Entra

Visualizza la versione completa : Montaggio bagster ADV 1150

BeemerTom
28-06-2006, 09:36
Ieri sera mi sono lanciato nel montaggio fai da te del bagsterone per la mia ADVenturosa ! Nella parte superiore vicino allo sportellino di apertura del serbatoio a destra e a sinistra ci stanno 2 belle cinghiette che non ho capito dove minkia legarle ! Agli steli della forcella manco per idea altrimenti dopo nelle curve tiro dritto, dove allora ?

doic
28-06-2006, 09:43
di solito attorno al cannotto dello sterzo

BeemerTom
28-06-2006, 09:47
di solito attorno al cannotto dello sterzo
Ma c'è già una cinghia centrale che ho fissato al canotto dello sterzo, anche le 2 laterali a destra e a sinistra del bocchettone del serbatoio vanno fissate al canotto dello sterzo ?

timerider
28-06-2006, 10:54
Se intendi quelle ai lati di quella centrale che gira sul cannotto di sterzo, io le ho fatte passare sul telaietto che regge il radiatore,a dx e a sx, stando attento a non prendere dentro i vari cavi e il tubo dell'olio...

Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi...

Io attacco allo stesso telaietto anche le 4 cinghie con il gancio a U anteriori e laterali e il copriserbatoio è perfetto....

Se non mi sono spiegato bene...fammi un fischio

Ciao

BeemerTom
28-06-2006, 11:06
Se intendi quelle ai lati di quella centrale che gira sul cannotto di sterzo, io le ho fatte passare sul telaietto che regge il radiatore,a dx e a sx, stando attento a non prendere dentro i vari cavi e il tubo dell'olio...

Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi...

Io attacco allo stesso telaietto anche le 4 cinghie con il gancio a U anteriori e laterali e il copriserbatoio è perfetto....

Se non mi sono spiegato bene...fammi un fischio

Ciao
Credo di aver capito, poi provo a fissarle sui telaietti.

Psycho
28-06-2006, 11:31
Maddai ragazzi!!!:mad:

Vanno fissate ai due attacchi interni del serbatoio...se parli, ovviamente di quelle ai lati del buco per il tappo della benzina.

Vanno fatte passare intorno ai supporti del telaio per l'aggancio del serbatoio...

timerider
28-06-2006, 13:06
Hey Psycho, io le ho sempre fissate li e non ho mai aviuto problemi....
Comunque appena mi tolgono questo cavolo di gesso :mad: vado a vedere dove dici tu...riesci a fare foto???

Ciaooo

BeemerTom
28-06-2006, 14:04
Le ho fissate come da indicazione di Psycho sui supporti di aggancio del serbatoio! Perfette ! Ora è una delizia ! :->

28-06-2006, 14:08
ti e' arrivato il cappottino allora....

BeemerTom
28-06-2006, 14:15
ti e' arrivato il cappottino allora....
http://www.beemertom.com/images/Immag028.jpgSiiiiii !:->

28-06-2006, 14:16
stupendo...... :eek: :eek: :eek:

BeemerTom
28-06-2006, 14:19
Preso nuovo a 120 neuri (comprese spese di spedizione), su sito francese che svendeva tutti i bagster in giacenza ! Ora credo sia rimasto solo il bagster per il Ciao col variatore !! :->

doic
28-06-2006, 14:22
e adesso cos'è che manca?

BeemerTom
28-06-2006, 14:26
e adesso cos'è che manca?
La sella grigio rossa (e mi sa che per evitare di pigliarla nuova o usata mi faccio ritappezzare la mia) e lo scarico da Maranza !!!

doic
28-06-2006, 14:47
Se vuoi vedere i colleghi teutonici che selle usano..................
http://www.bd-deutschland.de/bmw-sitzbank.html

Psycho
28-06-2006, 14:57
Hey Psycho, io le ho sempre fissate li e non ho mai aviuto problemi....
Comunque appena mi tolgono questo cavolo di gesso :mad: vado a vedere dove dici tu...riesci a fare foto???

Ciaooo

OKKEY STASERA SCHWARZYNA SU QUESTI SCHERMI...:eek: :eek: :eek:

BeemerTom
28-06-2006, 15:03
My cojons !! Pazzesche ! Sono veramente fuori di testa !!! :->