Entra

Visualizza la versione completa : E' Vero ..... Sono Un Cinghiale

Dinamite
25-06-2006, 00:09
Dopo dieci anni di raccolta adesivi in giro durante i viaggi in moto, questa sera ne ho esposta una piccola parte .......

http://www.hostfiles.org/files/20060625121000_Zega_con_adesivi.jpg (http://www.hostfiles.org)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

VALE L'INSULTO !!!!

Panoramix
25-06-2006, 06:17
Ne ho visti di più solo sui camper :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
25-06-2006, 07:39
Invidiabili!!:D :D
:wave::wave:
ps: la tanichetta, s'è mai resa utile?? Ce l'ho, ma non oso ancora bucare le valige!

Dinamite
25-06-2006, 08:01
Valige e tanica sono un acquisto recente, le userò sabato per la prima volta. La tanica è quasi piena d'olio, l'unica scorta che ho per fare il giro che ho in mente. In effetti anch'io ero titubante a bucare ma è talmente comoda......metti degli OR sotto i dadi interni e l'acqua non potrà entrare (anche se dietro non prende acqua diretta quindi non è comunque facile che entri).

romargi
25-06-2006, 10:08
cazzarola... un vero tamarro!!!!!:lol: :lol: :lol:

effetivamente le borse in alluminio stanno proprio bene sull'obsoleta.
piacerebbe molto anche a me metterle!:arrow:

Una sola domandina sulla tanichetta. c'è un motivo ben preciso per il montaggio sulla valigia di destra? Quella è già notevolmente più grande e quindi più pesante. Se ci aggiungi ancora il peso della tanica PIENA sono altri 5 kg (sono 5 o 10 litri?) aggiuntivi....
considerando che la marmitta non credo scaldi la zona della tanichetta, io forse l'avrei montata a sinistra....

PS: complimenti x l'obso... è molto bella!
PPS: abbiamo quasi lo stesso parco moto:cool:
PPPS: qui ammetto le mie colpe.... lo scorso anno l'obso lho usata molto. quest'anno con il GS nuovo (10.100 km in 4 mesi :cool: usandola ESCLUSIVAMENTE nei week end) non l'ho ancora "uscita" dal garage:mad:

Dinamite
25-06-2006, 16:49
cazzarola... un vero tamarro!!!!!
Oh, così mi piace......forza, chi vuole insultare si accomodi :lol: :lol: :lol:
La valigia destra è più pesante ma più vicina al telaio della moto quindi la coppia di ribaltamento è pressochè simile a quella di sinistra. ltri motivi non ci sono ma penso che sia ugualmente valida posizionata a destra.;)

ilmaglio
25-06-2006, 18:01
Valige e tanica sono un acquisto recente, le userò sabato per la prima volta. La tanica è quasi piena d'olio, l'unica scorta che ho per fare il giro che ho in mente. In effetti anch'io ero titubante a bucare ma è talmente comoda......metti degli OR sotto i dadi interni e l'acqua non potrà entrare (anche se dietro non prende acqua diretta quindi non è comunque facile che entri).
Con le o-ring fuori dotazione, mi manca ormai poco x bucare ... Vedremo al dunque se avrò il coraggio!:lol: :lol: Anche x me tutto di recente acquisto. Le trovo anche comode, x l'apertura dall'alto e la forma cubica. devo comletare l'opera con il non semplicissimo montaggio delle serrature.
X l'armonia estetica tra anteriore e posteriore del mio gs 1200, ho ordinato il "becco" dell'ADV!:rolleyes: :rolleyes: :lol:
:wave:
ps: da tener conto che sembra che il gs di olio ne consumi poco, rispetto al mio precedente RT.

romargi
25-06-2006, 21:09
Oh, così mi piace......forza, chi vuole insultare si accomodi :lol: :lol: :lol:

guarda che mica è un insulto.... anch'io mi ritengo tamarro!!!:lol:
Ho giusto finito di montare oggi i fianchetti wunderlich in tinta che, insieme al "becco ADV" stanno proprio bene!!!:cool: :cool:
la zavorra afferma che "intamarrisco" troppo la moto ma..... mi piace così!:eek:

daniele1341
25-06-2006, 22:51
Molto bella, ma forare le valige.... mi piange il cuore

ilmaglio
25-06-2006, 22:53
Ma non ci potevo pensare prima di ordinare i portatanichette???:mad: :mad: :mad:

Dinamite
25-06-2006, 23:28
non semplicissimo montaggio delle serrature
Per il montaggio delle serrature, fatto la scorsa settimana, ti consiglio di leggerti le istruzioni sul sito Touratech USA, quasi indispensabile il suggerimento del puntello di legno (io ho fatto così ed è comodissimo) su cui appoggiare le linguette prima di limare la sede delle serrature.
La manovra più delicata è far saltare la testa delle chiusure di serie: bulinale e asportale con una punta da trapano (trapano a batteria che è più leggero e più controllabile) da 6/6.5 mm. Fai saltare solo le teste e non tutto il chiodo altrimenti ti rimane un foro da chiudere. Occhio che se ti scivola la punta puoi fare danni. Per compiere questa operazione ti consiglio di girare le valige sotto sopra e di appoggiare le linguette da trapanare su uno spessore in modo da disporle in orizzontale. Procurati poi due limette, una mezza-tonda ed una tonda e finirai il lavoro egregiamente. ;) ;) ;)

GOBBOMAI
26-06-2006, 11:24
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :-o :-o :sad3: :sad3: :sad3: :sad3:

T A M A R R O ............. vabbè dai pensavo peggio

Dinamite
26-06-2006, 12:22
T A M A R R O
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ANCORA, ANCORAAAAAAA..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: