PDA

Visualizza la versione completa : Scivolata ...

karl
26-06-2006, 10:38
Dopo una giornata trai i passi alpini di VIVIONE, PRESOLANA, GAVIA, STELVIO,
FUSCAGNO, SAN MARCO ecc... 498 km con la mia moto da bar ...HP2 come un pivello sono scivolato sui binari del treno in prossimità di Tirano sotto un dilivio universale ... e meno male che stavo pensando a quanto eraano pericolosi i binari del treno che corrono paralleli in mezzo alla strada... in territorio svizzero ... ho pianto ma non si vedeva perche già ero tutto bagnato ...
Danni ... leggero stappo alla giacca (antipioggia) e haime' devastato il paracilindro (quello originale BMW) destro ... (ricambio al momento introvabile...) non e' ' che qualcuno ne ha uno che non gli serve e me lo puo' vendere? ....

Sono un pirla...
ciao

P.S. Vorrei un consilglio da PEPOT ... rimonto l'originale o e' meglio qualcosa di piu' solido.. tipo quelli in alluminio ..
ciao

pepot
26-06-2006, 10:46
è capitato lo stesso a me
identica cosa!!
però io avevo il paracilidri in carbonio e gli unici danni sono sttai dei graffi sullo stesso

pepot
26-06-2006, 10:50
se guardi con attenzione i graffi si vedono
però basta passarci una pezza leggermente sporca di grasso perchè il coperchio sembri nuovo
il grasso infatti riempie i solchi
http://www.hostfiles.org/miniature/20060626105253_Foto866.JPG (http://www.hostfiles.org/image.php?id=503696)

karl
26-06-2006, 11:11
Si ho visto, il mio di plastica nero si e' completamente distrutto ma devo dire che non vedo (almeno apparentemente) altri danni ...
Non so cosa fare se rimontare lo stesso o quelli in alluminio ...il paracilidri in carbonio al di la del costo non finiscono di piacermi..
ciao

Gioxx
26-06-2006, 11:13
Dopo una giornata trai i passi alpini di VIVIONE, PRESOLANA, GAVIA, STELVIO,
FUSCAGNO, SAN MARCO ecc... 498 km con la mia moto da bar ...HP2 come un pivello sono scivolato sui binari del treno in prossimità di Tirano sotto un dilivio universale ... e meno male che stavo pensando a quanto eraano pericolosi i binari del treno che corrono paralleli in mezzo alla strada... in territorio svizzero ... ho pianto ma non si vedeva perche già ero tutto bagnato ...
Danni ... leggero stappo alla giacca (antipioggia) e haime' devastato il paracilindro (quello originale BMW) destro ... (ricambio al momento introvabile...) non e' ' che qualcuno ne ha uno che non gli serve e me lo puo' vendere? ....

Sono un pirla...
ciao

P.S. Vorrei un consilglio da PEPOT ... rimonto l'originale o e' meglio qualcosa di piu' solido.. tipo quelli in alluminio ..
ciao
Sono bastrdi quei binari...... l'anno scorso con pioggia e Zainetto sono rimasto in piedi per miracolo!!!:mad: :mad: :mad:

26-06-2006, 11:15
quei binari che corrono paralleli alla strada a Tirano sono veramente infami!

webex
26-06-2006, 11:15
Li ha appena cambiati president se non sbaglio, senti lui