Visualizza la versione completa : collettori gs e adv...
ma voi cosa fate per quel problema osceno che una moto così (che costa "diverse mila" euro!!!) non dovrebbe avere? Mi riferisco a quello strato di ossido che si crea lungo tutte le curve. Esiste un prodotto o che so, un trattamento?:rolleyes:
Berghemrrader
29-06-2006, 16:02
Esiste un prodotto o che so, un trattamento?:rolleyes:
Cos'hanno che non va?
Se non erro è una caratteristica, l'ho letto di recente, dopo i primi km si crea una colorazione che rimane per il resto della vita della moto.
Io non li ho mai toccati.
29-06-2006, 16:03
ne vado fierissimo....
Linguaccia
29-06-2006, 16:23
ma voi cosa fate per quel problema osceno che una moto così (che costa "diverse mila" euro!!!) non dovrebbe avere? Mi riferisco a quello strato di ossido che si crea lungo tutte le curve. Esiste un prodotto o che so, un trattamento?:rolleyes:
si,con l'acido della batteria
non è un ossido, è una tipica reazione dei collettori alle alte temperature, lo fa anche una Ferrari. Quoto, anche io ne vado fiero.
per quanto sia alla seconda BMW (scendo da un K1100RS), che nascondeva i collettori, non l'avevo mai interpretato come punto d'orgoglio avere una "simil" ruggine sui collettori. Sapete, uno cerca di tenerla come un gioiello, poi guarda giù e, diciamolo, la nota è stonata!
Se dite che è un punto d'orgoglio... dovrò farci il callo.:) :)
Io sono alla quinta GS consecutiva e quello dei collettori è uno dei motivi percui mi domando spesso:" Perchè continuo a ricomprarla???".
Nell'ultima sono proprio color CACCA, ma amo solo lei purtroppo e sopporto il suo difettuccio :mad: :mad: :mad: :mad:
Io sono alla quinta GS consecutiva e quello dei collettori è uno dei motivi percui mi domando spesso:" Perchè continuo a ricomprarla???".
Nell'ultima sono proprio color CACCA, ma amo solo lei purtroppo e sopporto il suo difettuccio :mad: :mad: :mad: :mad:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
a me piace tantissimo:eek: e poi hanno una bella colorazione naif:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me piace tantissimo:eek: e poi hanno una bella colorazione naif:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dominator78
29-06-2006, 21:00
è una caratteristica dei gs.... ogni volta che guardo i collettori mi dico....mha che strano ma son belli così
:lol: :lol: :lol: :lol: stanno benissimo:lol: :lol: :lol: :lol:
Nella mia i collettori hanno un colore blu' sfumato:lol: ma a me non dispiace. In ogni caso puoi risolvere il problema facilmente smontandoli, vai da un pulitore di metalli e torneranno come nuovi!;)
Berghemrrader
30-06-2006, 00:49
Nella mia i collettori hanno un colore blu' sfumato:lol: ma a me non dispiace. In ogni caso puoi risolvere il problema facilmente smontandoli, vai da un pulitore di metalli e torneranno come nuovi!;)
Non dimentichiamoci dei "pulitori di gomme", dei "rigeneratori di cupolini" e dei "spazzaparafanghi". :lol:
Non dimentichiamoci dei "pulitori di gomme", dei "rigeneratori di cupolini" e dei "spazzaparafanghi". :lol:
:lol: :lol: :lol::lol: ..ma qui' a Pesaro esiste veramente Zordan che ha fuori del suo capannone l'insegna con la scritta " Pulitura metalli " ...vero..giuro..:lol:
Il miglior trattamento è:...non usare la moto!
Se comperassi una Bmw in cui i collettori non si bruniscono, chiederei la sostituzione in garanzia con quelli che si strinano.:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |