Visualizza la versione completa : Acquisto su Touratech Italia
Hedonism
27-06-2006, 15:44
ho acquistato il supporto per il gps, ma non ho ricevuto nessuna conferma dopo il check out con carta di credito, ho mandato una mail risulta consegnata ma non letta, al telefono non rispondono.....
e' festa a Trento o si sono separati dopo il referendum??? :rolleyes: :lol:
ho acquistato il supporto per il gps, ma non ho ricevuto nessuna conferma dopo il check out con carta di credito, ho mandato una mail risulta consegnata ma non letta, al telefono non rispondono.....
e' festa a Trento o si sono separati dopo il referendum??? :rolleyes: :lol:
non so risponderti al riguardo,ma posso dirti che oggi e' circa un mese che ho fsatto un ordine di alcuni pezzettini, credo che abbiano un surplus di ordini rispetto alla capacita' produttiva, come diceva lo stesso MicheleTN di Touratech in altro thread.Il che peraltro non centra nulla con il tuo problema...
GIANFRANCO
27-06-2006, 16:20
Richiamali, di sicuro ti risponderanno.
richiama o manda una mail
Hedonism
27-06-2006, 17:54
:mad: :mad:
dunque alle 15.30, il telefono suonava e non rispondeva nessuno, nemmeno una musichina...
alle 17.50 invece la vocina del risponditore automatico dice di chiamare dalle 09.00 alle 12 e dalle 15.00 alle 17.00 ...
oppure ti mandare una e-mail...
ora se qualcuno ad attivare il centralino c'era, perche' non mi si scarica pure la posta?
:sad3:
Bierhoff
27-06-2006, 18:44
tranquillo, è normale.
quando avranno il pezzo disponibile te o manderanno.
se cerchi nel forum tempo fa ci fu una discussione a riguardo.
Ciao,
io ho ordinatio il tappo sx del gs1200 e il copri sensore freno posteriore (sensore abs) in alluminio. Mi e' arrivato subito l'email sull'account di posta, e dopo qualche gg anche gli oggetti. Dentro il pacco c'era anche il catalogo in italiano.
vitamina
27-06-2006, 18:51
:mad: :mad:
dunque alle 15.30, il telefono suonava e non rispondeva nessuno, nemmeno una musichina...
alle 17.50 invece la vocina del risponditore automatico dice di chiamare dalle 09.00 alle 12 e dalle 15.00 alle 17.00 ...
oppure ti mandare una e-mail...
ora se qualcuno ad attivare il centralino c'era, perche' non mi si scarica pure la posta?
:sad3:
questa mattina mi hanno chiamato loro per l'ordine che ho fatto 2 giorni fa.. perciò ci sono!! ;) Michele mi ha anche detto che adesso sono oberati di lavoro perchè tutti vogliono gli ordini prima di partire per le ferie..:cool:
tranquillo i tuoi soldi con loro sono meglio che all' "U B S" di Ginevra
Hedonism
27-06-2006, 19:49
tranquillo sono tranquillo, dovrebbero pero' implementare una conferma automatica dell'accettazione dell'ordine, da tenere da parte insomma...
Dinamite
27-06-2006, 23:26
Devono essere un pò incasinati ed essere rimasti un pò a secco come magazzino. Anch'io volevo un paio di cosette utili per le ferie ma non ne avevano più a disposizione.:(
Stessa situazione........
Li ho chiamati oggi, mi hanno detto di essere stracarichi di lavoro e comunque loro come regola rispondono solo quando il materiale è pronto! :confused:
Il problema è che se non ricevi una mail di conferma al momento dell'invio dell'ordine, rimani nel dubbio se quest'ultimo sia arrivato o no! :mad: :mad:
Comunque mi hanno informato che molto del materiale doveva ancora arrivare dalla sede in Germania, la quale non riesce a stare dietro alla enorme richiesta! :rolleyes:
Ora io dico, il picco di carico massimo arriva come ogni anno durante l'estate cioè prima delle ferie, perchè mai non si aumenta la produzione (anche sovrastimandola) qualche mese prima, in modo da potere esaudire tutte le richieste in tempo!!!!
D'altronde il materiale che vendono non scade mica e di sicuro non rimarrebbe invenduto! :arrow:
Valli a capire........ :sad3:
Hedonism
28-06-2006, 08:33
oggi provero' a chiamare, ma a me in fondo era sufficente sapere se avevano ricevuto l'rodine correttamente, non pretendo che in 2 ore mi dicano che e' gia' stato spedito (come pero' ha fatto al Ram Mount!).
un mail di conferma, da mettere in un cassetto e da usare per richiamarli per sapere come procedono, in teoria l'ordine potrebbe non essere mai arrivatogli, per problemi con il server dello shop online, o chissa che cos'altro (un dato sbagliato ecc ecc) così rischio di aspettare per niente......
Ilcontez
28-06-2006, 08:50
Lunedì a Tn erano chiusi perchè mi pare fosse festa: il mio consiglio è prima di fare l'ordine online di accertarsi la disponibilità del prodotto e poi procedere all'ordine. Su questo sono molto precisi. Tra l'altro, come fanno moltissime aziende, producono ciò che hanno già venduto e non fanno più alcun tipo di scorta-magazzino. Ho acquistato da loro un supporto per il mio GPS, per averlo con la serratura o mi accontentavo di quello di colore nero pronta consegna oppure l'altro senza serratura era subito disponibile: ho preferito quest'ultimo: tanto non lascerò mai il GPS sulla moto senza esserci salito sopra.ciao
Hedonism
28-06-2006, 09:00
l'ordine l'ho gia' fatto, mi sembra un ottimo prodotto, aspettero' che arrivi.
volevo prendere quello con la serratura, poi (correggetemi se sbaglio) mi sono detto: se monto il supporto sul ram-moun (quello a sfere) portarsi via tutto e' un attimo, basta allentare la manopola che stringe il braccio sulle sfere, e via!
ecco perche' penso di lasciare attaccata alla moto solo l'anello con la prima sfera, o rischio che mi portino via il supporto gps!! o no?
Toro Toro
28-06-2006, 14:55
io ho fatto un ordine venerdì pomeriggio dal sito (loro mi han detto che da lì è + veloce) e stamattina mi sono arrivati dei pezzi. Direi ottimo.
Il problema che mi pongo è però il seguente: la prossima volta ripagherò le spese di spedizione vero?
Io però un appunto ce l'ho da fargli:
saranno anche carichi di lavoro ma se ti sto facendo un ordine da 580 euro pretenderei almeno di essere ascoltato per telefono e invece la 'persona con cui ho parlato non lo stava facendo assolutamente....questo non lo sopporto anche se sei oberato di impegni la telefonata di un cliente la devi ascoltare.
Insomma io ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine x il totale ma adesso il mio addebito è di 200 euro in meno perchè 2 pezzi non ci sono quindi quanto mi han caricato sulla carta di credito? (cosa che potrò controllare solo stasera online?) Se mi han caricato già tutto non mi parrebbe giusto, così come pagare 2 volte le spese di spedizione. Chi mi dice che non la facciano apposta e abbiano accordi con i corrieri??
Erano domande che stavo facendo ma che l'operatore non ha sentito e mi ha salutato (perchè evidentemente stava facendo altro).
Chiedo solo rispetto non mi pare molto.
Hedonism
28-06-2006, 16:25
sono riuscito a parlare con Touratech.
anche la signorina ha detto che e' molto strano che non sia arrivata nessuna e-mail di conferma, in compenso l'ordine non solo e' stato processato, ma addirittura gia' spedito.
al momento pertanto devo ritenermi piu' che soddisfatto dell'iter dell'acquisto, resta comunque il suggerimento di rispondere alle e-mail o comunque controllare il risponditore.
probabilmente sono stati anche loro vittima di un disservizio internet.
l'unico modo è non fare + ordini, se loro, ad esempio non hanno la disponibilità completa dovrebbero prima avvisarti se evadere l'ordine incompleto oppure aspettare che arrivi tutta la merce.
Se ti hanno mandato metà merce senza avvisarti dovrebbero mandarti l'altra roba senza aggravio di spese di spedizione.
Facci sapere, la tourratech fa ottimi prodotti ma non sono gli unici, se si comportano male dovremmo essere uniti e comprare meno roba.
In tutte le aziende quello che conta è il fatturato e se diminiusce vedrai che attiveranno dei servizi conrtesia + efficiente e soprattutto + dalla ns parte.
MICHELETN
29-06-2006, 10:46
Le mail di conferma vengono inviate automaticamente ad ogni acquisto sullo shop.
Se non arrivano è SOLO perchè:
- l'indirizzo mail non è corretto
- il server di posta ha riconoscuto la mail come spam in quanto contiene due allegati TXT che secondo alcuni server di posta sono potenzialmente minacciosi.
A quest'ultimo problema non c'è soluzione.
Le evasioni infine avvengono molto spesso in due volte in quanto è Impossibile in molti casi farne una sola almeno di non tener fermi gli ordini per delle settimane intere. Molte vole su richiesta del cliente, altre su nostra scelta.
In quest'ultimo caso facciamo il possibile per non gravare la seconda spedizione di ulteriori spese, cosa che nella maggior parte dei casi appunto non avviene.
Infine, cosa abbastanza rara nelle vendite on-line i pagamenti degli odini con Carte di Credito avvengono solo pochi minuti prima che la merce parta e non all'atto dell'ordine come invece accade nella maggior parte dei casi. Viene fatto pagare chiaramente solo il materiale inviato.
Credo che più di così....
Ciao
Michele
Se ti hanno mandato metà merce senza avvisarti dovrebbero mandarti l'altra roba senza aggravio di spese di spedizione.
Tutte le ditte che si rispettino, in caso di spedizioni frazionate, addebitano le spese di trasporto solo all'atto del primo invio.
E' evidente che se un ordine di 300 euro lo evadono in tre volte, non possono certo far pagare tre trasporti !!
.......anche perchè se non hanno in casa la merce, sono problemi loro :-o
A qualcuno, è forse successo di un doppio addebito ????
Toro Toro
29-06-2006, 15:43
Tutte le ditte che si rispettino, in caso di spedizioni frazionate, addebitano le spese di trasporto solo all'atto del primo invio.
E' evidente che se un ordine di 300 euro lo evadono in tre volte, non possono certo far pagare tre trasporti !!
.......anche perchè se non hanno in casa la merce, sono problemi loro :-o
A qualcuno, è forse successo di un doppio addebito ????
calma non diamo giudizi affrettati.
A me la società piace molto (anche se ste istruzioni in tedesco..., almeno l'inglese cavolo). Con me sono stati molto puntuali. In 3 giorni mi hanno inviato la merce. I due pezzi rimanenti arriveranno più avanti, pazienza. Spero di non pagare le spese perchè non sarebbe giusto ma amen.
La cosa che mi premeva di + in realtà è l'assistenza e cioè la possibilità a fronte di dubbi di poter parlare con una persona e risolverli.
Su questo non sono stato [I]personalmente[I] soddisfatto (e sottolineo personalmente).
Ma magari sono stato sfortunato.
Fra un po' richiamerò x avere un'idea di quando arriveranno i pezzi rimanenti e spero di essere un po' + ascoltato. Ripeto capitano i periodi di gran lavoro ma questo non deve influire sui rapporti con i clienti, altrimenti x la società poi i conti non tornano...
[QUOTE]calma non diamo giudizi affrettati.
A me la società piace molto (anche se ste istruzioni in tedesco..., almeno l'inglese cavolo).
http://www.touratech-usa.com/
qui le trovi in inglese ;)
calma non diamo giudizi affrettati.
..........................................
Scusa, ma forse hai FRAINTESO completamente quello che ho scritto :(
Io non ho dato giudizi affrettati su nessuno, la mia era una considerazione di carattere generale, infatti alla fine ho CHIESTO se PER CASO qualcuno ha ricevuto un trattamento del genere, cosa della quale dubiterei alquanto, essendo cliente TT da almeno tre anni, avendo fatto innumerevoli ordini ed essendone rimasto SEMPRE pienamente soddisfatto.;)
P.S.:
vedo dalla firma che hai il Transalp. Io l'ho venduto l'anno scorso. Mi è rimasto il telaio portavalige della Hepco & Becker. Se può interessare..............
Toro Toro
29-06-2006, 16:42
Scusa, ma forse hai FRAINTESO completamente quello che ho scritto :(
Io non ho dato giudizi affrettati su nessuno, la mia era una considerazione di carattere generale, infatti alla fine ho CHIESTO se PER CASO qualcuno ha ricevuto un trattamento del genere, cosa della quale dubiterei alquanto, essendo cliente TT da almeno tre anni, avendo fatto innumerevoli ordini ed essendone rimasto SEMPRE pienamente soddisfatto.;)
P.S.:
vedo dalla firma che hai il Transalp. Io l'ho venduto l'anno scorso. Mi è rimasto il telaio portavalige della Hepco & Becker. Se può interessare..............
scusa è che avevo voglia di scrivere qualcosa sull'argomento...:lol: :lol:
se me lo chiedevi 2 settimane fa mi potevano interessare ora ci ho messo le givi....le tue erano + belle tra l'altro. Amen. Per me il TA deve essere di transizione (1 o 2 anni max)
scusa è che avevo voglia di scrivere qualcosa sull'argomento...:lol: :lol:
Questa è bellissima !!:lol: :lol: :lol:
Toro Toro
29-06-2006, 16:46
[QUOTE=Toro Toro]
http://www.touratech-usa.com/
qui le trovi in inglese ;)
mitico grazie!!!:D
Hedonism
29-06-2006, 21:45
circa le spedizioni frazionate, potrei suggerire di inserire nell'ordine una opzione con la quale il cliente sceglie se procedere con spedizioni frazioante o attendere la disponibilita' completa delle parti ordinate.
l'ho gia' vista altrova, per esempio sul sito della Apple Computer
niklungo
03-07-2006, 21:52
A riguardo di cortesia e correttezza alla TT nulla da dire, quando ho chiesto informazioni circa la disponibilità di alcuni pezzi mi hanno detto che il materiale mancante mi sarebbe stato spedito in un secondo tempo senza spese di spedizione e con addebito sulla carta al momento dell'invio.............meglio di così. Il vero problema di TT sono i prezzi!!!!:( :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |