PDA

Visualizza la versione completa : Ci riprovo, qualcuno mi sente??

nuxdec
28-06-2006, 16:27
Sapete dirmi se il paracilindri che monta l'ADV 1150 è uguale a quello che monta il 1150 GS normale?
Nel nostro mercatino e dell'usato qualcuno vende un Hepco & Becker del 1150 GS, ma siccome non risponde alle email, vorrei sapere, prima di continuare a tempestarlo di messaggi, se è il caso di impegnarmi o meno.

Ai moderatori vorrei chiedere s avete tentato una convenzione per il copri testate della Stanton. Sembra un ottimo prodotto ma il prezzo mi sembra elevato. Grazissime

Lippolo
28-06-2006, 16:33
non ne so una mazza....

prova nell'apposito spazio riservato al tuning...... ;)

zucca74GS
28-06-2006, 16:57
Sapete dirmi se il paracilindri che monta l'ADV 1150 è uguale a quello che monta il 1150 GS normale?
Nel nostro mercatino e dell'usato qualcuno vende un Hepco & Becker del 1150 GS, ma siccome non risponde alle email, vorrei sapere, prima di continuare a tempestarlo di messaggi, se è il caso di impegnarmi o meno.

Ai moderatori vorrei chiedere s avete tentato una convenzione per il copri testate della Stanton. Sembra un ottimo prodotto ma il prezzo mi sembra elevato. Grazissime

Gli oroginali sono diversi di sicuro.
Gli Hepco & Becker non so.

PierAdv
28-06-2006, 17:19

No, che io sappia, quello del GS ADV 1150 non si puo' motare sul GS normale, non so se viceversa.

gpboxer
28-06-2006, 20:03

Penso proprio di no. Sul catalogo Wunderlich i due hanno codici diversi (e se snon sbaglio sono entrambi Hepco & Becker).

alpneus
28-06-2006, 20:12
ti ho risposto di là ... ;) ;) ;)