Visualizza la versione completa : Vado ad Ischia
per una settimana mare e terme.Dall'8 al 15 luglio prossimi. Ma ho un problema.
Il traghetto parte alle 13,50 da Pozzuoli e sia io sia la zavorrina vorremmo passare qualche ora, tra le 9 e mezzogiorno, per fare shopping in via Toledo e/o a Chiaia.
Avremo perciò necessità di parcheggiare il GS, carico carico, in un garage in zona (escluso il parcheggio Brin).
C'e' chi puo' darci suggerimenti? :!: :!: :!:
Grazie assai:!: :!:
antoniox
28-06-2006, 00:40
Parcheggio Santa Chiara.
Dalla Stazione percorri tutto il "rettifilo" :-) (corso Umberto) fino a via Mezzocannone (ti trovi sulla destra la sede "storica" dell'università Federico II e subito dopo la salita di Mezzocannone). Poi segui le indicazioni. VICO PALLONETTO S. CHIARA 30 - tel: 081 5516303
Di certo qualcuno dei napoletani potrà consigliarti meglio ;)
Ciao!
per una settimana mare e terme.Dall'8 al 15 luglio prossimi. Ma ho un problema.
Il traghetto parte alle 13,50 da Pozzuoli e sia io sia la zavorrina vorremmo passare qualche ora, tra le 9 e mezzogiorno, per fare shopping in via Toledo e/o a Chiaia.
Avremo perciò necessità di parcheggiare il GS, carico carico, in un garage in zona (escluso il parcheggio Brin).
C'e' chi puo' darci suggerimenti? :!: :!: :!:
Grazie assai:!: :!:
In centro vicina alla questura, è pieno di garage, arrivi a piazza matteotti (poste centrali) vai su Via cervantes, nei pressi del monta dei paschi di siena trovi tutti i garage che vuoi e sei nei pressi delle vie che vuoi visitare! Buone vacanze
r1150r
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |