Visualizza la versione completa : Scoppiettii in fase di rilascio del gas
Domanda tecnica ai guru del forum :
da qualche tempo con questo caldo, quando scalo le marce in fase di rilascio del gas, sento piccoli botti che vengono dallo scarico, cosa potrebbe essere, la temperatura, benzina (non penso) cos'altro ?:confused: :confused:
nn penso c'entri il caldo
miscela magra per esigenze di omologazione antinquinamento
se guardi nel forum Meccanico nel Box ci sono diversi thread sull'argomento
Se sentissi i botti in rilascio che fa la mia esse potresti pensare ad un 4 di luglio in America:)
Voglio anch'io i botti in rilascio!!!!!!!!! :mad: :mad:
ankorags
30-06-2006, 01:05
Idem, botti in rilascio causati dalla carburazione magra, ma sono :eek: ....;)
AleConGS
30-06-2006, 02:25
idem anche io botti in rilascio, ma se me li togliessero li chiederei indietro :eek: :eek: :lol: :lol:
e poi ho imparato a farli "su richiesta", quindi ormai quando scalo le marce è un "pot pot" unico :lol: :lol:
Se ti può consolare, anche il nuovo K1200GT fa qualche scoppiettio in marcia bassa e frenata potente, ad esempio prima di un tornante in discesa.
Ed ogni volta godo :love5:
AleConGS
30-06-2006, 02:39
Se ti può consolare, anche il nuovo K1200GT fa qualche scoppiettio in marcia bassa e frenata potente, ad esempio prima di un tornante in discesa.
Ed ogni volta godo :love5:
quelli del K100 16V più che scoppiettii sembravano vere e proprie fucilate... mi ricordo che la prima volta che me l'ha fatto sono quasi caduto per lo spavento!! meno male che non li faceva quasi mai... ma quando li faceva... :rolleyes: :lol:
Voglio anch'io i botti in rilascio!!!!!!!!! :mad: :mad:
Monta una Y al posto del catarrizzatore e vedrai che visibilio:):-p :-p :lol:
Dr. Ergal
30-06-2006, 07:28
Il mio vecchio eSSe, con Y e terminali, non faceva degli scoppi, faceva dei TUONI !! :rolleyes: :eek: :eek: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |