Visualizza la versione completa : Quest 2 - morte della scimmia, ma l'attacco?
Hedonism
27-06-2006, 09:00
ebbene ho giustiziato la :arrow: del Quest 2, non e' stato facile trovarne uno almeno da vedere prima, infatti ho visto il Quest normale, sono riuscito a rintracciarne uno, del 2, presso la comet di bologna e me lo sono fatto inviare a ravenna, dovrebbe arrivare a giorni.
adesso sto studiando come montarlo in moto, pensavo di prendere il supporto della Touratech, ed il Ram mount per il manubrio, solo un paio di domande:
1) se non dovesse dare fastidio la Borsa da serbatoio, il supporto Touratech e' gia' completo di attacco al manubrio?
2) la base "diamond" del Ram Mount si fissa al supporto con dei bulloni gia' forniti?
grazie
1) č completo di attacchi per fissarlo al traversino del manubrio.
2) puoi utilizzare i bulloni forniti con il supporto touratech, dato che in questo caso i bulloni e le "placche" fornite per il supporto al traversino non ti servono pių.
Hedonism
27-06-2006, 14:33
grazie mille,
ancora una domanda:
l'alimentatore 12V che include l'artoparlante per le istruzioni vocali (se non erro l'unico modo per sentirle con il Quest2 che non ha altoparlante interno) e' impermeabile anche lui? il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?
grazie mille,
ancora una domanda:
il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?
SOLO DELL'ALIMENTATORE SPECIFICO TOURATECH...
:mad: :lol:
Hedonism
27-06-2006, 17:50
SOLO DELL'ALIMENTATORE SPECIFICO TOURATECH...
:mad: :lol:
strunz..... tanto c'ha la batteria..... (a proposito visto che mi deve ancora arrivare, ha il caricabatterie da parete o come l'i-Pod che va solo via USB con il pc, e' optional?)
> l'alimentatore 12V che include l'artoparlante per le istruzioni vocali (se non erro l'unico modo per sentirle con il Quest2 che non ha altoparlante interno) e' impermeabile anche lui?
no
> il supporto touratech (che confermo di aver gia' ordinato) permette l'inserimento dell'alimentazione?[/quote]
si ma ci vuole il suo cavetto. Questo perchč il Quest č alimentato a 5V (se gli attacchi i 12V lo rompi), il cavetto č fatto in modo da ridurre i 12V in 5V.
strunz..... tanto c'ha la batteria..... (a proposito visto che mi deve ancora arrivare, ha il caricabatterie da parete o come l'i-Pod che va solo via USB con il pc, e' optional?)
caricabatterie da "parete" compreso nel prezzo..
Hedonism
27-06-2006, 19:46
grazie delle info SatGuru :D
ebbene ho giustiziato la :arrow: del Quest 2, non e' stato facile trovarne uno almeno da vedere prima, infatti ho visto il Quest normale, sono riuscito a rintracciarne uno, del 2, presso la comet di bologna e me lo sono fatto inviare a ravenna, dovrebbe arrivare a giorni.
adesso sto studiando come montarlo in moto, pensavo di prendere il supporto della Touratech, ed il Ram mount per il manubrio, solo un paio di domande:
1) se non dovesse dare fastidio la Borsa da serbatoio, il supporto Touratech e' gia' completo di attacco al manubrio?
2) la base "diamond" del Ram Mount si fissa al supporto con dei bulloni gia' forniti?
grazie
io ho usato il supporto touratech con serratura ( trovato usato ) pių attacco ram muonts per il manubrio, ma l'ho fissato sulla sx perchč mi sembra mi sia pių vicino da vedere e non mi ha interferito con le operazioni della borsa da serbatioio.se volessi foto manda mp saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |