PDA

Visualizza la versione completa : strano ....ancora nessuno parla....

StefanoTS
30-06-2006, 20:14
della partita!!! :lol:

:confused: pronostico :confused: 3 a 2 ma non so per chi...:rolleyes: :cool:

ezorro
30-06-2006, 20:15
eheheheh...3 a 2 "ma non so per chi" :) :) :)

mototour
30-06-2006, 20:20

A me la partita sarà molto utile per non trovar gente per strada all'uscita dal lavoro, 32 km di moto in pace e all'arrivo sarò abbastanza lontano da "strombazzamenti" vari.:D

giobin
30-06-2006, 20:22
Intanto la Germania qualificata............................ ai rigori

STRESS
30-06-2006, 20:26
Non me ne frega niente!!!:D

30-06-2006, 20:31
sono in ritiro pre-partita.........

Muntagnin
30-06-2006, 22:17
io tifo per LE ukrainE

Aristoc@z
30-06-2006, 22:26
è fatta...

Lilith
30-06-2006, 22:27

il 3 per ora c'è manca il 2 ....

3 a 0

xxxx
30-06-2006, 22:41
Che skifo di sport... Ma invece di fare ste *****te in TV, xchè non trasmettono il dietro le quinte della MOTO GP...!!!

Janno
30-06-2006, 22:44
...calcio? :puke:

http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_(metallo)

Pokahontas
30-06-2006, 22:49
bellissima partita!!!

ITALIA - GERRRMANIA

FORZA ITALIA!!!

Igli
30-06-2006, 22:57
Venerdì partitone con la Germania, per chi come me sarà a Garmisch sarà una seratona indipendentemente da chi vincerà !! sgrat sgrat :lol: :lol:

hitotsu
30-06-2006, 23:00
stavolta hanno giocato bene...zambrotta stellare....quando è in palla non lo ferma nessuno...

adesso i crucchi...un avversario non da battere ma da umiliare e ridicolizzare...deve segnare anche il portiere di riserva di testa bendato...

GsTrip
30-06-2006, 23:03
Minchia Che Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

cecco
30-06-2006, 23:24
Venerdì partitone con la Germania, per chi come me sarà a Garmisch sarà una seratona indipendentemente da chi vincerà !! sgrat sgrat :lol: :lol:

Se non sbaglio la semifinale é martedi 4 alle 21.

Roxter
01-07-2006, 09:30
Ieri ho visto una grande Italia!!!

Una di quelle squadre che giocano col cuore piuttosto che con la testa.........hanno cominciato bene, aggredendo subito l' avversario per non fargli prendere l' iniziativa; Zambrotta ha subito provveduto a tagliargli le gambe!!

Il bello poi è che ha continuato per tutta la partita...........

Son contento anche di Totti, che lentamente migliora; suo l' assist per il primo gol di Toni......

Cannavaro resta sempre il mio idolo.......

Come anche Ringhio....troppo un uomo sanguigno!!! Lo amo!!!

Buffon poi.......c' ha il Bostik sui guanti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e la Germania si lamentava del difensivismo di Lippi......bella scotoliata che hanno avuto!!!;) ;) ;) ;)

absolute beginner
01-07-2006, 09:47
Che skifo di sport... Ma invece di fare ste *****te in TV, xchè non trasmettono il dietro le quinte della MOTO GP...!!!

E meno male... sai che coglioni...
Io non mi guardo manco il DAVANTI alle quinte del Motogp...figurate 'm pò,,,
Ti sembrerà strano ma esiste anche gente che ama la moto ma non gliene frega 'na cippa di Motogp, Superbike etc etc...

Lamps!

indianlopa
01-07-2006, 09:56
fino a circa 8 anni fa non ho avuto la tv adesso con la nuova moglie .....3....:mad: :mad: ma non la guardo quasi mai....al max cnn....

mototour
01-07-2006, 11:26
Cannavaro resta sempre il mio idolo.......

Buffon poi.......c' ha il Bostik sui guanti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello delle flebo?
Lo scommettitore?

Silver
01-07-2006, 11:48
Quello delle flebo?
Lo scommettitore?

Proprio loro.
Grandi campioni, i migliori del mondo nel loro ruolo.

Se vanno a puttane, se si fanno le canne, se giocano d'azzardo e se in passato hanno anche preso la creatina non me ne frega una cippa....

C'era un signore che 2000 anni orsono ha pronunciato le seguenti parole:

" chi è senza peccato scagli la prima pietra..."

sei tu forse il primo uomo senza peccato?

Saluti

mototour
01-07-2006, 11:59
Proprio loro.
Grandi campioni, i migliori del mondo nel loro ruolo.

Se vanno a puttane, se si fanno le canne, se giocano d'azzardo e se in passato hanno anche preso la creatina non me ne frega una cippa....
Nemmeno a me.
Il problema è se quanto ho scritto abbia inciso o meno su risultati sportivi.
Aspetto l'esito delle indagini, tutto qui.
Non discuto il valore sportivo dei due ed esprimo una mia opinione, chiaro?

Silver
01-07-2006, 12:10
Nemmeno a me.
Il problema è se quanto ho scritto abbia inciso o meno su risultati sportivi.
Aspetto l'esito delle indagini, tutto qui.
Non discuto il valore sportivo dei due ed esprimo una mia opinione, chiaro?

Inciso sulle partite del mondiale?
E' di questo che stiamo parlando se non erro...
Anche Paolo Rossi eroe del mondiale 82 è da mettere in discussione...
Chissà se le scommesse di qualche anno prima hanno inciso sui 3 gol rifilati al Brasile ed i 6 gol totali...

Sinceramente non sei chiaro per nulla...

mototour
01-07-2006, 12:13
Sinceramente non sei chiaro per nulla...
Mi spiace per te.

Silver
01-07-2006, 13:37
Mi spiace per te.

Comunque sia non hai risposto.

Saluti

indianlopa
01-07-2006, 16:28
francamente chi prende quei milioni li....ed è esposto alla ribalta da tutti i media, dovrebbe avere un comportamento immacolato .....se non altro x l'esempio che trasmette ai ragazzini.....per il resto ciascuno puo fare quel che vuole ma non se è un idolo .....
per inciso non so cosa sia il peccato nella accezione cattolica .....ma ne ho fatte e tutt'ora ne faccio di tutti i colori ma non sono di esempio x nessuno.....baci:lol: :lol:

Roxter
01-07-2006, 18:09
Quello delle flebo?
Lo scommettitore?
Nessun farmaco è in grado di far migliorare in maniera sensibile le prestazioni di un portiere.....psicofarmaci a parte.....e siccome sono altamente dannosi per l' organismo, dubito che Buffon ne faccia uso in quanto schiatta di salute.

Se un portiere pigliasse creatina ed amminoacidi (cosa consentitissima, in certe dosi chiaramente), ne gioverebbe solo il fisico, non i riflessi che sono la cosa che + conta.

Circa le scommesse....tutto il calcio italiano è marcio; ciò non toglie che Buffon e Cannavaro e Gattuso e Toni (per dirne 4) siano grandi calciatori; come ho criticato le precedenti partite, così devo elogiare quella di ieri; perchè ieri s' è giocato sul serio a calcio....no a melina, come ci avevano abituato nelle precedenti 3 partite........

absolute beginner
01-07-2006, 18:34
Siete proprio sicuri che i vostri amati Valentino Rossi, Capirossi, Hayden e compagnia bella cantante NON SE BOMBARDINO PURE LORO? :rolleyes: ;)

Lamps!

absolute beginner
01-07-2006, 18:41
come ho criticato le precedenti partite, così devo elogiare quella di ieri; perchè ieri s' è giocato sul serio a calcio....no a melina, come ci avevano abituato nelle precedenti 3 partite........

Non esageriamo...
Ieri la squadra ha sicuramente disputato una buona partita, ma non dimentichiamoci che anche se si stava giocando l'accesso alle semifinali l'Ucraina è una formazione decisamente inferiore a Repubblica Ceca ed anche Ghana...
I nostri non erano pippe prima, non sono fenomeni oggi...
Con la germania si deve fare la partita della vita, se no si va a casa...
Totti è fuori forma...da tifoso della Roma lo conosco molto bene... è si e no al 50%...quello che avete visto ieri non è neanche la metà di quello che riesce a fare normalmente... ora non tira, non salta l'uomo...
Idem Pirlo che è l'altro che dovrebbe fare gioco...
Speriamo che almeno Toni con questi due gollonzi si sia svegliato...

Lamps!

Roxter
01-07-2006, 19:03
Che l' Ucraina non sia una gran squadra, siamo d' accordo.

Ma che l' approccio alla partita sia stato nettamente diverso è da sottolineare......

A me basta che l' Italia approcci le prossime partite come ha fatto ieri.....

Silver
01-07-2006, 20:46
francamente chi prende quei milioni li....ed è esposto alla ribalta da tutti i media, dovrebbe avere un comportamento immacolato .....se non altro x l'esempio che trasmette ai ragazzini.....per il resto ciascuno puo fare quel che vuole ma non se è un idolo .....
per inciso non so cosa sia il peccato nella accezione cattolica .....ma ne ho fatte e tutt'ora ne faccio di tutti i colori ma non sono di esempio x nessuno.....baci:lol: :lol:

Purtroppo a parte l'incredibile capacità di giocare al calcio alla grande, sono uomini come noi, con tutti i pregi e difetti del caso.

Sta alle persone ed ai nostri ragazzini (che tra l'altro crescono sempre più in fretta) avere l'intelligneza di prendere spunto dalla parte migliore.

Le persone perfette non esistono e se esistessero sarebbero noiose ed antipatiche.

Saluti!

mototour
02-07-2006, 10:31
Nessun farmaco è in grado di far migliorare in maniera sensibile le prestazioni di un portiere.....psicofarmaci a parte.....e siccome sono altamente dannosi per l' organismo, dubito che Buffon ne faccia uso in quanto schiatta di salute....
A' Roxterre, svejate!
Guarda l'ordine delle mie risposte e scoprirai a chi si riferiscono.
Per quanto riguarda psicofarmaci, creatina & c. so benissimo a cosa servono infatti non era Buffon a farsi le flebo.

Roxter
02-07-2006, 10:41
A' Roxterre, svejate!
Guarda l'ordine delle mie risposte e scoprirai a chi si riferiscono.
Per quanto riguarda psicofarmaci, creatina & c. so benissimo a cosa servono infatti non era Buffon a farsi le flebo.
Aooo....'sta calmo eh....che vengo lla e te spacco er culo!!!!

:lol: :lol: :lol:

mototour
02-07-2006, 12:12
Aooo....'sta calmo eh....che vengo lla e te spacco er culo!!!!

:lol: :lol: :lol:
Grazie, er culo me lo sto a fare tutto il giorno, almeno c'è qualcuno che me lo spacca e.....si ricomincia daccapo.:lol:

mototour
02-07-2006, 12:27
Purtroppo a parte l'incredibile capacità di giocare al calcio alla grande, sono uomini come noi, con tutti i pregi e difetti del caso.

Sta alle persone ed ai nostri ragazzini (che tra l'altro crescono sempre più in fretta) avere l'intelligneza di prendere spunto dalla parte migliore.

Le persone perfette non esistono e se esistessero sarebbero noiose ed antipatiche.

Saluti!
No, sta a LORO cercare di diventare esempi per i ragazzini e non l'opposto, se permetti.
Poi ci sono difetti e difetti: se un giocatore si fa flebo a me dà fastidio ad altri no, non ci sono problemi.
Non giudico il valore sportivo, giudico quello morale.
Se poi girano in SUV e diventano "velinari" sono affari loro, belle donne e belle macchine ci sono sempre state nel calcio, fin dagli anni '20.
Certo che forse sono in pochi a ricordarsi ciò che accadeva pochi giorni fa quando un capitano della nazionale giustificava il fatto che c'erano accordi tra dirigenti ed arbitri con il detto "così fan tutti" salvo poi essere costretto dal commissario straordinario ad indire una nuova conferenza stampa per rettificare quanto detto, facendo una figura penosa.

2) Se un giocatore scommette sulle partite non m'importa se esistono o meno regole che gli permettono di farlo né se è il miglior portiere del mondo: dal mio punto di vista non mi piace il suo comportamento (eufemismo) poi, come sempre, de gustibus.

Certo che se non fossero in semifinale tanta gente che ora osanna sarebbe in prima fila a tirar pomodori (possibilmente marci) ma come al solito il gesto sportivo obnubila le menti dei più.
Vogliamo scommettere che se vinciamo la CdM il maxi-processo al calcio nostrano finirà a "tarallucci e vino" come da italica consolidata tradizione?
Massì, "volemose bene", "scurdammoce o' passato" e via di questo passo.

L'unico motivo per cui posso essere contento di vedere la squadra così avanti nel mondiale è per i nostri emigranti all'estero molto spesso bistrattati e che, per un giorno, possono camminare a testa alta.

Ricordo ancora le lacrime che versai nel '74 (ero un ragazzino.....) quando a Stoccarda la Polonia ci mandò meritatamente a casa e la delusione dei nostri connazionali in Germania.

Roxter
02-07-2006, 15:17
Dico la mia: io, da buon ex canottiere 2 volte campione d' Italia ed ex nazionale, odio profondamente il sistema-calcio così com' è attualmente concepito.

Ripudio l' ignoranza che contraddistingue i giocatori (e non venitemi a dire che non c' hanno tempo di studiare, perchè io ho portato avanti un liceo classico alla grande, e sono laureato in corso senza problemi.....pur essendomi allenato...uhmm...8/9 al giorno, domenica inclusa???), e schifo l' ignoranza della gente che porta in alto 3 o 4 furboni, giusto perchè giocano benino a pallone.

Però la nazionale me la guardo, e piglio il calcio per quello che è: una semplice partita a pallone.

Non sono incoerente; lo sono solo a chi legge superficialmente.....sono semplicemente uno che sdrammatizza al massimo il sistema calcio, e che si guarda la partita della nazionale. STOP.
Mi viene anche da fare commenti tipo: Buffon è stato grande...Cannavaro è una montagna......ma poi finisce la.
Insomma, mi succhio la caramella quando posso, ed una volta fatto la sputo senza troppi pensieri.

Il vero marciume, IMHO, è nel fatto che la gente paga fior fiori di abbonamenti.....acquista gadget e quant' altro riguardi la sua squadra del cuore......e chiaramente gli Sponsor trovano nel calcio un volano per le loro vendite grosso quanto il Monte Bianco....ed ecco gli ingaggi da favola, e tutto il circolo vizioso che si crea naturalmente dietro un' "isola felice" quale all' apparenza può sembrare il pallone.

Se tutti la pigliassero più "sciolta", fose non si arriverebbe a certi livelli/scandali.......IMHO naturalmente.

Silver
02-07-2006, 19:15
No, sta a LORO cercare di diventare esempi per i ragazzini e non l'opposto, se permetti.
Poi ci sono difetti e difetti: se un giocatore si fa flebo a me dà fastidio ad altri no, non ci sono problemi.
Non giudico il valore sportivo, giudico quello morale.
Se poi girano in SUV e diventano "velinari" sono affari loro, belle donne e belle macchine ci sono sempre state nel calcio, fin dagli anni '20.
Certo che forse sono in pochi a ricordarsi ciò che accadeva pochi giorni fa quando un capitano della nazionale giustificava il fatto che c'erano accordi tra dirigenti ed arbitri con il detto "così fan tutti" salvo poi essere costretto dal commissario straordinario ad indire una nuova conferenza stampa per rettificare quanto detto, facendo una figura penosa.

2) Se un giocatore scommette sulle partite non m'importa se esistono o meno regole che gli permettono di farlo né se è il miglior portiere del mondo: dal mio punto di vista non mi piace il suo comportamento (eufemismo) poi, come sempre, de gustibus.

Certo che se non fossero in semifinale tanta gente che ora osanna sarebbe in prima fila a tirar pomodori (possibilmente marci) ma come al solito il gesto sportivo obnubila le menti dei più.
Vogliamo scommettere che se vinciamo la CdM il maxi-processo al calcio nostrano finirà a "tarallucci e vino" come da italica consolidata tradizione?
Massì, "volemose bene", "scurdammoce o' passato" e via di questo passo.

L'unico motivo per cui posso essere contento di vedere la squadra così avanti nel mondiale è per i nostri emigranti all'estero molto spesso bistrattati e che, per un giorno, possono camminare a testa alta.

Ricordo ancora le lacrime che versai nel '74 (ero un ragazzino.....) quando a Stoccarda la Polonia ci mandò meritatamente a casa e la delusione dei nostri connazionali in Germania.

L'uomo è anche fatto di debolezze,
chiedere agli altri di essere perfetti perchè sono in televisione mi sembra purtroppo pura utopia.
Non è invece utopia capire dove sono gli sbagli e cercare di non fare gli stessi errori (cosa che i giovani possono senz'altro capire).
I calciatori sono ragazzi come tutti noi, qualcuno scommette, qualcuno va a puttane, qualcuno gioca al superenalotto, qualcuno tratta male la fidanzata, qualcuno tradisce la moglie, ecc...ecc...
I soldi a palate non tolgono i difetti della natura umana, anzi, avendo tutto e permettendosi tutto sono ancora più vulnerabili di noi "poveri".

Saluti

mototour
02-07-2006, 20:42
I soldi a palate non tolgono i difetti della natura umana, anzi, avendo tutto e permettendosi tutto sono ancora più vulnerabili di noi "poveri".

Saluti
Hai ragione, son dei poveretti e non me n'ero accorto.....

hitotsu
02-07-2006, 20:54
Nessun farmaco è in grado di far migliorare in maniera sensibile le prestazioni di un portiere.....psicofarmaci a parte.....e siccome sono altamente dannosi per l' organismo, dubito che Buffon ne faccia uso in quanto schiatta di salute.

..

Hai mai fatto il portiere?
Il portiere non è un giocatore che sta fermo e piglia una palla....
Deve avere una potenza muscolare impressionante ed una forza esplosiva da sviluppare nel più breve tempo possibile. tant'è che giocano tutti con i 6 tacchetti.

Roxter
02-07-2006, 21:40
Azzzzz.....miiiiinghia!!!

Qui tutti sanno tutto di tutto......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragà, trovatemi l' equazione in base alla quale un satellite ruota attorno al globo........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: se allo studio hanno bisogno di qualcosa.....dico di chiedere a voi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

roberto
02-07-2006, 21:53
odio il calcio!aaaaaaaaaaaaaaaaaa

StefanoTS
03-07-2006, 08:34
100% anto!!! ;) :lol:

Dico la mia: io,

Regis
03-07-2006, 08:40
Noi con il nostro calcio malato...
noi italiani con la voglia di pomodoro e pizza,
ma che siamo la vera culla dell'inventiva.
Italiani che da sempre si complicano la vita,
per poi alzarsi e da soli rimetterla in ordine.

Un bel v@@@@@@@@@ a tutti i gufi!!! Chiaro?!?!?

Igli
03-07-2006, 10:50
Se non sbaglio la semifinale é martedi 4 alle 21.

Non sbagli ! :confused: :confused: