Visualizza la versione completa : consiglio tecnico per SUV
ho bisogno di un cosiglio. Sul mio Dodge pick-up si smollano sempre le viti del bull-bar, avete presente quel coso che serve a farsi spazio nei parcheggi e riparare dai motociclisti contro mano? esatto, proprio quello, dopo due o tre spintarelle si smolla...come posso fare??
ho bisogno di un cosiglio. Sul mio Dodge pick-up si smollano sempre le viti del bull-bar, avete presente quel coso che serve a farsi spazio nei parcheggi e riparare dai motociclisti contro mano? esatto, proprio quello, dopo due o tre spintarelle si smolla...come posso fare??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FRENAFILETTI
LOCTITE
DADO CON GUARNIZIONE INTERNA IN GOMMA ANTIVIBRAZIONE
DADO CONTRO DADO
UN PUNTO DI SALDATURA
un telaietto di rinforzo....
..................
......................
..................
lo smonti e non lo metti più.................
hai risolto...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
absolute beginner
30-06-2006, 11:38
Io al FRENAFILETTI preferisco la STRACCIAFILETTI...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
30-06-2006, 11:42
Eppoi chemminghia c'entrano i SUV coi Pick Up ?????
male male molto male farid... tu tornare studiare segmentazione mercato automobili...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
.... dopo due o tre spintarelle si smolla...come posso fare??
lei che dice, farid?
Berghemrrader
30-06-2006, 13:49
Cominciare a fare il bravo cristiano aiuterebbe.
Perchè poi ci menano il torrone con le tasse antisuv, che le crociate contro i buzzurri in 4x4 ecc. perchè su 100 c'è n'è uno con il suo Dodge benzina che smarrona.
La prossima volta che ti si "smolla" io te lo darei sulla schiena il tuo bull-bar. ;)
vendi il pick up :lol: :lol: :lol:
Chiedi consiglio allo spirito di Barbasma :lol: :lol:
er-minio
30-06-2006, 14:19
Pulciari.
Butta il SUV/PickUp e comprane un'altro. :lol:
Eppoi chemminghia c'entrano i SUV coi Pick Up ?????
male male molto male farid... tu tornare studiare segmentazione mercato automobili...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
SUV, PICK-UP poco conta, l'importante e' che sia grosso e monti agevolmente sopra i marciapiedi
er-minio
30-06-2006, 15:43
SUV, PICK-UP poco conta, l'importante e' che sia grosso e monti agevolmente sopra i marciapiedi
Deve anche fare male, o per lo più uccidere, quando prendi i pedoni.
GOBBOMAI
30-06-2006, 15:43
BARBONE ............... quando si smolla il roll bar .............. cambi il SUV :cool:
BARBONE ............... quando si smolla il roll bar .............. cambi il SUV :cool:
bravo, l'hai smascherato, è un povero.
barbone, fai come me che in citta' giro sempre col T34 , nessuna coda , nessun problema di parcheggio
GOBBOMAI
30-06-2006, 16:02
bravo, l'hai smascherato, è un povero.
E' sempre più dura stanarli.............. ma se stai attento alla fine si tradiscono
Io ti dò un consiglio diverso........ controlla sul tuo libretto di circolazione che il bull-bar sia segnato come accessorio omologato altrimenti quella ferraglia potrebbe darti grossi problemi in caso di (sgratt-sgratt) incidente.
Sul mio Discovery è messo a libretto insieme a predelline laterali e posteriore.
Se così fosse un frenafiletti medio è l'ideale :cool:
......e quanti caxxo di marciapiedi ci saranno mai a "Rabat"?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciaociao
Flying*D
30-06-2006, 19:29
......e quanti caxxo di marciapiedi ci saranno mai a "Rabat"?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ciaociao
mica male............:cool:
http://img1.travelblog.org/Photos/5340/19188/f/87825-MOROCCO-RABAT-ave-MOHAMED-V-0.jpg
30-06-2006, 20:32
comprati una 127!
Deve anche fare male, o per lo più uccidere, quando prendi i pedoni.
Credi che se investi un pedone con un Dodge senza bullbar gli sporchi solo la cravatta?
stavrogin
30-06-2006, 23:32
Io al FRENAFILETTI preferisco la STRACCIAFILETTI...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
bertrand
non avrebbe stracciato
ma neppure spostato,
il filetto..
l’avrebbe solamente
ammirato
,-)
s.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |