PDA

Visualizza la versione completa : Domanda Tom tom

Achille
26-06-2006, 16:12
Ma con il tom tom, se non si è caricato un percorso preciso e ad esempio si va in giro un pò a zonzo, c'è una funzione di rilevamento che indica il punto in ciu ci si trova e ad esempio dice come si chiama la strada, aggiornandosi in base ai movimenti ???
Ps non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma a chiunque provi a rispondermi grazie lo stesso:lol: :lol: :lol:

Paul Pettone
26-06-2006, 16:14
Certo che si, se non imposti alcuna destinazione lui ti segue come un cane senza rompere le balle con le indicazioni. La strada che stai percorrendo è sempre indicata in basso. :cool:

Bierhoff
26-06-2006, 16:35
e oltre alla strada che percorri ti dice anche le strade che hai accanto :D

Achille
26-06-2006, 19:06
Ah, ok, allora mi sono spiegagto bene...
grazie

Edino
27-06-2006, 13:28
Aggiungo una domandina così non stò ad aprire un nuovo 3d.

Se acquisto la versione italia, posso comprare poi ovviamente cartografie diverse (europa per es.). Le carico direttamente sull' aggeggio o vanno solo sulla memory card ? Anche il "pre installato" è su memory card ?

Grazie mille !

Bierhoff
27-06-2006, 14:20
si, va tutto su memory card e l'italia è già su quella in dotazione.

antanik
27-06-2006, 16:48
Aggiungo una domandina così non stò ad aprire un nuovo 3d.

Se acquisto la versione italia, posso comprare poi ovviamente cartografie diverse (europa per es.). Le carico direttamente sull' aggeggio o vanno solo sulla memory card ? Anche il "pre installato" è su memory card ?

Grazie mille !

si va sulla memory card... quindi dipende da quanto spazio ha la MC.... io uso una MC non originale da 1 gb sulla quale ho copiato l'italia e ALPES. Quella originale la tengo nella scatola...non si sa mai ;)

Edino
27-06-2006, 17:25
Grazie a tutti ;)

marcoexa
27-06-2006, 18:25
per l'europa ci vuole una da 2 giga vero?

marcoexa
27-06-2006, 18:25
Ma con il tom tom, se non si è caricato un percorso preciso e ad esempio si va in giro un pò a zonzo, c'è una funzione di rilevamento che indica il punto in ciu ci si trova e ad esempio dice come si chiama la strada, aggiornandosi in base ai movimenti ???
Ps non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma a chiunque provi a rispondermi grazie lo stesso:lol: :lol: :lol:

quà vedo una :arrow: :arrow: :arrow::lol:

Achille
27-06-2006, 18:44
quà vedo una :arrow: :arrow: :arrow::lol:

Calmo, sto vagliando tutte le ipotesi...
Domani mi libero all'università e giovedì passo a trovarti :lol:

Enricaccio
27-06-2006, 22:53
Per l'europa occidentale basta una "SD" da 1 gb. :)