Visualizza la versione completa : è vero c'è la crisi!
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=56866
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
però si comprano i libri di scuola dei figli e le vacanza estive, nonchè televisori e lavatrici a rate..... qualcuno anticipa pure il TFR :mad: :mad: :mad:
freedreamer11
28-06-2006, 15:32
Bisogna vedere quante auto vengono immatricolate da noleggiatori (sono in aumento), se grandi flotte (ENEL, gruppi finanziari etc) hanno rinnovato il parco auto e via discorrendo ...Non fatevi ingannare chè non è detto che sisno immatricolazioni a privati anzi!
Ribadisco la mia idea (non solo mia eh;) ) di far una targa personale da spostare di auto in auto...l'unico problema è che poi i mangiapanini :) del PRA scioperano:mad: ...lo so lo so sono statali ma la mia visione di Stato non è "assistere chi non fa alcunché" (comunque potrebbero venir dirottati in un ente alla TUV tedesco...ma si sa il periodo delle rivoluzioni in Italia è finito da un po':( )
però si comprano i libri di scuola dei figli e le vacanza estive, nonchè televisori e lavatrici a rate..... qualcuno anticipa pure il TFR :mad: :mad: :mad:
se è per questo anche con le auto non si scherza.
con mia moglie abbiamo valutato una yaris, 14600€, pago in contanti senza permuta, mi offre 14000€ ed un rateale di 70mesi, taeg poco sopra l'1%, con incendio/furto compreso e senza anticipo!
circa 200€/mese.
la signora ha comunque deciso di tenersi la twingo del 95, tanto ha solo 84milakm.
Bisogna vedere quante auto vengono immatricolate da noleggiatori (sono in aumento), se grandi flotte (ENEL, gruppi finanziari etc) hanno rinnovato il parco auto e via discorrendo ...Non fatevi ingannare chè non è detto che sisno immatricolazioni a privati anzi!
non è che chi noleggia immatricola se non ha clienti, comunque chi immatricola ed usa il bene ci deve essere.
La crisi c'era solo fino a 2 mesi fa, poi il nuovo corso che avanza sta già sistemando tutto :lol: :lol:
marcoexa
28-06-2006, 16:15
ci sono persone che conosco che si indebitano per prendere una " vistosa" macchina e poi non hanno neppure una casa dove vivere!
ci sono persone che conosco che si indebitano per prendere una " vistosa" macchina e poi non hanno neppure una casa dove vivere!
Nell'articolo c'e` solo scritto che mancano le targhe, non che stanno immatricolando piu` auto del previsto.
Potrebbe semplicemente trattarsi di un problema di approvvigionamento.
la signora ha comunque deciso di tenersi la twingo del 95, tanto ha solo 84milakm.
allora la saggezza femminile non è una chimera......:!:
Nell'articolo c'e` solo scritto che mancano le targhe, non che stanno immatricolando piu` auto del previsto.
Potrebbe semplicemente trattarsi di un problema di approvvigionamento.
no, guarda mancano proprio perchè c'è un incremento delle immatricolazioni
allora la saggezza femminile non è una chimera......:!:
l'hai detto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |