Visualizza la versione completa : serieta' www.myNETmoto.com
avevo fatto un ordine che non e' stato evaso correttamente, mi hanno mandato una gomma che costava 10 euro meno di quella ordinata (diversa specifica), alla fine ho deciso di tenere la gomma inviata e ho richiesto il rimborso di 10 euro, ma loro hanno deciso di rimborsarmene 15 (non per errore, ma per scelta), il tutto nell'arco di 24 ore.
ebbravi sti crukki ;)
Evangelist
28-06-2006, 13:41
avevo fatto un ordine che non e' stato evaso correttamente, mi hanno mandato una gomma che costava 10 euro meno di quella ordinata (diversa specifica), alla fine ho deciso di tenere la gomma inviata e ho richiesto il rimborso di 10 euro, ma loro hanno deciso di rimborsarmene 15 (non per errore, ma per scelta), il tutto nell'arco di 24 ore.
ebbravi sti crukki ;)
Che prezzi!!!
Quanto tempo dall'ordine alla consegna?
Thx
si ma alla fine queste gomme "abc" le monti o no?????
:lol:
si ma alla fine queste gomme "abc" le monti o no?????
:lol:
No le usa come paracolpi attaccate al muro del Garage........Per la moto sta aspettando una nuova specifica!:lol: :lol: :lol:
ho chiesto che me le facciano rosa in specifica F... all'anteriore e K... al posteriore... :confused: :lol:
Anch'io mi sono trovato bene, comprando le gomme da loro.:D :D :D
Ora ho qualche problema con il negozio E-bay Progettomoto di Napoli.
Ho comprato un cupolino, pagando con Pay-Pal, mi hanno addebitato la cifra ancora prima di spedire, sono passati 15gg e non ho ancora visto niente!
Non rispondono alle E-Mail.
Dai feedback si capisce che le consegne sono lente e questo si può anche perdonare, ma la merce la si fa pagare al momento della spedizione Kaspio...
Che poca serietà...:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |