Visualizza la versione completa : da non credere
Ciao! domenica, in traffico da rientro, la mukka ha pensato bene di accendere le spie dell'abs per due volte e dopo spegni-riavvia non l'ha più fatto. Lunedi passo dal conce (ufficiale, di Genova) per chiedere lumi e..assistenza.Dopo varie insistenze e preghiere( Lourdes è nulla al confronto..) mi dicono di portare la moto mercoledi per il check abs. Speranzoso, mercoledi sono lì e...non risulta alcuna prenotazione (sembra di essere alla asl); insisto e accettano la moto con data di riconsegna 30 giugno. Ieri sono andato per ritirarla... e non hanno fatto nulla! motivo? problemi con il programma del pc. Cercando di mantenermi cortese:mad: chiedo che tipo di problemi fossero insorti,visto che la moto l'avevano da mercoledi e qui c'è la sorpresa :D : in attesa del software di aggiornamento del programma......:arrow: hanno preventivamente disinstallato quello vecchio e così:confused: :confused: ...sono fermi ! ( dicono...) alla mia espressione di stupore, mi viene detto che loro non sono un reparto ospedaliero e che si tratta solo di mezzi meccanici ( di cui forse si può anche fare a meno:( :( ). teoricamente non fa una grinza , ma per pezzi di ferro, con cotanto marchio sborone, al quale sono mio malgrado tanto affezionato, ci si aspetterebbe un'assistenza, professionalità e cortesia, degna delle palanche che fanno comunque scucire.....e, magari, una telefonata ......:confused: quindi niente Stelvio!!!!!
buona gita e buona mangiata di pizzoccheri:-p
tony
Killarney
01-07-2006, 07:37
La mia impressione è che sia una sequenza di scuse e comunque di sicuro non ci hanno messo un minimo di buona volontà.
Buona televisione.
Che situazio del cavolo. In bocca al lupo.
beh ! mi consolo con Vale al gp di Donington. ma com'è che le signorine del calcio, con due linee di febbre si fermano e questi con ossa rotte...pedalano..eccome..Sarà questione di palle????
Se andate su allo stelvio e scendete a merano fatevi una birrona alla forst da parte mia!!
ciao
Purtroppo qui in Liguria in questo campo non esiste professionalita, dicendoti che in tutta la Liguria il migliore è Panfili che è un officina autorizata è tutto detto, io personalmente vado ad Alba da Monchiero cosi evito qualsiasi problema.
Berghemrrader
01-07-2006, 10:15
Se è simile alla mia l'ABS lampeggia quando hai la batteria scarica (bastano pochi km ed alla successiva riaccensione si sistema) oppure un problema ai sensori che leggono la corona fonica, oppure una partenza "immediata" senza attendere il check.
caro Pedro, ..il fattaccio è successo in viaggio autostradale... riguardo le altre possibilità..apettiamo il referto dei...professoroni....se non passavo io dal conce, quelli chiudevano, senza un minimo colpo di telefono (p.s. i dati li hanno), sequestrando la mukka senza ritegno e sbattendosene i sacri gingilli! E la chiamano professionalità !!!in altre occasioni e per moto meno...di prestigio.?.? il mecca di periferia ha sempre chiamato !
buon w.e.
tony
Quella del reparto ospedaliero potevano anche risparmiarsela...
Anzi.... potevi aggiungere: "Non sarà un reparto ospedaliero ma il costo degli "interventi" è degno della miglior clinica privata... zio pork!" :mad: :mad: :tfrag:
Però...scusa una domanda: non potevi prendere la moto e andartene via senza abs?
Caro Kappa, con il GS1100 avevo avuto OTTIMA assistenza da Campodonico, a Chiavari, ma per motivi di tempo....sig..e logistici mi sono affidato a Genova. Per quanto riguarda Panfili, che conosco (abito a 100 mt da lui) era onestamente oberato di lavoro, ma perlomeno è stato cortese...
p.s. ho la zavorrina di Pietra ligure.... ci si potrà incontrare !!!
oggi verrò in riviera in auto... che incubo..bah ! vedrò...ciao
Però...scusa una domanda: non potevi prendere la moto e andartene via senza abs?
hai ragione e ci ho pensato, ma mi è venuto uno scrupolo, vista la strada ( stelvio???) o (provenza???) da percorrere:-o , non mi sono fidato, per poi trovarmi certamente in futuro la porta chiusa..!! E triste soggiacere a certi ricatti.
p.s. sono un... medico dentista e ti assicuro che non ho mandato via nessuno affetto da urgenza,e non ho mai negato almeno un consulto e una prescrizione...e non per lucro:mad: :mad:
ma chi c@@@o credono di essere, solo xchè hanno la tutina griffata ??
ciao
tony
Pensa che a me non avevano cambiato l'olio del cardano (secondo me per due tagliandi) e l'anno scorso sul Gavia mi son trovato con la valvola che sputava acqua nera. Mi sono cagato addosso. Scendere da lassu' in quel modo l'avrei fatto fare a loro.
Berghemrrader
01-07-2006, 12:33
caro Pedro, ..il fattaccio è successo in viaggio autostradale... riguardo le altre possibilità..apettiamo il referto dei...professoroni....
Well, la mia era solo una indicazione, non volevo dire altro.
Sono daccordo che, spesso, una veloce risposta o un controllo immediato siano il miglior biglietto da visita per un conce.
Io da anni non mi rivolgo più ai conce ufficiali, ma solo perchè il mio (che non è certo un grosso concessionario) quando lo chiamo "sembra rendersi conto" che la moto per me è importante e non lo chiamo perchè non ho altro da fare.
Non è infrequente che mi abbia risposto "passa subito che vediamo di risolverla al volo".
Nel conce ufficiale oltre a dover prendere appuntamento, attendere tempi lunghi, pagare cifre più alte e non riuscire nemmeno a parlare con un meccanico che ti possa quantomeno dire qualche cosa sulla tua moto mi sento uno che sta facendo la fila all'ufficio postale.
Daccordo la prassi e le direttive del conce BMW ma ogni tanto vorrei tornare indietro, quando si parlava con il meccanico non con la receptionist.
Ciao! domenica, in traffico da rientro, la mukka ha pensato bene di accendere le spie dell'abs per due volte e dopo spegni-riavvia non l'ha più fatto. Lunedi passo dal conce (ufficiale, di Genova) per chiedere lumi e..assistenza.Dopo varie insistenze e preghiere( Lourdes è nulla al confronto..) mi dicono di portare la moto mercoledi per il check abs. Speranzoso, mercoledi sono lì e...non risulta alcuna prenotazione (sembra di essere alla asl); insisto e accettano la moto con data di riconsegna 30 giugno. Ieri sono andato per ritirarla... e non hanno fatto nulla! motivo? problemi con il programma del pc. Cercando di mantenermi cortese:mad: chiedo che tipo di problemi fossero insorti,visto che la moto l'avevano da mercoledi e qui c'è la sorpresa :D : in attesa del software di aggiornamento del programma......:arrow: hanno preventivamente disinstallato quello vecchio e così:confused: :confused: ...sono fermi ! ( dicono...) alla mia espressione di stupore, mi viene detto che loro non sono un reparto ospedaliero e che si tratta solo di mezzi meccanici ( di cui forse si può anche fare a meno:( :( ). teoricamente non fa una grinza , ma per pezzi di ferro, con cotanto marchio sborone, al quale sono mio malgrado tanto affezionato, ci si aspetterebbe un'assistenza, professionalità e cortesia, degna delle palanche che fanno comunque scucire.....e, magari, una telefonata ......:confused: quindi niente Stelvio!!!!!
tony
deficenti ! non andarci più e fagli pubblicità il più possibile ! è quello che si meritano.
p.s. oggi sono anch'io a pietra
wildweasel
01-07-2006, 13:52
Il comportamento del concessionario denota mancanza di professionalità, scarsa attenzione al cliente e menefreghismo.
Inoltre, non è affatto corretto non rispettare un appuntamento senza dare valide giustificazioni.
Che quell'officina non fosse un ospedale potevano anche dirlo prima, invece di tenersi la moto senza far nulla.
Esistono tutte le motivazioni per segnalare la cosa alla casa madre e scrivere alle riviste del settore.
Tanto per sfizio, metterei pure le cose in mano a un legale: si tratta di un chiaro caso di inadempienza contrattuale.
:hello2:
freedreamer11
01-07-2006, 15:20
tony
Ma col cavolo: MOTO SOSTITUTIVA!!!!!! ti danno una loro di cortesi aimmatricolata e via....ci mancherebbe, a me la danno (gratis) ad ogni tagliando o intervento, così mi fidelizzano altroché storie
mi hanno chiamato...mukka pronta... farò sapere i particolari....a presto. Rientrato stamani da Pietra in auto.. (vecchia punto senza clima xche appena venduto smart......) caldo porco !!! adesso al lavoro con clima a palla!!!!
ciao a tutti
tony
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |