Entra

Visualizza la versione completa : ma porca pu......

Smart
30-06-2006, 06:12
......zzola!
sto facendo le borse per star via una settimana in moto e possibile che per portar via cellulare, macchina fotografica, palmare gps e lettore mp3 devo portarmi via 4 alimentatori diversi! :mad: :mad: :mad:
non sono un elettronico, ma è così complicato uniformare il voltaggio e amperaggio di queste apparecchiature così da avere un solo alimentatore per tutti? (parlo ovviamente di fabbriche non certo di farlo io) e se proprio ci tengono a tenersi l'adattatore proprietario almeno farlo smontabile/intercambiabile???
scusate lo sfogo ma già in moto lo spazio è poco....

andela
30-06-2006, 08:30
Esistono alimentatori e adattatori multipli after market.
Con un solo alimentatori hai la possibilita' di gestire prese diverse.

Regis
30-06-2006, 09:43
Quoto Andela. Li trovi anche al supermercato tipo Bennet.

nossa
30-06-2006, 09:58
Dopo una vacanza in bici, mi sono accorto che in moto portavo troppe cose inutili. Solo il cellulare, spento, da usarsi al bisogno, le foto si fanno anche con una macchina a pellicola, il gps in europa non serve, l'mp3 è utile al lavoro per dire e sentire meno cazzate ma in vacanza è meglio ascoltare chi sta con te.:lol: :lol:

SirAndrew
30-06-2006, 10:06
Guarda gli alimentatori della della i-GO......

http://www.igo.com/

Smart
30-06-2006, 10:26
il gps in europa non serve, l'mp3 è utile al lavoro per dire e sentire meno cazzate ma in vacanza è meglio ascoltare chi sta con te.:lol: :lol:

Sarò da solo, settimana randagia ;) ;) ;)
raga ho già cercato tutti gli alimentatori ma il vero problema sono cmq i connettori che sono tutti diversi e introvabili (quelli in commercio sono soprattutto per i pc portatili) , avevo anche pensato di tagliare i fili degli originali e fare degli attacchi volanti ma ho rinunciato
in ogni caso la trovo una cosa assurda e uno spreco sia economico che di risorse
mi piacerebbe solo capire se esistono problemi tecnici per cui non è possibile creare uno standard europeo di voltaggio/amperaggio per questi apparecchi, legiferano sugli ingredienti del cioccolato possibile che non si possa uniformare queste cose?