Visualizza la versione completa : Folle tra 5° e 6°
Gs 1150, in autostrada a 130 circa in 6 (E). Mi sposto a destra e... braaaam la folle! :rolleyes: L'indicatore segnava sempre E... Mi era capitato che scalasse da sola e conoscendo i cambi bmw ci si passa sopra, ma la folle tra 5 e 6 è capitata a qualcuno? :mad:
27-06-2006, 15:51
Vedo che abbiamo la stessa moto dello stesso anno, a me , per la cronaca , non e' mai capitato di trovare la folle tra 5/6 marcia. Da quel che ricordo qualche rara volta tra 3/4....
Vedo che abbiamo la stessa moto dello stesso anno, a me , per la cronaca , non e' mai capitato di trovare la folle tra 5/6 marcia. Da quel che ricordo qualche rara volta tra 3/4....
Ma metti anke la sesta????:rolleyes:
canaglia
28-06-2006, 09:17
Io su GS 1200 ce l'ho tra 4 e 5 :lol:
Misteri del cambio
freedreamer11
28-06-2006, 09:21
Az inizio a preoccuparmi...io ce l'ho fra prima e seconda:lol:
28-06-2006, 09:27
Ma metti anke la sesta????:rolleyes:
e' la mia marcia preferita.... da riposo! :lol:
Berghemrrader
28-06-2006, 13:43
Gs 1150, in autostrada a 130 circa in 6 (E). Mi sposto a destra e... braaaam la folle! :rolleyes: L'indicatore segnava sempre E... Mi era capitato che scalasse da sola e conoscendo i cambi bmw ci si passa sopra, ma la folle tra 5 e 6 è capitata a qualcuno? :mad:
Anche a me è successo (GS1150 anno 2000) in particolare se la sesta non viene inserita con un certo vigore.
Ultimamente quando metto la 6a lo faccio con un movimento netto e deciso.
A me e' successa la stessa cosa .... 2 volte
Poi a distanza di tempo il cambio conciava a vibrare un po' troppo.
Alla fine ho rotto il cardano
Tutto in garanzia x fortuna
Identico.;)
Morale: ogni mucca ha la sua folle preferita, smetto di preoccuparmi! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |