Visualizza la versione completa : Valutazione GS1100
Devilman83
27-06-2006, 20:42
Vorrei chiedervi una valutazione di un GS1100 del '98 non catalitico rosso con 70.000 km, borse laterali segnate molto ma non compromesso il guscio interno, sospensioni esplose.
Si è il GS rosso che uso io, forse lo compro da mio fratello e volevo sapere una valutazione giusta. :confused:
GRAZIE ;)
Vorrei chiedervi una valutazione di un GS1100 del '98 non catalitico rosso con 70.000 km, borse laterali segnate molto ma non compromesso il guscio interno, sospensioni esplose.
Si è il GS rosso che uso io, forse lo compro da mio fratello e volevo sapere una valutazione giusta. :confused:
GRAZIE ;)
Chiedi a noi una valutazione di un affare tra te e tuo fratello?????........ :confused:
Ti fidi piu' di noi (tutti ragazzi per bene, ci mancherebbe) oppure piu' di tuo fratello.
Giocatevela a carte oppure, come facevo io con il mio, a chi sputa piu' lungo. :lol: :lol: :lol: :lol:
Devilman83
28-06-2006, 01:56
Il suo trattamento non è da fratello... Su in moto è valutato 6.000, lui ne chiede 5.000.... :confused:
er-minio
28-06-2006, 02:12
Il suo trattamento non è da fratello... Su in moto è valutato 6.000, lui ne chiede 5.000...
Boh... fai te... :confused:
28-06-2006, 07:44
4000/5000 euri.....
Frizione e dischi freno come sono messi? Tieni conto che se devi fare questi due interventi (che io ho fatto fra i 60 e i 70 mila) superi i mille eurini di spesa.
Se ci aggiungi le sospensioni, circa 250/300 euri di revisione se trovi chi te la fa sugli showa...
Io partirei da 4500 e toglierei il costo degli interventi da fare, ma la pace in famiglia e` altra cosa ;)
In tutta sincerità, quella moto mi é sempre piaciuta ma con quei kilometri, quelle sospensioni e il problema catalizzatore più di 3500-4000 euro non darei tenendo presente anche gli altri lavori potenzialmente in agguato (freni, frizione, cinghia, cambio).
GRAZIE ;)
...hai il serbatoio in plastica, vero? ...ok, quello te lo compero io per 50€, pompa (benzina... ma se hai qualche amica carina va bene lo stesso...:cool: ) inclusa....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
28-06-2006, 08:57
bella famiglia ........
...hai il serbatoio in plastica, vero? ...ok, quello te lo compero io per 50€, pompa (benzina... ma se hai qualche amica carina va bene lo stesso...:cool: ) inclusa....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo che come richiamo Bmw li abbia sostituiti tutti.
il_della
28-06-2006, 09:07
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e quando?
io 4 anni fa avevo il gs 1100 ed aveva il suo bravo serbatoio di plastica.
bmw non mi ha mai richiamato.....:confused: :confused:
per il prezzo....tra fratelli già mi sembra strana la vendita, cmq per un 98 non catalitico con 70K Km e le sospensioni scoppiate io non darei più di 3500 neuri.
se poi dovessi darli a mio fratello gli esibirei 2000 euri ed un fraterno abbraccio :lol: :lol:
x giucas
elura et fini da di d'lucheed? :lol:
...sigh...:(
ma in giro ne ho visti... forse qualcuno che non ha fatto il richiamo...
Il suo trattamento non è da fratello... Su in moto è valutato 6.000, lui ne chiede 5.000.... :confused:
Tanto per darti un metro di paragone....
Io per la mia sto chiedendo 6000 trattabili. 32000 km, catalizzata e basta chiedere una copia della carta di circolazione (circa 40 euro) per avere l'annotazione euro 1.
Comunque al di la' della valutazione dei siti (tanto il prezzo vero lo fa il mercato) prova a cercare su moto.it dei GS1100 del 1998, cosi' ti fai un'idea.
Certo e' che quella di tuo fratello la conosci bene e quindi sai cosa compreresti.
Ma il serbatoio di metallo sul GS 1100 non e' stato introdotto dal 95/96? Almeno mi sembra di ricordare cosi'....
Quindi nel '98 dovrebbe gia' essere bello metallico.
Ma il serbatoio di metallo sul GS 1100 non e' stato introdotto dal 95/96? Almeno mi sembra di ricordare cosi'....
Quindi i modelli '98 dovrebbe avere gia' il serbatoio in "ghisa" :lol: !
te lo avevo detto...3500-4000 e per me son troppi
..in queste condizioni 3000 euro....e forse sono ancora tanti.....
....l'anno scorso ho venduto il mio gs1100 del 94 ed avevo ancora il serbatoio in plastica...
Devilman83
28-06-2006, 16:16
Se gli faccio leggere questo topic stramazza al suolo! :lol:
Ok tiro sul prezzo! :lol:
Se gli faccio leggere questo topic stramazza al suolo! :lol:
Non e` un bel momento per vendere un 1100, io infatti ho deciso di tenere il mio finche` va, ripararlo eventualmente con pezzi di recupero e metter da parte, se riesco, i soldini per sostituirlo quando mi abbandonera`.
Tieni presente che si trovano dei 1150 con relativamente pochi Km poco sopra i 6000.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |