PDA

Visualizza la versione completa : felice di leggervi, ho appena rischiato la vita

nAnna
28-06-2006, 09:40
mi tremano ancora le gambe....2 incroci prima di arrivare in ufficio uno scuterista impazzito ha ben deciso di superare tutti all'incrocio dove io stavo girando a sinistra....
son stata brava io a capire cosa succedeva dall'angolino dello specchietto e a non girare e lui a piantare una frenata mai vista...

ma starsene a casa noo?

Muttley
28-06-2006, 09:44
nAnna.... Ordinaria amministrazione... Benvenuta a Milano...
(felice di saperti intera comunque)

nAnna
28-06-2006, 10:04
nAnna.... Ordinaria amministrazione... Benvenuta a Milano...
(felice di saperti intera comunque)
heee lo so lo so che è ordinaria amministrazione....ma stavolta mi son proprio spaventata....non sono neppure riuscita ad urlargli "c******e" , cosa che faccio abitualmente! :shock:

boscaiola
28-06-2006, 10:06
Ciao NAnna, felice che tu sia viva .....almeno così lo abbiamo potuto constatare anche noi

maidomo
28-06-2006, 10:13
...è che voi a Milano non sapete guidare...:( .....

qui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: )

buona giornata

marcoexa
28-06-2006, 10:14
beh diciamo che hai allenato i riflessi!:lol: ;) :D

Guanaco
28-06-2006, 10:16
...è che voi a Milano non sapete guidare...:( .....

qui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: )

buona giornata

Seeeeeeeeee....
Conosco bene Roma...

:confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: ;) ;)

Joe Falchetto
28-06-2006, 10:25
nAnna, devi prendere un GS anche tu, come Luke. Con quella gli scooter si tagliano come burro...

PIERO S
28-06-2006, 10:26
[QUOTE=maidomoqui a Roma certe cose non succedono....nel senso che qui si rincorre il malcapitato scuterista e gli si fa passare la voglia di fare lo strunz...quantomeno (non nel senso di "quanto picchio" ma nel senso di "come minimo"....:confused: :lol: )

buona giornata[/QUOTE]

purtroppo capita anche a Trieste :confused: :confused: :confused: :confused:

BeemerTom
28-06-2006, 10:40
Sorpasso sputer guidato da uno di quei ragazzetti col berretto a visiera sotto il casco, arrivo ad una rotonda inizio a girare e no che il demente cerca di infilarmi all'interno per tagliare dritto mentre io stavo andando tutto a sinistra !!! Gli ho urlato dietro sacramenti !

28-06-2006, 10:48
Sorpasso sputer guidato da uno di quei ragazzetti col berretto a visiera sotto il casco, arrivo ad una rotonda inizio a girare e no che il demente cerca di infilarmi all'interno per tagliare dritto mentre io stavo andando tutto a sinistra !!! Gli ho urlato dietro sacramenti !
Dovevi semplicemente schiacciarlo......

jjerman
28-06-2006, 10:50
nAnna, devi prendere un GS anche tu, come Luke. Con quella gli scooter si tagliano come burro...

solo con quelli di ghisa però :lol:

BeemerTom
28-06-2006, 10:50
Dovevi semplicemente schiacciarlo......
Potevo rovinare il mio bagster nuovo nuovo !!! Lassamo passare qualche settimana di acclimatamento, poi non avrò più alcuna remora !!! :->

fortealamo
28-06-2006, 11:37
e metti la freccia, la prossima volta!

HO dovuto inchiodare per evitarti :lol::lol::lol::lol:;)

dai, che e' andata :D

raffapaz
28-06-2006, 12:09

:lol: :lol: :lol:

nAnna
28-06-2006, 12:39

la freccia c'era da un bel pò!!!
sei un pò orbo!!!
:cool:

fortealamo
28-06-2006, 12:47
la freccia c'era da un bel pò!!!

allora falla controllare!!!

un po' va', un po' nn va' , un po' va', un po' nn va' , un po' va' ..... :lol:

maidomo
28-06-2006, 14:11
allora falla controllare!!!

un po' va', un po' nn va' , un po' va', un po' nn va' , un po' va' ..... :lol:

la legge 194 (ai più nota come legge Basaglia....) ha fatto danni incalcolabili :( :( :confused:

lucianoerre
28-06-2006, 14:18
........dai che è andata bene, benrimasta tra noi :D :D :D

MaxIt
28-06-2006, 14:25
...

.......
Vabbè, dai, si parla di una signora... :-o :-o ;)
Apprezzabilissimo il riflesso di guardare nello specchietto prima di fare la manovra. Anche in auto controllo sempre anche quello destro, ho "salvato" diversi scUteristi fermandomi prima che loro mi superassero a dx.
Non so se vale la pena graziarli, ma almeno si evitano graffi alla propria carrozzeria, brutte cadute e beghe e non finire.

Joe Sasa
28-06-2006, 14:29
prima di tutto Meno male che tutto è andata bene, secondo abituati a guidare calcolando la distrazione, l'incompetenza e la stronzagine degli altri.
Benvenuta

Nicknock
28-06-2006, 16:51
:lol: Io sto meditando di dotarmi di un mezzuccio più idoneo alla circolazione in città...
Che mi permetta di superare i piccoli ostacoli passandoci sopra con disinvoltura...

http://www.arab4x4.com/wallpapers/Hummer/Hummer-077.jpg

nAnna
28-06-2006, 17:23
:lol: Io sto meditando di dotarmi di un mezzuccio più idoneo alla circolazione in città...
Che mi permetta di superare i piccoli ostacoli passandoci sopra con disinvoltura...

hiiiii
che sboroneeeeeee :cool:

mr-bongo
28-06-2006, 22:02
Felice di vedere che invece sei ancora qui a scrivere;) : purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta:( per cui bisogna avere occhi in abbondanza anche per loro :confused: ...

Alucard
28-06-2006, 23:56
Felice di saperti intera :)

L'azione contro uno sputerista è conveniente solo se si è certi di terminarlo in maniera definitiva :lol: :lol: :lol: (per il wwf, scherzavo :lol: )

Lamps !!!