Visualizza la versione completa : Assen, il logo della A-Style
E' un' azienda(italiota) che produce abbigliamento per moto.
Notate nulla di strano?:)
http://www.kitmeout.com/fashion/a-style.php
l'avevo notato anche io durante la gara il cartellone di A-style, stupendomi non poco visto che credevo fosse solo un fenomeno locale (milanese) assunto poi a oggetto di moda e come tale presto svanito.... a parte la qualità del vestiario che non conosco non è che mi stia molto simpatico visto che come pre-marketing hanno ben pensato di tappezzare milano (semafori, lampioni ecc) di adesivi con il simbolo A poi K (invertito, difficile da rendere se non lo conoscete) ed infine H.....:mad: :mad:
se un ragazzino attacca un adesivo mi può anche stare bene ma che un'azienda per proprio tornaconto tappezzi la città e non succeda nulla mi fa anche un po inc@@@@@re
mi son stupito anch'io a vederlo sul circuito di Assen..ormai siamo arrivati al messaggio subliminale con sfondo sessule...stilizzato! beh, sarà la solita moda fighetta stagionale.
absolute beginner
25-06-2006, 10:50
a parte la qualità del vestiario che non conosco non è che mi stia molto simpatico visto che come pre-marketing hanno ben pensato di tappezzare milano (semafori, lampioni ecc) di adesivi con il simbolo A poi K (invertito, difficile da rendere se non lo conoscete) ed infine H.....:mad: :mad:
se un ragazzino attacca un adesivo mi può anche stare bene ma che un'azienda per proprio tornaconto tappezzi la città e non succeda nulla mi fa anche un po inc@@@@@re
Tecnicamente si chiama "Stickering" ed è una delle tecniche di comunicazione non convenzionali del c.d. "Guerrilla Marketing", che punta ad ottenere il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti.
Lamps!
Esatto Massimo...
E... Non è un'azienda che ha fatto le affissioni selvagge... Ma chi ha inventato il marchio... E registrato... Ha fatto tappezzare Milano e altre città Europee per lanciarlo non solo da Noi, ad oggi ha un fatturato annuo di qualche milione di euro...
Dido
Sinceramente non sapevo facesso abbigliamento motociclistico...ma solo il fatto che, almeno dalle mie parti, abbigliamenti e adesivi di questa marca sono diventati un simbolo per essere "in" e far sapere che sei figo perchè segui la moda me la fa già stare sulle OO... :(:mad::(:mad:
tommygun
25-06-2006, 12:33
tipo il fiorellino guru... e il casco momo.
tipo il fiorellino guru... e il casco momo.
...esatto...solo moda...palle! :mad::mad:
Anche a me non risulta cmq che abbiano fatto abbigliamento motociclistico...
Casco Momo... Qualcuno ha qualcosa in contrario? AHAHAHAHAHAH
Lo ho è vero... Ma non è pe rnulla pratico... Per Assurdo è più fresco l'arai integrale d'estate che non il momo jet.
Dido
con un pò di soldi a spendere in pubblicità ,sembra che si possa vendere qualsiasi m...,in gergo ,"comunicare"
daniele1341
26-06-2006, 00:19
Si pochi soldi e regalare il capo magari a qualche fighetto che frequenta posti un po' in... ed il gioco è fatto
SirAndrew
26-06-2006, 00:38
E' un' azienda(italiota) che produce abbigliamento per moto.
Notate nulla di strano?:)
http://www.kitmeout.com/fashion/a-style.php
beh...il sito ufficiale è questo....
http://www.a-style.it/A-Style/A-Style.html
comunque il marchio è in giro da un paio di anni...e in effetti non ha niente a che fare con il motociclismo (per ora).
Il logo a me piace...se non altro perchè mi diverto un sacco a far scandalizzare le colleghe quando scoprono cosa rappresenta il disegnino che hanno sulla maglietta ;)
daniele1341
26-06-2006, 00:48
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cosa rappresenta?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ricky vierventiler
26-06-2006, 01:26
beh...il sito ufficiale è questo....
http://www.a-style.it/A-Style/A-Style.html
comunque il marchio è in giro da un paio di anni...e in effetti non ha niente a che fare con il motociclismo (per ora).
Il logo a me piace...se non altro perchè mi diverto un sacco a far scandalizzare le colleghe quando scoprono cosa rappresenta il disegnino che hanno sulla maglietta ;)
:sex:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Moda?
Indossare una maglietta con stampato due che si in******no è moda?
:(:mad:
Lo stickering è solo un mezzo per diffondere una grafica (logo o altro)...
Quello che conta in questo caso è proprio la grafica.
L'idea della "A" sessuale è di basso profilo, imho, e tutto queste genere di marketing mi sta cordialmente sulle palle.:mad:
I "creativi" stanno appestando la società con le loro baggianate.
Adesso, uno si compra i vestiti per "farlo da dietro".:confused:
Detto questo, non si può negare che l'idea della trombo-A contenga delle notevoli intuizioni. Semplice ed efficace, cioè intelligente.
Hanno fatto poi anche la "K", la versione "in piedi".:lol:
il problema viene quando magari il figlio di 10 anni ti chiede cosa significa.... :mad: :mad: :cool: :cool:
SirAndrew
26-06-2006, 11:23
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cosa rappresenta?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
guarda bene...pensa che i due pallini sono le teste di due esseri umani...e poi dimmi cosa vedi ..:lol:
SirAndrew
26-06-2006, 11:28
Lo stickering è solo un mezzo per diffondere una grafica (logo o altro)...
Quello che conta in questo caso è proprio la grafica.
L'idea della "A" sessuale è di basso profilo, imho, e tutto queste genere di marketing mi sta cordialmente sulle palle.:mad:
I "creativi" stanno appestando la società con le loro baggianate.
Adesso, uno si compra i vestiti per "farlo da dietro".:confused:
Detto questo, non si può negare che l'idea della trombo-A contenga delle notevoli intuizioni. Semplice ed efficace, cioè intelligente.
Hanno fatto poi anche la "K", la versione "in piedi".:lol:
la K non credo l'abbiano fatta loro a dire la verità....qualcuno ha preso spunto dalla A....al di là del concordare su certi approci al marketing cmq l'idea della pecor-A rimane intelligente. Poi non credo che in questo caso si cercasse un'identificazione con il marchio (compro A-Style perchè lo faccio alla pecorina)...ma solo un marchio che attirasse per l'idea che c'è dietro...certo il doppio-senso sessuale è di basso livello, ma in questo caso è usato in maniera un po' più sottile..
er-minio
26-06-2006, 11:37
Tecnicamente si chiama "Stickering" ed è una delle tecniche di comunicazione non convenzionali del c.d. "Guerrilla Marketing", che punta ad ottenere il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti.
Esatto. Ed A-Style non è il primo (e non sarà l'ultimo) a fare guerrilla marketing o viral in Italia.
Se non erro, proprio la Nike iniziò sguinzagliando gente a fare in giro gli stencil sui muri d'italia per i loro tornei.
Sinceramente non sapevo facesso abbigliamento motociclistico...ma solo il fatto che, almeno dalle mie parti, abbigliamenti e adesivi di questa marca sono diventati un simbolo per essere "in" e far sapere che sei figo perchè segui la moda me la fa già stare sulle OO... :(:mad::(:mad:
Si, qui gli sticker giravano gia' due anni fa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |