Visualizza la versione completa : cellulari on -line comprare
c'e' un sito attendibile x comprare cellulari on line?? tipo piximania x fotografia x intenderci,ho trovato"mallteam" lo conoscete?
....meglio ebay.............;)
per quanto mi riguarda pixmania massima serieta' ho comperato parecchia roba da loro sempre corrispondente e puntualissimi nella consegna.
it.kelkoo.com e trovi diversi siti
Compro spesso su mallteam, sono sicuri, efficienti (sostituzione in garanzia) e veloci nelle consegne....
Ricky vierventiler
26-06-2006, 01:18
esigete sempre che vi timbrino e vi compilino la garanzia, a volte la fattura da sola non basta. Occhio ai telefoni non destinati al mercato Italia, possono non essere gestibili dal locale centro assistenza. Salvo che i venditori si impegnino alla sostituzione
i venditori citati sono di fiducia ma vale sempre la raccomandazione fatta :cool:
raffapaz
26-06-2006, 01:20
anche io ti raccomando di prestare particolare attenzione alla garanzia....
Compro spesso su mallteam, sono sicuri, efficienti (sostituzione in garanzia) e veloci nelle consegne....
Quoto...Mallteam sono attendibili ed efficenti..oltre ad avere prezzi spesso interessanti e a specificare quando alcuni modelli sono versione "europa" e quindi importati tramite canali non ufficiali.(il che a volte giustifica il prezzo diverso dalla versione "italia" )
Buon acquisto
Lamps!
appena comprato da Mallteam, consegnato in due giorni. Puoi tener d'occhio il tuo ordine compreso dopo che la merce è già stata consegnata al corriere
io ho acquistato un cellulare su www.newprice.it ad un prezzo vantaggioso e non ho avuto alcun tipo di problema.
ho comprato anche su www.mrprice.it e www.chl.it, ma rispetto al primo sono + cari
adventurer
26-06-2006, 12:24
100% anche per le schede di mem dei telefoni...15€ per la 512mb e 30 per 1Gb....in negozio almeno 3 volte tanto....:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |