Visualizza la versione completa : Domanda Tom tom
Ma con il tom tom, se non si è caricato un percorso preciso e ad esempio si va in giro un pò a zonzo, c'è una funzione di rilevamento che indica il punto in ciu ci si trova e ad esempio dice come si chiama la strada, aggiornandosi in base ai movimenti ???
Ps non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma a chiunque provi a rispondermi grazie lo stesso:lol: :lol: :lol:
Paul Pettone
26-06-2006, 16:14
Certo che si, se non imposti alcuna destinazione lui ti segue come un cane senza rompere le balle con le indicazioni. La strada che stai percorrendo è sempre indicata in basso. :cool:
Bierhoff
26-06-2006, 16:35
e oltre alla strada che percorri ti dice anche le strade che hai accanto :D
Ah, ok, allora mi sono spiegagto bene...
grazie
Aggiungo una domandina così non stò ad aprire un nuovo 3d.
Se acquisto la versione italia, posso comprare poi ovviamente cartografie diverse (europa per es.). Le carico direttamente sull' aggeggio o vanno solo sulla memory card ? Anche il "pre installato" è su memory card ?
Grazie mille !
Bierhoff
27-06-2006, 14:20
si, va tutto su memory card e l'italia è già su quella in dotazione.
Aggiungo una domandina così non stò ad aprire un nuovo 3d.
Se acquisto la versione italia, posso comprare poi ovviamente cartografie diverse (europa per es.). Le carico direttamente sull' aggeggio o vanno solo sulla memory card ? Anche il "pre installato" è su memory card ?
Grazie mille !
si va sulla memory card... quindi dipende da quanto spazio ha la MC.... io uso una MC non originale da 1 gb sulla quale ho copiato l'italia e ALPES. Quella originale la tengo nella scatola...non si sa mai ;)
marcoexa
27-06-2006, 18:25
per l'europa ci vuole una da 2 giga vero?
marcoexa
27-06-2006, 18:25
Ma con il tom tom, se non si è caricato un percorso preciso e ad esempio si va in giro un pò a zonzo, c'è una funzione di rilevamento che indica il punto in ciu ci si trova e ad esempio dice come si chiama la strada, aggiornandosi in base ai movimenti ???
Ps non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma a chiunque provi a rispondermi grazie lo stesso:lol: :lol: :lol:
quà vedo una :arrow: :arrow: :arrow::lol:
quà vedo una :arrow: :arrow: :arrow::lol:
Calmo, sto vagliando tutte le ipotesi...
Domani mi libero all'università e giovedì passo a trovarti :lol:
Enricaccio
27-06-2006, 22:53
Per l'europa occidentale basta una "SD" da 1 gb. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |