Visualizza la versione completa : Calo fisico
Devilman83
02-07-2006, 05:58
Dopo una salita allegra sul Tomarlo ieri ci siamo fermati vicino Rezzoaglio per pranzare: micro panino col crudo, micro schiaccina col crudo, birra piccola e 4 chiacchiere.
:shock: :shock: :shock:
Boia ladra peggio di essermi fatto una pera!!! Mi rimetto in moto con attacchi di sonnolenza, gambe pesantisssssssime e fatica a seguire la strada. Calo fisico bestiale, nemmeno con due ghiaccioli, un gatorade e una bottiglietta di acqua sono riuscito a riprendermi.
Cmq io e Giucas ci siamo scambiati le moto: il 1100 non cat rispetto al ADV 1150 è più brillante come motore, non frena ma "rallenta" ed è rigido come un asse di legno. Cmq comodissimo con la sella così alta! Quando esploderà il 1100 ci potrei fare un pensierino... Ma tra taaaaanto tempo spero! :D
Giucas si è provato la Speed invece... :lol:
Dopo una salita allegra sul Tomarlo ieri ci siamo fermati vicino Rezzoaglio per pranzare: micro panino col crudo, micro schiaccina col crudo, birra piccola e 4 chiacchiere.
Boia ladra peggio di essermi fatto una pera!!! Mi rimetto in moto con attacchi di sonnolenza, gambe pesantisssssssime e fatica a seguire la strada. Calo fisico bestiale, nemmeno con due ghiaccioli, un gatorade e una bottiglietta di acqua sono riuscito a riprendermi.
Cmq io e Giucas ci siamo scambiati le moto: il 1100 non cat rispetto al ADV 1150 è più brillante come motore, non frena ma "rallenta" ed è rigido come un asse di legno. Cmq comodissimo con la sella così alta! Quando esploderà il 1100 ci potrei fare un pensierino... Ma tra taaaaanto tempo spero! :D
allora vi ho incontrato io ho un k 100 lt ed ero con zainetto
E' l'età che avanza...Capita anche a me. E' per questo che ieri, 600 Km di
montagna (Stelvio 2 volte, Gavia 2 volte, Bernina, Foscagno ecc.) ho mangiato solo 2 Mars...! :tfrag:
280eoltre
02-07-2006, 11:24
Con l'età che avanza...se rompi il ritmo ritrovarlo è dura!
Capita anche a me, per questo non pranzo mai pesante. La volta che l'ho fatto, dopo 10 curve, avevo i succhi gastrici nel cervello.
secondo me non dipende dall'età ma dalle abitudini.
io se mi fermo e mangio un panino o cmq mi rilasso, riprendere ad andare in moto, magari dopo una pausa di un'ora, si fa dura...
ilmaglio
02-07-2006, 13:13
.. l'età ... sarà ... ma di sicuro è midiciale l'irresistibile birretta! Al ritorno dal Mukken mi si sono incominciati a chiudere gli occh in autostrada.:confused:
:wave:
paolo chiaraluna
02-07-2006, 13:46
soffro anche io la stessa malattia :-o
ps
quoto quel "non frena ma rallenta"
è l'unico difetto che trovo alla mia R1100S
ps
il Tomarlo è MERAVIGLIOSO
Devilman83
02-07-2006, 18:22
Azz... A 23 anni l'età che avanza??? :shock:
Mi sa che è la panza che si allarga!!! :lol:
02-07-2006, 18:38
.. l'età ... sarà ... ma di sicuro è midiciale l'irresistibile birretta! Al ritorno dal Mukken mi si sono incominciati a chiudere gli occh in autostrada.:confused:
:wave:
quoto , birra piu' temperatura elevata e' un abbinamento micidiale .... per quanto posso cerco di bere acqua quando devo viaggiare in moto, mi rifaccio poi alla sera:lol:
Il Veleggiatore
03-07-2006, 08:04
Azz... A 23 anni l'età che avanza??? :shock:
Mi sa che è la panza che si allarga!!! :lol:
ehm...non dovevi metterti in forma con la bici?
ocio che settembre è vicino....
Devilman83
03-07-2006, 08:47
Sono andato un paio di volte in bici... L'ultima mi son fatto circa 70 km ed è stato un po' faticoso... :shock:
Il Veleggiatore
03-07-2006, 08:58
Sono andato un paio di volte in bici... L'ultima mi son fatto circa 70 km ed è stato un po' faticoso... :shock:
fare le cose con gradualità no, eh? :mad:
caro mio... hai omesso di dire che c'era tanto olio sopra da poterci fare rabbocchi al GS per un anno!!!!! :lol: :lol:
La Speed, la Speed...è stata una prova molto annacquata - ovviamente - visto che la moto non era mia e non avevo la minima confidenza col mezzo...
però il motore mi è piaciuto pareccchio: pastoso, decisamente generoso in ogni marcia... bello! :-p
al primo impatto - scendendo dall'ADV - poco intuitiva la ciclistica: un po' dura da inserire e poi "cadeva". però la tua moto è setata da pista e per un pilota 30 kg più pesante...:confused:
quando sono risalito sulla mia la cosa che ho pensato però è... quanto c@zzo è facile il GSone:lol: ???(...e quanto non va il motore :confused: :( ????) senza voler togliere nulla allo speed, nella guida sul misto credo che il GS sia decisamente più appagante, nel senso che si riesce a tenere un buon ritmo con un impegno e ridicolo...:-o (ma questo lo hai detto anche tu, del 1100 di tuo fratello...;) )
Devilman83
03-07-2006, 09:44
senza voler togliere nulla allo speed, nella guida sul misto credo che il GS sia decisamente più appagante, nel senso che si riesce a tenere un buon ritmo con un impegno e ridicolo...:-o (ma questo lo hai detto anche tu, del 1100 di tuo fratello...;) )
Si ovviamente!!
Il fatto che la senti cadere è colpa anche di qualche scalino sulle gomme che si è fatto andando in pista, si sento molto nel piegare a sinistra! ;)
Nel misto come val Trebbia-Aveto è un po' faticosa da guidare ma da belle soddisfazioni, sul Tomarlo è l'ideale. La butti per terra e non si muove nemmeno a piangere su quei bei tornanti ampi! Infatti ci ho dato dentro bene! :D
Nel misto come val Trebbia-Aveto è un po' faticosa da guidare ma da belle soddisfazioni, sul Tomarlo è l'ideale. La butti per terra e non si muove nemmeno a piangere su quei bei tornanti ampi! Infatti ci ho dato dentro bene! :D
...ma se io ti stavo dietro col catafalco!?!?! :-o :confused: :lol:
Devilman83
03-07-2006, 10:40
Ci credo che stavi dietro, chiudevo gas sul dritto per farti avvicinare e vedere qualche piega interessante! :lol:
maidiremai
03-07-2006, 10:46
Ci credo che stavi dietro, chiudevo gas sul dritto per farti avvicinare e vedere qualche piega interessante! :lol:
fate i bravi e andate pianooo!!!!:rolleyes:
..quando non ci sono io!;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
03-07-2006, 11:05
Riprendere il ritmo dopo una mangiata è sempre più difficile.
Ieri ero in Umbria, e al ristorante ho decisamente esagerato: due primi, due secondi (bistecche), dolce e limoncello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Una volta ripartito non riuscivo a passare gli 80 all'ora... :lol: :lol:
freedreamer11
03-07-2006, 11:10
..e poi ci lamentiamo che ai tiggì ci dicono di bere acqua, di mangiar frutta, di non viaggiar nelle ore + calde etc etc.....poi tutti super-eroi:lol: ;) (pure io)
A me ieri è accduta una cosa analoga, allo zainetto forse peggio:( ....ho sbagliato e non lo farò + anche perchè ne va a rischio la nostra pellaccia (certo che quando sei in montagna con 25° ventilati e ci son delle belle torte che ti fanno l'occhiolino è dura resistere:) :eek: )
vuppauer
03-07-2006, 11:36
Anchi'io ieri, ho avuto gli stessi problemi: gambe pesanti, male al collo e sonnolenza.
Questo dopo 6 passi alpini Campolongo (2 volte), Pordoi, Sella, Gardena e Falzarego/Valparola,:rolleyes: bevendo acqua e enervit a mangiando un panino con prosciutto.:rolleyes: :rolleyes:
..ma forse è perchè li ho fatti in bici..:lol: :lol:
Triplo lamps :D :D
p.s. Certo che vedere tutte stè file di moto in attesa della riapertura delle strade:-o , spero non ci sia stato nessuno di voi..
fate i bravi e andate pianooo!!!!:rolleyes:
..quando non ci sono io!;) :lol: :lol: :lol: :lol:
hahaahaha! mi pareva strano che tu ci dicessi di andare piano... ;)
Devilman83
03-07-2006, 14:40
fare le cose con gradualità no, eh? :mad:
Certo, prima sono andato con la bici scassata a fare una sesantina di km... Ho retto benissimo e ho deciso di uscire col papà di un'amica che va spesso. Beh 70 km con la bici da corsa a una media dei 27 mi han stancato bene, al ritorno avevo la pedalata pesante.
al ritorno avevo la pedalata pesante.
a te al massimo ti pesa il kulo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devilman83
03-07-2006, 14:51
Temevo il fiato! :lol:
quello solo se nella borraccia ci metti il passato di cipolle.... :lol: :lol: :lol:
Devilman83
03-07-2006, 15:00
Di solito ci metto una bevanda energetica che mi ha consiglito mia nonna: pestata di lardo, aglio e rosmarino. Una bomba, ti senti le vene arterie irrigidirsi. :shock:
Di solito ci metto una bevanda energetica che mi ha consiglito mia nonna: pestata di lardo, aglio e rosmarino. Una bomba, ti senti le vene arterie irrigidirsi. :shock:
...che se asciughi il serbatoio ci puoi mettere dentro quello e la moto va come con la v-power poi... :lol:
Dr. Ergal
03-07-2006, 15:13
Oh mio dio, mi viene da vomitare... :rolleyes: :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devilman83
03-07-2006, 15:19
Salutisti del casso! :lol:
per non avere cali fisici l'importante e' non essere allenati, cosi' si e' gia' al minimo delle prestazioni e si ha la massima resistenza. :lol:
(detta cosi', fa molto taoista)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |