PDA

Visualizza la versione completa : TT-Rider come aggirare la schermata ridotta 4 pulsanti

dante002
30-06-2006, 07:04
Ciao ragazzacci. Ho scoperto come fregare il TT-Rider per utilizzare sempre tutti imenu, anche in movimento, anche se č consigliato (e francamente lo trovo Mooolto giusto e soprattutto pratico) lascirlo che automaticamente, in movimento, attivi i classici 4 grandi pulsanti azionabili anche con i guanti.
SPIEGAZIONI:
TT-Rider non rileva il movimento del mezzo, passando automaticamente ai 4 pulsanti come tutti quanti crediamo, ma utilizza sia il movimento del mezzo sia una corticircuitazione che gli viene fornita dalla staffa di aggancio dell'unita, i contattini posteriori per indenderci.
Posizioniamo un sottilissimo pezzettino di plastica (sagomandolo con le forbici), dietro i contatti posteriori e poi sfruttare la batteria del TT-Rider per il suo funzionamento. Avrete una autonomia di circa 4 ore ma tutti i menu disponibili. Per ritornare sui vostri passi oppure ricaricare il TT, togliete la plastica e la riponete nell'astuccio (non usare nastro adesivo che imbratta i contatti e poi vi tocca pulirli ogni volta)

Spero di esservi stato di aiuto
Ciao :D

5wd
30-06-2006, 08:16
Ciao,
non e necessario coprite tutti e 4 i contatti, ma ben si solo il secondo da SX, cosi hai tutte le funzioni + ovviamente la carica.
Gruss aus basel
Jo

Biff
30-06-2006, 18:16
Avevo pensato a fare una cosa simile,anche per non tenere la batteria sempre sotto carica.(La soluzione dell'interruttore non mi piaceva)
ma non ho trovato il modo di coprirli senza usare il nastro adesivo,che come giustamente hai sottolineato sporca i contatti.

Non ho capito che plastica hai utilizzato per ricoprirli :confused: