Visualizza la versione completa : Stivali, di tutto un po'
Possiedo un paio di alpinestar Web (no Gore-Tex) da turismo che adoperavo col mio vecchio VFR-Vtec.
Ora sono indeciso sul da farsi:
-Prendo uno stivale da turismo normale (tipo Web) in goretex? Quando piove come si comportano realmente ( si inumidiscono molto, si inzuppano), serve comunque mettere i calzari Tucano o no? Sono roventi in estate?
- Compro un paio di stivali tipo enduro non tecnioci alti?
Se si in Gore o no?
- Mi tengo i miei e mi9 rassegno a usare i copriscarpe?
Aspetto consigli anche su marche e modelli.
Ciao
Ho i Matrix II, della Oxtar.....
Ho messo entrambi i piedi a mare, con l' acqua fno alla caviglia........tutto asciutto!!!:lol: :lol: :lol:
Te li consiglio, costano sui 130...
Ho i Matrix II, della Oxtar.....
Ho messo entrambi i piedi a mare, con l' acqua fno alla caviglia........tutto asciutto!!!:lol: :lol: :lol:
Te li consiglio, costano sui 130...
che stavi, a pescą telline??? :lol: :lol: :lol:
che stavi, a pescą telline??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Colonnč..vai su proposta per napoletani ecc...
Ci sei stasera?
Se chiedi quasi a chiunque nel forum ti darą UNA SOLA RISPOSTA:
O X T A R infinity.
Io ce li ho da tempo,ci sono andato in CERMANIA,PERFETTI per tutto,ci ho anche camminato per dei km a piedi,sembra avere un paio di scarpe da jogging tanto sono comodi.
Solo col caldo a 40 gradi l'ho tolti per usare un vecchio paio di ALPINESTARS sun-valley,piu' leggeri...ma col caldo di questi giorni il miglioramento č poca cosa...se non li avevo mi tenevo gli OXTAR ed era quasi lo stesso.
Comprali e mi ringrazerari.
SALUTI.
Possiedo un paio di alpinestar Web (no Gore-Tex) da turismo che adoperavo col mio vecchio VFR-Vtec.
Ora sono indeciso sul da farsi:
-Prendo uno stivale da turismo normale (tipo Web) in goretex? Quando piove come si comportano realmente ( si inumidiscono molto, si inzuppano), serve comunque mettere i calzari Tucano o no? Sono roventi in estate?
- Compro un paio di stivali tipo enduro non tecnioci alti?
Se si in Gore o no?
- Mi tengo i miei e mi9 rassegno a usare i copriscarpe?
Aspetto consigli anche su marche e modelli.
Ciao
Sono al secondo paio di Web Gore-tex, sono fantastici, mi mantengono il piede 100% asciutto anche sotto il diluvio.
Sicuro che sono caldi, ma qualsiasi stivale appena un po' protettivo con queste temperature e' caldo.
Io ho anche un paio di scarpette dainese di qualche anno fa, ma alla fine metto sempre gli stivali, io i Web li trovo comodissimi anche per camminare, pił di una volta li ho tenuti su tutto il giorno senza problemi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |