PDA

Visualizza la versione completa : Foto dell'ultima Vacanza sul Gargano

el Pantera
29-06-2006, 13:19
Se volete volete dare un'occhiata alle nostre foto dell'ultima vacanza che abbiamo fatto sul Gargano eccolle qui:

http://www.webalice.it/mikipantera/Gargano%201.htm

è stata una vacanza un pò speciale e diversa dalle altre,trovere delle foto un pò insolite delle classiche foto Motociclistiche panoramiche e turistiche....

specialmente nelle prima parte di San Giovanni Rotondo...è stata veramente un'esperienza indimenticabile e ringrazio gli tutti gli utenti che ci hanno aiutato con i lori consigli a inquadrare bene i 5 giorni pieni (esclusi i due di viaggio andata e ritorno)

un caro saluti a tutti

Albus
29-06-2006, 13:38
Complimenti belle foto, soprattutto quelle del Gargano

Piuttosto insolito il mototurismo religioso, ma ammiro la vostra fede

GIANFRANCO
29-06-2006, 14:12
Ma perche' quando venite qui in Puglia non ci fate uno squillo????:( :mad:

Diavoletto
29-06-2006, 14:19
...azz non pensavo ci fosse tutto quel bordello a sangiov.rot.

chissa' che giri di turisti ad agosto

Diavoletto
29-06-2006, 14:28
...io sul gargano andai a 19 anni.....
era pieno di maiale :) turiste e non....mejo di rimini

GIANFRANCO
29-06-2006, 15:14
Portroppo è diventato luogo di turismo raligioso ma ha perso tanto del suo fascino.:( :(

Io ci vado da quando ero bambino.... ma ora non la riconosco proprio più!!:mad: :mad:

Gia'... purtroppo San Giovanni Rotondo e' diventato un "paesello turistico" a mo' di fiera...
Io di tanto in tanto ci andavo anche in pieno inverno, in moto, con la neve ai bordi della strada, prima che costruissero la chiesa nuova, ed era un posto di riflessione. Adesso sembra una fiera...

Pizzo
29-06-2006, 17:46
Mittiko Pantera!!!
Qui, alla Baia di Campi, ci sono stato in vacanza tre volte....
http://www.webalice.it/mikipantera/e65.JPG

Diavoletto
29-06-2006, 17:51
Bei posti ............. frequentati sia per Lavoro che per piacere (per un periodo ho avuto la Ragazza che lavorava dentro alla Casa Sollievo della Sofferenza ) ....Alex

e ti sollevava la sofferenza???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Degus
29-06-2006, 18:01
e ti sollevava la sofferenza???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era una sofferenza sollevarlo....:rolleyes:

oedem
29-06-2006, 18:16
approfitto di questo thread x chiedere se qualcuno sa consigliarmi luoghi (e appartamenti o BB o camping) dove alloggiare ad agosto in puglia senza spendere miliardi.

grazie

mattia
29-06-2006, 18:45
Gia'... purtroppo San Giovanni Rotondo e' diventato un "paesello turistico" a mo' di fiera...
Adesso sembra una fiera...

Infatti ! :(

Lo squallore della mercificazione religiosa! :(

Ho portato x ben 2 volte la mia nonnina in pellegrinaggio e anke x fare visita ad una sua parente ke viveva là! Classico pellegrinaggio con via crucis (una vera via crucis fatta sotto il sole! :rolleyes: ). Visto l'andazzo io e i miei genitori mollammo la nonnina a S.Giovanni e via verso il mare! :lol: :lol: Ke meraviglia! :eek:
La seconda volta son tornata x riaccompagnarla e purtroppo vista l'età e la non completa autosufficienza son dovuta restare con lei, ma abbiamo raggiunto 1 compromesso: un giorno di pellegrinaggio e l'altro in giro a visitare dei paesini nei dintorni stupendi! :eek:

A settembre mi ha kiesto di riaccompagnarla! :rolleyes:
Se c'è qualke volontario io cedo il mio posto! :lol: :lol:

Cmq. la Puglia resta stupenda! :eek: :eek:

Diavoletto
29-06-2006, 18:56
era una sofferenza sollevarlo....:rolleyes:

5 kg di salsiccia???:lol: :lol:

el Pantera
01-07-2006, 19:51
benone son proprio contento che vi siano piaciute......ciao bei fioi

gpepe
01-07-2006, 20:18
...Complimentoni Pantera & Laura...veramente complimenti...bellissimo giro...:)

jonlomb
01-07-2006, 23:29
di prendere il GS e via per Peschici, Vieste etc...e perchè no per una preghierina a San Padre Pio.
Bellissimo resoconto fotografico.

missile
02-07-2006, 08:37
non ho capito questa:
http://www.webalice.it/mikipantera/e125.JPG

el Pantera
02-07-2006, 12:00
mh...in che senso non l'hai capita...???

purtroppo la foto non è ben centrata,ti mando questo link per vedere se ti può aiutare di più

http://www.hotelbaiadellezagare.it/

http://www.hotelbaiadellezagare.it/spiagge.htm

ollara si tratta di una delle spiagge più suggestive del gargano,anche la mano dell'uomo ha dato stavolta un buon contributo...nel senso che i proprietari dell'hotel posizionato sopra alla rupe,hanno pensato bene di far scendere i suoi clienti,nella spiaggia sottostante non con la solita e faticosa scalinata da morti di fame,ma con due comodissimi e lussuosi ascensori,scavati nella parete rocciosa (nella foto se ne vede uno solo perchè ho esitato troppo a estrarre la machina fotografica....)

la spiaggia più un centinaio di metri di mare sono di prorprietà dell'hotel,quindi accesso vietato per tutti sia dalla strada che dal mare.......

ti assicuro che vederla dal mare è molto emozionante,io non mai visto nulla del genere.

ciao

paulposition
03-07-2006, 09:36
complimenti Miki!!!!!!!!!!!!!!!!!!

foto bellisssime!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D