PDA

Visualizza la versione completa : MT 01 o T max?

nossa
28-06-2006, 18:51
Premesso che la moto la uso per brevi spostamenti o per viaggi lunghi durante le ferie e che nel tempo libero preferisco la bici, quasi quasi mi farei un T max o una Mt03.
Ditemi voi che l'avete, quella specie di sella posteriore della MT 03 si può eliminare e mettere un portapacchi con relativa Ortlieb sopra? Trasformarla in una moto da viaggio per uno!? Però sul T max ci sarà anche un mega baule sotto la sella e non credo sia tanto inferiore.
Poi l'autonomia di quelle cose lì con 15 lt di serbatoio com'è?
Un mezzo semplice, facile, che se la cavi anche quando piove a dirotto, senza troppi tagliandi, che non devi curare a vista e se te la fregano vabbè non hai perso un capitale. E' chiedere troppo?

branchen
28-06-2006, 18:54
Un mezzo semplice, facile, che se la cavi anche quando piove a dirotto, senza troppi tagliandi, che non devi curare a vista e se te la fregano vabbè non hai perso un capitale. E' chiedere troppo?

Una Fazer600 ?
(tipo "vecchio")

nossa
28-06-2006, 18:55
Ho sbagliato, volevo dire MT 03, quella piccola insomma. No il fazer è troppo!

Roxter
28-06-2006, 18:59
MT-03.....senza dubbio!!

Che è sto t-max........:sad3: :sad3: :sad3:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bastard
28-06-2006, 19:02
T maxcosa?:sad3: :sad3: :sad3:

é una fregatura, ha due ruote ma una marcia sola....:lol:

l'MT almeno ne ha 5:lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, valla a provare l'MT che poi stacchi l'assegno.

la sella post la elimini, e ormai trovi anche i telai per borse o valigie laterali, cupolini e altro...

secondo me ci fai tutto e ne avanza

moto stupenda

unico neo:

non ci carichi la morosa e i bagagli per capo nord (almeno non come pier il polso!:lol: :lol: :lol: )

ilcobecio
28-06-2006, 19:05
Avoja a caricà.
E la MT costa MOLTO meno del T-Max

GIVI
http://www.givi.it/bo/allegati/Immagini/8678_yamaha_mt03.jpg

Bagster
http://www.bagster.com/photosshowroom/1143798172MT03%20DESIGN%20SPORT%20zoom.jpg

MIB
28-06-2006, 19:07
prima della mia amata r1100s avevo un tmax con cui ho fatto 35000 km ... non in autostrada ma sulle alpi occidentali .... tanto per chiarire che NON ero uno SPUTERISTA!! detto questo, non ho mai provato la MT03, che, peraltro, trovo splendida, ma è un mono e io amo il bicilindrico ... quindi tmax!!
io ci farei giretto su entrambe ...

Bastard
28-06-2006, 19:08
x ilcobecio
avevo detto NON come pier il polso :lol: :lol: :lol:

Regis
28-06-2006, 19:09
Occhio al prezzo del T-Max.
l'unica cosa che ti dico volentieri è che entrambe le rivendi bene, soprattutto lo scooter, che fa figo e non impegna..

ilcobecio
28-06-2006, 19:10
detto questo, non ho mai provato la MT03, che, peraltro, trovo splendida, ma è un mono e io amo il bicilindrico ... quindi tmax!!

Amo il bicilindrico quindi BOXER, vorrai dire! :lol:

E cmq 8.690,00 € franco concessionario mi sembrano davvero tanti per una "moto con variatore"

MIB
28-06-2006, 19:13
sul costo tmax non discuto .. un'esagerazione .. senza contare i tagliandi :mad: :mad: :mad:

per quanto rigurada i bicilindrici ........... ovvio che ormai esistono solo i boxer :eek: :eek: :eek: :eek:

nossa
28-06-2006, 19:15
Non no, cupolini borse da serbatoio...non voglio trasformarla in una touring, dev'essere una moto un po' "cazzuta", che nessuno ci fa caso, non so se ho reso l'idea, sali, start e vai, ma ho visto che si può fare:D :lol:

nossa
28-06-2006, 19:17
PS
Il meglio dei bicilindrici ce l'ho già e non è un boxer: nome da mutanda:lol: :lol: :lol:

absolute beginner
29-06-2006, 11:26
Amo il bicilindrico quindi BOXER, vorrai dire! :lol:

E cmq 8.690,00 € franco concessionario mi sembrano davvero tanti per una "moto con variatore"

OTTOMILASEICENTONOVANTAEURO per uno sputer me sembrano un pò tantini...
soprattutto se si prensa che con 1000 € in meno ho preso questa...
http://www.kakaku.com/bike/images/bike/KAWASAKI_ZRX1200R.jpg

http://www.moto.it/provemoto/3906/01.mpg

Provate a farlo col T MAX... :evil4: :lol:

Lamps!

absolute beginner
29-06-2006, 11:31
PS
Il meglio dei bicilindrici ce l'ho già e non è un boxer: nome da mutanda:lol: :lol: :lol:

Bella battuta... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quella sulla mutanda? :rolleyes:
No quella sul meglio dei bicilindrici... :lol: :lol: :lol: :lol:
MA VALAAAAAA CHE C'HAI 'N SECCHIO DE BULLONI! :lol: :lol: :lol: ;) :)

Lamps!

Gattonero
29-06-2006, 11:36
OTTOMILASEICENTONOVANTAEURO per uno sputer me sembrano un pò tantini...
soprattutto se si prensa che con 1000 € in meno ho preso questa...

Lamps!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma davvero quell'affare costa OTTOMILASETTECENTO EURO?????? Per un divano con le ruotine da carrello della Coop????

Siamo seri.

Al limite, se proprio vuoi un bicilindrico, su quella cifra c'è anche questa

http://www.cyrilmoto.com/images/BMW/velke/BMW-F800S1v.jpg

Che carichi benino.

Almeno è una moto....

Lampi

Flying*D
29-06-2006, 11:56
Premesso che la moto la uso per brevi spostamenti o per viaggi lunghi durante le ferie e che nel tempo libero preferisco la bici, quasi quasi mi farei un T max o una Mt03.
Ditemi voi che l'avete, quella specie di sella posteriore della MT 03 si può eliminare e mettere un portapacchi con relativa Ortlieb sopra? Trasformarla in una moto da viaggio per uno!? Però sul T max ci sarà anche un mega baule sotto la sella e non credo sia tanto inferiore.

Mt03 la preferirei perche' e' una moto, non la vedo pero' molto pratica per i viaggi.. . si vabbe' c'e' gente che ha fatto il giro del mondo in vespa, ma non vedo perche' avendo la possibilita' di scelta non si possa stare anche comodi..

Lo scooterone e' sicuramente piu' pratico ma non il T-max, meglio il 250 o i 400, sono piu' capienti e protettivi, consumano la meta', pesano molto meno, sono piu' agili nel traffico.. senza contare che costano molto meno...

r11r
29-06-2006, 12:12
Premesso che la moto ........E' chiedere troppo?

secondo me devi valutare se vuoi usare il cambio oppure no e se vuoi protezione dall'aria oppure no....due altre alternative potrebbero essere in casa Aprilia: Atlantic sprint 500 e Pegaso strada 650...ultima valutazione i prezzi.

Buona scelta.

gladio76
29-06-2006, 12:24
Se vuoi uno scooterone che va, protegge dall'aria, ha ilcambio, carichi con tutto e ti faccia girare l'europa prendi il burgman 650..

MotorEtto
29-06-2006, 12:32
Ma una F650 CS???
Facci un pensierino.

quoque
29-06-2006, 12:56
T-MAX o meglio ancora BLACK MAX ancora più TRUZZO.
Xò va guidato così (almeno dalle mie parti):
senza casco, con capello alla tedesco anni 80 (corti sopra e lunghi dietro), orechino gigante finto brillante, pinocchietto, maglietta CRIMINAL o DE PUTA MADRE rigorosamente senza maniche, infradito con bandierina brasiliana...

quoque
29-06-2006, 12:56
T-MAX o meglio ancora BLACK MAX ancora più TRUZZO.
Xò va guidato così (almeno dalle mie parti):
senza casco, con capello alla tedesco anni 80 (corti sopra e lunghi dietro), orechino gigante finto brillante, pinocchietto, maglietta CRIMINAL o DE PUTA MADRE rigorosamente senza maniche, infradito con bandierina brasiliana...

nossa
29-06-2006, 13:06
Quoque...sono io quello lì..:lol: :lol: :lol:

Bo, vedremo, la serie F l'ho vista ed è troppo brutta IMHO, la Kawatappi mi sa che è un mattone e 4 cilindri son troppi, andrò a provare sta MT 03 per i giretti, per i viaggi lunghi niente è meglio dell'HD, carica come un mulo e arrivi rilassato e felice:lol: :lol:

Albus
29-06-2006, 13:43
E una V-Stronz 650?

Niummmmm
29-06-2006, 13:44
mt-03 ho avuto modo di provarla,ha una bella estetica,molto maneggevole..e poi è una moto non uno scooterone..ke proprio onn mi piacciono...!
vai di mt !!!

KappaElleTi
29-06-2006, 13:49
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ed ha pure tutte le caratteristiche che cerchi !!!

:D :D :D :D :D :D
http://www.emm.ee/klubi/liikmed/lehar_dnepr.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

29-06-2006, 13:52
un tmax per lunghi viaggi? :shock:
comodo con quella posizione da wc...

ED IL POLSO
29-06-2006, 14:51
NOSSSSSAAAAAAAA !!!!!! Avvisami che posti ste cose che poi mi sento male.....:lol: :lol: :lol:

Allora.....La MT vai a provarla......;) ...Cazzut@ è cazzut@....
Però ha i suoi difetti...(fortunatamente pochi rispetto ai pregi...) A mio avviso il suo difetto più grande è che scalda tantissimo....Specialmente sui terminali che ti passano a circa 15/20 cm dalla coscia sx...e danno un pò di fastidio (specialmente quando ti fermi spesso ai semafori...).... Per il resto è molto divertente.....Costa poco, è affidabile, impianto frenante ottimissimo, guida semplice e divertente, piega da paura in tutta sicurezza...Insomma per me vale la pena provarla....Poi ci sono difetti che per alcuni sono insormontabili e altri meno....
Visto che costa meno di 6000 €......E' un buon prodotto......
Se sei di MIlano se vuoi ti dico dove l'ho presa io che ne hanno una che utilizzano come prova ai clienti (poi la usa il titolare perchè dice che si diverte come un pazzo...)....Oppure se vuoi ti faccio provare la mia alla prima bevuta dove ti fai vedere......;)

ED
P.S. E così avresti la prima moto seria.....(:lol: Non ti avevo ancora fatto una battuta....)

Lenny
29-06-2006, 15:18
...un mio amico e' andato a provarla 10 giorni fa da Valli (showroom nuovo di Lissone di fianco alla SS) e si e' divertito.
Te la tieni un attimino, ci giochi e vedi se ti garba!

Münchener Kindle
29-06-2006, 16:25
Nossa, non ti conosco ma giuro che se prendi il Tmax vengo a cercarti in centro (tanto sarai al bar!!!) e te lo brucio:gib: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi
29-06-2006, 16:41
ma scusate, la moto ce l'ha già.

L'ha cambiata senza dire niente??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: