Entra

Visualizza la versione completa : Quando capisci che qualcosa non va...

_nik_
02-07-2006, 17:25
Ieri pomeriggio, quando non ne potevo più di stare in casa, sono andato a farmi un giretto sulla Cividale-Castelmonte...

Ebbene... nel bel mezzo della salita, mentre le pighe si susseguivano , mi trovo a canticchiare una canzoncina:

"Gioooooooorno e Notte Giorno e Notte Giorno e Noteeee eeeeeeeee.... :( "

Di tutto quello che mi poteva venire in mente.... proprio 'sto schifo dovevo mettermi a cantare??!:(

Qualcosa non va... ;)

Rantax
02-07-2006, 17:27
..........basta cambiare spacciatore..............:lol: :lol:

antomar
02-07-2006, 17:30
....basta cambiare frasca......

ilmaglio
02-07-2006, 17:30
... no ... l'elementare canzoncina è stata espressione dell'assoluto e libero piacere di andare ... In questi casi, l'animo corre a cose vere, semplici ... Non complicate, sofisticate ..:lol: :D

e.d.
02-07-2006, 17:42
Ieri pomeriggio, quando non ne potevo più di stare in casa, sono andato a farmi un giretto sulla Cividale-Castelmonte...

Ebbene... nel bel mezzo della salita, mentre le pighe si susseguivano , mi trovo a canticchiare una canzoncina:

Di tutto quello che mi poteva venire in mente.... proprio 'sto schifo dovevo mettermi a cantare??!:(

Qualcosa non va... ;)

La prossima volta prova con "Iiiiiriiri iiriiri iii auamma eh in the jungle the lonely jungle....." non riesco più a liberarmene:lol: :lol: :mad:

luHa
02-07-2006, 17:42
Eh eh eh, lo faccio anche io con varie canzoncine e di solito cambio anche le parole a mio piacimento. ;) :lol: :cool:

marcoexa
02-07-2006, 17:48

Qualcosa non va... ;)

salita troppo veloce????:lol: :lol: :lol:

antomar
02-07-2006, 18:43
salita troppo veloce????:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

antomar
02-07-2006, 18:47
Io una volta mi sono ritrovato a cantare a squarciagola "Caruso" di Dalla....avevo l'auricolare e mentre starnazzavo "Te voglio bene assai" dal cellulare è partita una chiamata accidentale a mio cognato...:mad:

_nik_
02-07-2006, 19:58
Ragazzi... non avete capito l'assoluta gravità della cosa...
La canzone che canto è quella che "accompagna".... QUESTO :mad: :mad: :

http://www.dimagrire.tv/index.html

E dire che non ho problemi di linea... mah!! :)

luHa
02-07-2006, 20:10
La canzone che canto è quella che "accompagna".... QUESTO :mad: :mad: :

E avevamo capito, sono quelle cose che rimangono impresse a causa delle loro ripetitività, ed il nostro cervello le registra e poi magari associa il ritmo della canzone al ritmo del nostro viaggiare e zacchete te la risputa fuori. N'te preoccupà! ;)

_nik_
02-07-2006, 20:19
Ooooooook...mi sento già più normale....