Visualizza la versione completa : K1200R quarta nella classifica vendite BMW!!!
chiccoexe
28-06-2006, 09:53
Da Articolo de "La Repubblica":
...Maggio 2006 è stato il mese record nella storia della Bmw Motorrad Italia con 2.062 unità immatricolate.
....La top ten delle vendite vede al primo posto la R 1200 GS con 2.568 unità, seguita dalla R 1150 R con 798 immatricolazioni, terza posizione per la R 1200 RT (769). Quarto posto poi per la K 1200 R con 737 unità e per la prima volta nella storia della casa un quattro cilindri entra nella classifica delle prime 5 moto immatricolate....
E poi c'è gente che ha ancora il coraggio di dire che BMW fa delle moto brutte!!!!
Ciao
chicco
Evangelist
28-06-2006, 11:46
.... e per la prima volta nella storia della casa un quattro cilindri entra nella classifica delle prime 5 moto immatricolate....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e la prima serie K ???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e la prima serie K ???
Beh ....non facevano certo sti numeri!!
raffapaz
28-06-2006, 12:00
...Maggio 2006 è stato il mese record nella storia della Bmw Motorrad Italia con 2.062 unità immatricolate.
....La top ten delle vendite vede al primo posto la R 1200 GS con 2.568 unità, seguita dalla R 1150 R con 798 immatricolazioni, terza posizione per la R 1200 RT (769). Quarto posto poi per la K 1200 R con 737 unità e per la prima volta nella storia della casa un quattro cilindri entra nella classifica delle prime 5 moto immatricolate....
E poi c'è gente che ha ancora il coraggio di dire che BMW fa delle moto brutte!!!!
Ciao
chicco
anche se tra poco esce la R1200R,sono ancora in tanti a preferire la "vecchia" R1150R...:!: :!: :!:
Azz... e io che ho sempre pensato che avrei avuto una moto "unica"...
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
anche se tra poco esce la R1200R,sono ancora in tanti a preferire la "vecchia" R1150R...:!: :!: :!:
quanto devo darti ragione!!!! :!: :!: :!: :!:
Evangelist
28-06-2006, 12:31
Beh ....non facevano certo sti numeri!!
Io mi riferivo alla frase ".... e per la prima volta nella storia della casa un quattro cilindri entra nella classifica delle prime 5 moto immatricolate....
"....
alla metà degli anni '80 mi risulta che la serie K fecesse decisamente più numeri (ovviamente in proporzione) della serie R ... fatta eccezzione per il G/s non è che facessero proprio a pugni per quelle moto ....:lol:
Figo, se ne troveranno a bizzeffe usate pochissimo :arrow: :arrow: :arrow:
:lol: :lol: :lol:
Figo, se ne troveranno a bizzeffe usate pochissimo :arrow: :arrow: :arrow:
La mia te la scordi :eek:
Finchè non collassa sotto il peso dei chilometri resta sotto le mie chiappone! :lol:
Tra poco ti chiamo
La mia te la scordi :eek:
Ehehehehe...
Beh, guarda QUESTO ANNUNCIO (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=872270) per esempio... full optional... :lol: :lol:
Sono libero fino alle 13.45....
Ehehehehe...
Beh, guarda QUESTO ANNUNCIO (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=872270) per esempio... full optional... :lol: :lol:
Sono libero fino alle 13.45....
Porcazzalapupazza!
L'avrei pagata un millino in meno :mad: :mad: :mad:
Però l'avrei avuta 2 mesi più tardi e non avrei fatto questi splendidi meravigliosi fantastici 8mila goduriosissimi km :D :D :D
Porcazzalapupazza!
L'avrei pagata un millino in meno :mad: :mad: :mad:
Però l'avrei avuta 2 mesi più tardi e non avrei fatto questi splendidi meravigliosi fantastici 8mila goduriosissimi km :D :D :D
Al momento quelle full (ABS/ESA/Borse/etc...) si trovano anche a 13.000/13.500....
L'anno prossimo saranno intorno agli 11.000 e dubito che molte abbiano piu' di 10K km.... :lol: :lol: :lol:
Devo solo tenere a bada la :arrow: ancora per qualche mese :lol:
BASTAAAAA :mad: :mad: :mad:
Adesso ti chiamo così la smetti di scrivere ;)
Comunque la mia è più bella :eek:
è notorio che i fighetti da bar siano in aumento, di conseguenza... :cool:
BASTAAAAA :mad: :mad: :mad:
Adesso ti chiamo così la smetti di scrivere ;)
Comunque la mia è più bella :eek:
Stefano,
lascia perdere, la più bella è LA MIA
Flying*D
28-06-2006, 14:16
I conti non tornano....................:confused: :lol:
Stefano,
lascia perdere, la più bella è LA MIA
Si come albero di natale la tua e' imbattibile!!:lol: :lol: :lol:
Pepot docet:!:
Eheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buuuuuummmmmmmmmmmm
Si come albero di natale la tua e' imbattibile!!:lol: :lol: :lol:
Pepot docet:!:
Quoto anche se viene da un K1200essista...
Mi sembra necessario creare un po' di rivalità, non è giusto che noi k siamo tutti amici e invece i boxeristi si dividano tra plastica e ghisa...possibile che non troviamo il modo di creare un motivo di conflitto anche tra noi molto-plurifrazionati?!?
Quoto anche se viene da un K1200essista...
Mi sembra necessario creare un po' di rivalità, non è giusto che noi k siamo tutti amici e invece i boxeristi si dividano tra plastica e ghisa...possibile che non troviamo il modo di creare un motivo di conflitto anche tra noi molto-plurifrazionati?!?
Ma Voi l'avete persa in partenza.....noi siamo motociclisti....voi non siete considerati tali....con quella moto da bar/lungomare/lungolago/casabianca(drmask) ecc ecc:lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco
Noi ci si ferma al bar per aspettare gli altri che sono rimasti indietro! E quando sei lì come fai a non bere qualcosa?!? :cool:
Non che altre moto siano più lente (KS) ma così catafalcate ovvio che arrivano dopo :lol:
chiccoexe
28-06-2006, 16:14
I conti non tornano....................:confused: :lol:
I conti non tornano perchè il primo dato 2062, si riferisce alle moto BMw immatricolate solo nel mese di Maggio, gli altri valori 2568+798+etc....etc.... sono riferiti al periodo che va dal 1.01.2006 al 30.05.2006.
Scusate ma non ho riportato tutto l'articolo e tagliando i pezzi il concetto non era chiaro...
Ciao
chicco
Ma, se non ricordo male:cool: , prima della messa in produzione delle nuove K, sul Forum non pochi esperti avevano asserito: nessuno le comprerà.
Ma, se non ricordo male:cool: , prima della messa in produzione delle nuove K, sul Forum non pochi esperti avevano asserito: nessuno le comprerà.
He he he come ogni modello nuovo!!! vedi adv 1200! sabato sulle dolomiti ho visto piu' adv 1200 che adv 1150 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non sto scherzando!!;)
Cmq sinceramente anch'io non pensavo a tali n°:!: .
Allucinante il n° di Bmw in genere targate It che vediamo in Francia.
Per decenni il mercato Bmw Fr era il primo (dopo la Germania), nel 2005:
8000 in Fr, 12 000 in It:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |