Entra

Visualizza la versione completa : Manopole...assurdo?

roli977
01-07-2006, 09:26
:rolleyes: ciao a tutti!! ieri mi sono rercato dal ricambista ufficiale bmw (unico :mad: ) qui a palermo.. dovevo acquistare la plastichina bianca dell'indicatore di direzione.. siccome le mie manopole sono un pò usurate tanto da lasciarmi le mani nere ho colto l'occasione per informarmi sul prezzo... sx: € 18 + IVA e dx: € 36 + IVA... sono pazzi?!?:rolleyes: :rolleyes: si tratta di sue pezzi di gomma!!! è possibile? ovviamaente non le ho prese..

:!: sapete indicarmi altre soluzioni alternative al ricambio originale? qualcuno può aiutarmi?:!:

P.S.: la freccia l'ho pagata € 9,00 quando lo scorso inverno il costo era di € 4,50 :rolleyes: sono dei ladri!!!

jjerman
01-07-2006, 09:38
vai in qualsiasi negozio moto
10-12€
e passa la paura ;)

xxxx
01-07-2006, 10:03
:rolleyes: ciao a tutti!! ieri mi sono rercato dal ricambista ufficiale bmw (unico :mad: ) qui a palermo.. dovevo acquistare la plastichina bianca dell'indicatore di direzione.. siccome le mie manopole sono un pò usurate tanto da lasciarmi le mani nere ho colto l'occasione per informarmi sul prezzo... sx: € 18 + IVA e dx: € 36 + IVA... sono pazzi?!?:rolleyes: :rolleyes: si tratta di sue pezzi di gomma!!! è possibile? ovviamaente non le ho prese..

:!: sapete indicarmi altre soluzioni alternative al ricambio originale? qualcuno può aiutarmi?:!:

P.S.: la freccia l'ho pagata € 9,00 quando lo scorso inverno il costo era di € 4,50 :rolleyes: sono dei ladri!!!

Cataldi Via Oreto, in arrivo x la settimana prossima, manopole tipo BMW, fasane ad un prezzo ridicolo...

Saluti

zamax
01-07-2006, 10:05
Ti confermo questi prezzi veramente da usurai! Io le ho appena cambiate e il prezzo di "favore" per tutte e due è stato 45,00 € !!!:rolleyes:

...montaggio compreso;)

Ciccio
01-07-2006, 11:31
Cataldi Via Oreto, in arrivo x la settimana prossima, manopole tipo BMW, fasane ad un prezzo ridicolo...

Saluti
Confermo anche io. Come ricambista e' uno dei + economici di Palermo

roli977
01-07-2006, 13:40
grazie a tutti ragazzi :!: farò così!!

mi era venuto il dubbio che avessero qualcosa di speciale x costare tanto...

mi confermate che si tratta di normali manople in gomma, no? :!:

Isabella
01-07-2006, 14:15
mi confermate che si tratta di normali manople in gomma, no? :!:

no, quelle NORMALI di solito non lasciano giù il nero sulle mani, solo quelle origgggggginali bmw.....:( :( :(

roli977
01-07-2006, 14:23
no, quelle NORMALI di solito non lasciano giù il nero sulle mani, solo quelle origgggggginali bmw.....:( :( :(
già!!!! hai ragione!! peraltro la mia moto prende pochissimo sole!! non mi spiego come si siano usurate così presto (15.000 km).. fanno effetto colla oltre che sporcare!!

vitamina
02-07-2006, 10:15

Ma che roba è ?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io per le 2 manopole originali dal concessionario ufficiale BMW a Verona ho pagato un totale di Eur.13,95... :confused:

cdebar
02-07-2006, 11:07
Pagate l'altro ieri 15€ la coppia originali BMW da Panfili a Genova! non ho le manopole riscaldate però....

roli977
02-07-2006, 11:54
Ma che roba è ?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io per le 2 manopole originali dal concessionario ufficiale BMW a Verona ho pagato un totale di Eur.13,95... :confused:
sono senza parole!!! tra l'altro, quando ho sentito quel prezzo assurdo, ho chiesto se l'addetto ai ricambi stava parlando di due pezzi di gomma.. ha rispsto di sì!! ripeto, la sola plastica della freccia posteriore l'ho pagato 9 euro e appena qualche mese fa 4,50... praticamente il prezzo raddoppiato!!