Entra

Visualizza la versione completa : calore calore calore!

aspes
26-06-2006, 14:29
ieri giretto , ho rimesso su il filtro aria originale al posto del bmc (posto in vendita sul mercatino)e la moto si e' rimessa ad andare forte....quindi volendo aggiornare miei precedenti post, scarico laser e centralina wund promosse a pieni voti, filtro bmc bocciato...
promossa anche la soluzione illustrata fotograficamente in altro post di praticare un foro da 60mm nel lato interno dello snorkel, il suono di aspirazione e' bello pieno e coinvolgente e sembra lavorare in ottima simbiosi col filtro aria di serie.Soluzione gratis rispetto agli snorkel maggiorati ..
Ho notato che anche col grandissimo caldo il termometro olio non si sposta dalla medesima tacca che indicava in inverno, e questo e' un sollievo.
Avevo qualche dubbio (tipica sega mentale) che il parateste touratech in alluminio ostacolasse il flusso aria ma toccandolo e sentendolo rovente ho dedotto che invece aiuta, e' come se ci fosse una alettatura ulteriore, non cosi' potra' dire chi ha quelli di plastica.
Una curiosita' che non avevo mai notato.....provate a toccare il vetro del faro davanti di ritorno da un giro....paura!!!

pepot
26-06-2006, 16:06
Una curiosita' che non avevo mai notato.....provate a toccare il vetro del faro davanti di ritorno da un giro....paura!!!
ti ustioni anche dopo 3 minuti.......
impressionante :rolleyes: