoglionito!
tommygun
03-07-2006, 15:59
Quando comprerò un' auto o una moto solo per il marchio, vorrà dire che sarò diventato rincoglionito!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
greenmanalishi
03-07-2006, 20:26
ho una punto che mi porta al lavoro ma se avessi i soldi per comprarmi un auto bmw....mi comprerei un rc45, un'aprilia 250,un kawa a 2 tempi degli anni 70 e col resto dei soldi .....tutti in turni al mugello col fireblade.
io ho un gs....
ma a 4ruote per me Bmw è il nemico n1...cmq un marchio che stimo più di ogni altro e se mai dovessi tradire Audi (impensabile..sono conservatore fino al midollo ) sarebbe per Bmw
colpito da un fulmine a ciel sereno ho messo una Z dell'elica affianco alla piccola R...ma sempre a 2posti e col vento addosso:cool: .. ora alla mattina passo dei minuti a decidere quale delle 2 prendere..:-o
e poi quando nevica mi tocca restare sul divano
a volte è proprio dura la vita;)
stefano68tr
03-07-2006, 22:43
fedelissssimo sono, oltre alla mucca in garage c'è pura la cuginetta a quattro ruote una bella bwm 525 i.
Salut
ho una punto che mi porta al lavoro ma se avessi i soldi per comprarmi un auto bmw....mi comprerei un rc45, un'aprilia 250,un kawa a 2 tempi degli anni 70 e col resto dei soldi .....tutti in turni al mugello col fireblade.
sei un grande:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D
Quando comprerò un' auto o una moto solo per il marchio, vorrà dire che sarò diventato rincoglionito!Straquoto.
E preciso: compro BMW perché ne sono soddisfatto, e non viceversa.
Eppoi sono fighissime!! :lol: :lol:
Insomma mi sembra di capire che prevalgano i fedifraghi. Meno male. Mi sento meno solo
Ciao
Diavoletto
04-07-2006, 18:55
o gesu'..che tred pVoletaVio....
cancellatemelo che non vesisto.....
...io solo jet pvivato....anche se vado in centVo...atteVVo sul coVso
Sarebbe meglio che atterrassi direttamente sul ceVVso
bmw-garage
05-07-2006, 21:40
A voi cosa capita?
Saluti
Umberto
accanto al gs c'e' un 320d.... prossimamente diventera' un'alfa, cosi' sti crucchi (dell'auto) la smettono di farci comprare a caro prezzo delle macchine ciottolone....... ops mi sembra che anche il plasticone:arrow:
dal 23 giugno ho noleggiato una croma.
aveva 19032 km, oggi ne ha 22186.
a 160 c'è un infiltrazione d'aria dal finestrino ant sx e fischia fino a 170;
quando fai il pieno, togliendo la pistola allo scatto senza insistere, perde circa un litro di gasolio;
mi sembrava di andare più forte nelle solite curve, ho controllato lo scarto del tachimetro col gps: a 155 segna 170
mah, sarà ma il nuovo corso fiat non mi sembra poi così diverso dal vecchio
A voi cosa capita?
Saluti
Umberto
fortunatamente con nessun marchio mi pare ci sia un legame... nemmeno tra Honda moto e honda auto... sono sentimenti troppo diversi!!
Hai scritto bene. Non vorrai mica confondere Honda moto con honda auto? C' e' un abisso di differnza di fascino tra i due prodotti
Per la BMW invece il confronto e' possibile. Sono due oggetti del desiderio
Un saluto.
sylver65
07-07-2006, 09:39
io ho una Fiat Uno del '84.
Altro non mi posso permettere.
Viva la FIAT
Fedele ma all'Audi: da quando ho iniziato ad utilizzare Audi quattro, dodici anni orsono, ne ho avute 5, comprese quelle utilizzate per lavoro. Neve o pioggia, nessun problema (con i pneumatici adatti).
adesso ho una 118D che mi ha già scarrozzato per 28.000 km (presa usata a 2000 e quindi ne ha 30.000) e ne sono molto soddisfatto :) :) :)
consumi bassi (fuori città ho fatto Roma Imola e ritorno a 17,5 km/l di media) e piacere di guida con il posteriore. Ci sono andato anche in montagna ed ho dovuto montare le catene una sola volta. Per ora ci faccio quello che devo fare (compreso caricarla di tutta la roba da windsurf e riempirla di sabbia:D :D :D :D ). Per il futuro il sogno è una 330xd altrimenti una bella Audi Station o una Volvo sempre Station.
Non sono fedele al marchio, lo sono a quello che mi piace ed è compatibile con le mie esigenze ;) ;) ;)
Non si puo' negare che BMW anche nel settore auto è al TOP,lo dicono i dati di vendita di mezzo mondo,prendete QUATTRORUOTE e vedrete che in quasi tutti i segmenti sono al vertice per vendite...Sono le piu' belle da guidare,affidabili,consumano poco,le rivendi bene,e sono FATTE BENE.Altrimenti la gente non le comprerebbe...Da parte mia non ne ho mai comprata una, mi sembra peccato spendere 80-90 milioni per un'auto,preferisco cambiare la moto...
P.S. Ho una OTTIMA PEUGEOT 406 2.2 HDI,con 160.000 km,e ne farà ancora di strada...Per la cronaca è tanto SILENZIOSA che a 120 riesci a sentire il tic-tac di uno swatch,e fa 16 A LITRO.
NON LA CAMBIEREI MAI.
paolo chiaraluna
09-07-2006, 14:02
Da parte mia non ne ho mai comprata una, mi sembra peccato spendere 80-90 milioni per un'auto,preferisco cambiare la moto...
.
come ti capisco :lol:
colpito da un fulmine a ciel sereno ho messo una Z dell'elica affianco alla piccola R...ma sempre a 2posti e col vento addosso:cool: .. ora alla mattina passo dei minuti a decidere quale delle 2 prendere..:-o
e poi quando nevica mi tocca restare sul divano
a volte è proprio dura la vita;)
Mi trovo nella tua stessa situazione. Il colpo di fulmine l'ho avuto nel 1996 ma solo quest'anno ho potuto comprare una intramontabile Z3. Tu che Z hai?
09-07-2006, 16:31
mai avuto un auto bmw, necessito solo di city car e diciamo che bmw non primeggia nel settore........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |