Entra

Visualizza la versione completa : italia in semifinale 3-0

novecentosettanta
30-06-2006, 22:59
ci Siamo, Tedeschen Te Farem Un Bucio De Culen

Arian
30-06-2006, 23:04
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GsTrip
30-06-2006, 23:04
almeno in qualche modo abbiamo la possibilità di rifarci dei soldi che ci in****** con le moto!!!! :)

antomar
30-06-2006, 23:06
Qualcuno di noi li aveva definiti "fighetti strapagati", forse ha anche ragione, però spero che si dovrà ricredere.

Bumoto
30-06-2006, 23:08
sono fighetti strapagati... ma se riusciamo a sodomizzare i tedeschi nella prox partita ne sarei molto felice :lol:

antomar
30-06-2006, 23:11
sono fighetti strapagati... ma se riusciamo a sodomizzare i tedeschi nella prox partita ne sarei molto felice :lol:

I tedeschi sono partiti in pompa magna (divertitevi con le allusioni) ed ora stanno pagando la corsa, noi il contrario, e stasera si è visto. E l'avevo anche detto (...mazza che tecnico che sono).

absolute beginner
30-06-2006, 23:16

SGRAAAT SGRAAAT...
Non lo dire... :confused:
Sarà una partita difficilissima... per passare dovremo imbroccare una di quelle partite storiche come Italia-Brasile dell'82 o Italia Germania del '70...

Lamps!

ezorro

mi permetto di quotare il GV :)

nossa
Vorrei che con i tedeschi giocasssimo male per poi vincere alla fine per puro culo, giusto per far loro capire che non serve sbattersi troppo:lol: :!:

GsTrip
30-06-2006, 23:18
Vorrei che con i tedeschi giocasssimo male per poi vincere alla fine per puro culo, giusto per far loro capire che non serve sbattersi troppo:lol: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

30-06-2006, 23:18
attenzione con questi titoloni a non urtare la sensibilita' dei forumisti tifosi del Ghana...........................
ahahahahhahahhahahahhahhahahhahhah hhahah ahaa ah ahahah aha!!!!

absolute beginner
30-06-2006, 23:19
attenzione con questi titoloni a non urtare la sensibilita' dei forumisti tifosi del Ghana...........................
ahahahahhahahhahahahhahhahahhahhah hhahah ahaa ah ahahah aha!!!!

Zitto... non nominare i gufacci...:confused:

:gib: :gib: :gib: gib:
Lamps!

Mamu
30-06-2006, 23:19

100% Rimangono tali (lo hanno nel DNA e ci vorranno anni e anni x cambiare), ma stasera - aiutati dal culo (ammettiamolo!) - non hanno giocato malaccio....

artemio
30-06-2006, 23:26
100% Rimangono tali (lo hanno nel DNA e ci vorranno anni e anni x cambiare), ma stasera - aiutati dal culo (ammettiamolo!) - non hanno giocato malaccio....
rimangono fighetti, Gattuso e qualche altro esclusi, ma stasera hanno finalmente giocato come si deve :!:

...tetescacci, cominciate a farvi venire un pò di mal di pancia :cool:

:lol: :lol: :lol:

marcoexa
30-06-2006, 23:33
non sottovalutiamoli ma affrontiamoli cosi come sappiamo giocare!!!

:tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

Giacam
01-07-2006, 02:05
Il problema non sarà battere la Germania... ma l'arbitro che dirigerà la gara con i padroni di casa!!!!

ale4zon
01-07-2006, 02:06
Anche oggi c'era un arbitro che dirigeva i padroni di casa, io non ho visto la partita quindi non so come ha arbitrato ma la germania è dovuta arrivare ai rigori.

Bob Rock
01-07-2006, 02:22
almeno in qualche modo abbiamo la possibilità di rifarci dei soldi che ci in****** con le moto!!!! :)
Stra-ROTFL!!!!

CIAO

Muntagnin
01-07-2006, 06:21
certo che inneggiare ai velini in un forum che compera tedesco invece che italiano ........

qualcosa non mi torna

_nik_
01-07-2006, 06:29
Abbasso krukken! :D

Berghemrrader
01-07-2006, 10:42
Finalmente una squadra con gli attributi dopo tutti 'sti pellegrini che la squadra italiana ha incontrato.
Che sia la volta buona che ridimensiona questi esaltati che si credono di giocar bene.
Se per vincere i mondiali serve un gran cul0 allora sono già dei campioni.
Io mi auguro che sia una bella partita e che esca fuori la qualità del gioco.
Praticamente l'Italia se ne torna (e sarebbe anche ora!) a casa dai loro amici farmacisti, scommettitori e burattinai. Praticamente ritornano ad essere delle persone mediocri che li avete già fin troppo idolatrati fino ad ora.
Non mi dispiacerebbe che passasse e che perdesse in finale, ma francamente ritengo che siamo andati già troppo avanti ed è ora che tornate a rimettere le bandierine in cantina che "lo spirito patriottico" una volta finiti i mondiali torniamo a dimenticarcelo.

Da mercoledi mattina scordatevi le cortesie davanti ad un parcheggio, dimenticatevi le festanti manifestazioni in piazza, si ritorna ad essere trentini o siciliani ma non più italiani.
Quale altro motivo di fierezza abbiamo?
Il mondiale finirà contro il primo squadrone vero di questa commedia.

Pago una birra doppia a chiunque in qualsiasi momento se l'Italia del pallone supera anche le semifinali.

Il Veleggiatore
01-07-2006, 10:53
.....
un'entrata un pò duretta, ma che mi trova sostanzialmente d'accordo.
sono arcistufo degli "atleti"-fighetta, strapagati e dopati, delle partite-gare truccate e dello sport pseudo-agonistico, con tutti i risvolti "patriottici" che lasciano il tempo che trovano.
NB
non mi riferisco solo al calcio, obv

Rainbow
01-07-2006, 10:58
Io fino adesso non ho mai detto niente sul calcio...però.
In Italia c'è stato uno scandalo schifoso, e va bene.
In Italia abbiamo conosciuto il marcio che c'è/c'era nel calcio, e va bene.
In Italia, alcuni, hanno detto che i giocatori sarebbero usciti al primo turno perchè fighetti drogati e strapagati, e va bene (anzi...mica tanto).
Ma allora oltre che tifare contro l'Italia, perchè non ci martelliamo anche i maroni, giusto per stare meglio?
L'Italia obbiettivamente ha avuto un tabellone abbastanza facile (parlo di ottavi e quarti), ma comunque le partite bisogna giocarle. Quindi io dico Bravissimi...poi adesso può succedere di tutto. Comunque io ritengo che calcisticamente parlando abbiamo fatto una bella figura, poi il resto lo lascio a quelli che devono dire sempre male di tutto e tutti...

emiddio
02-07-2006, 14:03
-----Abbiamo avuto molta fortuna,con l'Australia e l'Ukraina.......
-----Abbiamo incontrato e vinto squadre di 2°piano..................
-----La nostra nazionale non ha un bel gioco,si basa su una difesa solida e su un centrocampo"muscolare" e privo d'inventiva...............
-----I nostri calciatori sono degli odiosi "fighetti"................

PERO' mi devo ricredere:
HANNO MESSO L'ANIMA IN CAMPO....e questo è importante!