Visualizza la versione completa : Grande bisteccone
27-06-2006, 07:32
che schifezza umana....
... l'ombelico del mondo... :lol: :lol:
lucianoerre
27-06-2006, 18:31
............sempre un "grande" e grosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come può un uomo ridursi così...................
comunque questa immagine è stata mandata in onda da Sky....è una delle più grosse porcate che potevano fare....quella tizia di Sky, gran puttana, solo così riesce a farsi largo in tv
e poi, scusate, ma voi non riposate mai? c'è forse scritto da qualche parte che lui in quel momento doveva lavorare?
mi dispiace, ma questa non mi è piaciuta...nemmeno, ripeto, quando la troiona l'ha mostrata a Sky dopo una partita dell'Italia (quindi col massimo audience) che schifo! :(
...e che dire di uno che (scusa la retorica) si trova in germania a rimpinzarsi si wurstel e bere botti di weizen coi nostri soldi per ridursi cosi' in un posto pubblico?????
non mi riferivo al fatto che dormisse....ma alle dimensioni del "girovita"
...per me è consolante vedere immagini così... tutto d'un tratto mi sento magro... (nonstante i miei quasi 110 kg.)
Concordo comunque sul cattivo gusto di trasmetterla... (io non l'ho vista comunque...)
Cordiali saluti a tutti...
Bisteccone ha deciso di suicidarsi col cibo, mangia troppo, troppissimo, tra un po' non respirerà più soffocato dal grasso, però è simpatico, faccia quel che gli pare:rolleyes:
comunque questa immagine è stata mandata in onda da Sky....è una delle più grosse porcate che potevano fare....quella tizia di Sky, gran puttana, solo così riesce a farsi largo in tv
e poi, scusate, ma voi non riposate mai? c'è forse scritto da qualche parte che lui in quel momento doveva lavorare?
mi dispiace, ma questa non mi è piaciuta...nemmeno, ripeto, quando la troiona l'ha mostrata a Sky dopo una partita dell'Italia (quindi col massimo audience) che schifo! :(
Io a Sky non l'ho vista perché Sky non ce l'ho, l'ho vista qui e mi é parsa buffa, né di più né di meno...
...ma una battuta non é mica un dramma, sapessi quante volte mi hanno preso in giro per il MIO giro vita...:lol: :lol:
Xtsergio
27-06-2006, 19:00
esatto!
Per vendetta la rai deve mandare le foto della d'amico ignuda, nell'intervallo dell'Italia, così le vedo di sicuro.;) ;)
Io a Sky non l'ho vista perché Sky non ce l'ho, l'ho vista qui e mi é parsa buffa, né di più né di meno...
...ma una battuta non é mica un dramma, sapessi quante volte mi hanno preso in giro per il MIO giro vita...:lol: :lol:
cecco non ce l'ho mica con voi...ci mancherebbe...la rabbia più che altro mi è venuta quando l'hanno mostrata in tv
;)
:rolleyes: a rifletterci pero' puo' essere anche un fotomontaggio
Motorrad56
27-06-2006, 20:52
'sta foto circola su internet da quando sono iniziati i mondiali!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Per me può riposarsi tutto il tempo che vuole ma non in trasferta tutto spesato dai solito Coglioni dei contribuenti e rantoalre parole senza senso in tv per 5minuti.
E' alla stregua di tutti gli altri giornalisti rai che vanno in trasferta in 5 per un servizio (marchetta) e che portano ricevute da 30€ cadacranio per un pranzo.
E' tale e quale agli altri ma al mio paese uno così è da pensione sociale: Si piscia addosso respira a mala pena soffre di narcolessia e non è in grado di parlare.
Il tutto per la modica cifra di 200.000€/ anno?
Mi pare un pò troppo! :-o
Spazio alla d'amico che a forza di tirarsela (e non darla chi doveva) lavora a sky e io la posso guardare solo su internet.
Ciaociao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |