Visualizza la versione completa : Acquisti su E-bay: sicuri o no?
Ultimamente ho acquistato qualcosina su E-bay: finora è andato tutto bene, ma ora ho un problema con il negozio E-bay Progettomoto di Napoli.
Ho comprato un cupolino, pagando con Pay-Pal, questi mariuoli mi hanno addebitato la cifra ancora prima di spedire, sono passati 15gg e non ho ancora visto niente!
Non rispondono alle E-Mail.
Dai feedback si capisce che le consegne sono lente, ma la merce si addebita al momento della spedizione Kaspio!!!
Non è che io abbia preso una sola?
O mi stanno portando su la merce a mano?
Che poca serietà... :mad: :mad: :mad:
Abbi fede e pazienza.
Non sono mariuli per via del fatto che l'addebito è stato fatto subito, è paypal che con il tuo ordine addebita subito te.
Aspetta un altra settimana, poi se non rispondono attiva la controversia per oggetto non ricevuto, loro in quel caso sono obbligati a risponderti perchè è Ebay stesso che scrive loro.
A mali estremi poi, ma aspetta più di un mese puoi segnalarlo a Paypal e dopo le verifiche ti rimborserà.
Io ormai compro solo su ebay, peccato che la moglie già ce l'ho altrimenti la cercavo la :lol:
Grassie!!! Aspetto con fiducia...
Comunque io è poco che ci bazzico e già mi ha fatto risparmiare un bel pò.
Ho acquistato il display per il mio Treo 600 a 70 dollari e la sua sostituzione in Italia (un gioco da ragazzi) costava 180 Euro :rolleyes: .
Ho anche acquistato un cambiaCD per la BMW di mio padre a 120 Euro, quando la BMW chiedeva una cifra folle per la sostituzione di quello guasto (per mamma BMW le cose non si aggiustano, si cambiano:mad: )...
raffapaz
29-06-2006, 02:11
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:!: :!: Ebay :!: :!: :!: :!:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ti dico, io ho addirittura comprato la mia muccona di plastica su E-bay..... :D
Continuo a comprare anche altre cose e ho appena vinto un'asta per degli stivali da moto che mi sono arrivati a casa senza problemi, una volta controllati i feedback vai pure sul sicuro.
Vale, su eBay ho comperato una Smart Cabrio e venduto il mio K1200S alla modica cifra di 14K quando sulle riviste specializzate sono tutte lì in attesa da mesi.
Può capitare un lento, segui i correttissimi consigli di webex.
Flying*D
29-06-2006, 14:04
Ho comprato un cupolino, pagando con Pay-Pal, questi mariuoli mi hanno addebitato la cifra ancora prima di spedire, sono passati 15gg e non ho ancora visto niente!
E' una procedura normale, a me Amazon fa lo stesso, prima addebita e poi manda ..
Con pay-pal sei coperto, anche se ti fregassero riavresti indietro i soldi;)
attiliocasati
29-06-2006, 16:14
A parte un paio di camper mai arrivate dall'inghilterra ,non ho mai avuto problemi con ebay.
Ho comprato anche parecchia roba dai conce bmw tedeschi risparmiando una cifra!
Consiglio la spedizione tramite corriere e non per posta se il valore dell'oggetto è rilevante
Ho ordinato il cupolino il 13, ad oggi (30) non è ancora arrivato...
Non rispondono ai messaggi...
Cosa mi consigliate? Gli sparo là un feedback negativo???:gib:
Ho ordinato il cupolino il 13, ad oggi (30) non è ancora arrivato...
Non rispondono ai messaggi...
Cosa mi consigliate? Gli sparo là un feedback negativo???:gib:
Se pazzo? :lol:
no è l'ultima cosa da fare, prima va qui
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?InrCreateDispute
Non dipende da loro, l'addebito lo fa direttamente Pay pal, richiedigli il codice postale di spedizione.
Hai controllato i loro feedback prima di acquistare ?
secondo me ti hanno ciulato! :mad: :mad: :mad: :mad:
GOBBOMAI
30-06-2006, 15:50
Per l'accredito non è colpa loro, è paypal che addebita subito.
Per il resto non so .......... io compro sempre su ebay e fino ad ora solo una volta non mi sono arrivati 2 specchietti che il tetesco giurava di avermi spedito ..........erano 15 € e non feci la procedura del rimborso.
Cmq mi sembra che con Paypal ti rimborsano totalmente
Con il link che ti ho dato vedrai che in un modo o nell'altro risolvi, poi semmai puoi cercare il recupero tramite Paypal, ma aspetta e un passo alla volta
d'accordo con webex,però ogni tanto succedono ca.òòate.finora sono + che contento con e-bay
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |