PDA

Visualizza la versione completa : Adesivi ELiKA MODERNA ma quando...???

xxxx
27-06-2006, 15:47
Ciao ragazzi, ma questi adesivi stanno arrivando, c'è qualcuno che se ne sta occupando???

O ci dobbiamo fare mettere i piedi di sopra da sti 4 fetentoni con sti pezzi di ferro???

Dai, diamoci una mossa e sviluppiamo sti adesivi con cui decimeremo ste 4 gatti con maskere de ferro.... ;)

Bierhoff
27-06-2006, 16:00
se senika mi da il permesso di modificare quelli realizzati da lui e se voi mi cercate qualche suo lavoro per ispirarsi ci provo io :lol:

marcoexa
27-06-2006, 16:22
Quoto!! a quando?????

:-o :-o :-o

marcoexa
27-06-2006, 16:24
se senika mi da il permesso di modificare quelli realizzati da lui e se voi mi cercate qualche suo lavoro per ispirarsi ci provo io :lol:

io ho cercato in tutti i modi di ragiungere Cosimo! o mi ha mandato a fanc..... o è impegnatissimo!

Ma credo che sia la prima in conseguenza della seconda! :(

Quindi muoviamoci con il logo!!!!

xxxx
27-06-2006, 21:35
Io comincerei a lavorare su questo, ma aggiungerei nella parte rotonda il link del sito in curva che segue il cerchio...

Non ci riesco altrmenti lo avrei fatto io...

marcoexa
27-06-2006, 21:52
mi sa troppo di scopiazzato!!;) creamolo tutto noi!

Gara
27-06-2006, 22:23
Io comincerei a lavorare su questo, ma aggiungerei nella parte rotonda il link del sito in curva che segue il cerchio...

Non ci riesco altrmenti lo avrei fatto io...

E' no no non si copia:rolleyes: , ci vuole qualcosa di piu' moderno ragazzi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara
27-06-2006, 22:24
io ho cercato in tutti i modi di ragiungere Cosimo! o mi ha mandato a fanc..... o è impegnatissimo!

Ma credo che sia la prima in conseguenza della seconda! :(

Quindi muoviamoci con il logo!!!!

Chiedilo a maso:D :D :D :D :D :D

Jorge
28-06-2006, 07:41
L'ho chiesto anche ai rimasti, mi servirebbe un adesivo da appiccicare sul serbatoio, il testo non è molto importante ma suggerirei:

"Da Oreste - Trattoria per Camionisti, Via Cassia Km. 107,300 Acquapendente Inferiore (VT)"

Potete farmelo???

xxxx
28-06-2006, 10:10
L'ho chiesto anche ai rimasti, mi servirebbe un adesivo da appiccicare sul serbatoio, il testo non è molto importante ma suggerirei:

"Da Oreste - Trattoria per Camionisti, Via Cassia Km. 107,300 Acquapendente Inferiore (VT)"

Potete farmelo???

Dopo che avremmo visto come fare l'adesivo, vedremo.

marcoexa
28-06-2006, 13:33
nessun grafico che si applica un po per una giusta causa???