Visualizza la versione completa : mi tocca vendere la mia bimba!
:mad:
causa di forza maggiore...
sono costretto a separarmi da lei....sig...spero che finisca nelle mani di uno di voi...
posto l'annuncio nella bacheca apposita....:sad3:
:cry:
Ricky vierventiler
24-06-2006, 15:35
E perchè la vendi? :sad3:
E perchè la vendi? :sad3:
necessito money urgentemente!:(
Ricky vierventiler
25-06-2006, 00:57
:confused: azz!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( mi dispiace
azzzzzzzzzzzzzz
mi spiace davvero........................
TRANQUILLO, HO FATTO LA TUA STESSA TRAFILA CINQUE ANNI FA...HO SVENDUTO UN K1100RS PER RAGIONI ECONOMICHE. :mad: :mad: :mad:
MA ORA GUARDA UN PO' LA FIRMA? CI SONO VOLUTI 5 ANNETTI, MA... :D :D :D
Il mio K 1100 RS aveva grossi problemi di motore... E l'ho cambiato per un K 1200 S... Se il 1100 fosse stato ancora a posto... NON lo avrei MAI dato dentro... Sei uno dei rimasti della vera sponda magra.
Dido
... l'unica cosa che posso dirti è che mi dispiace....:( soprattutto perchè anche io ho venduto la mia (circa 6 anni fa e non per ragioni economiche.... ed è peggio) e la quantità di soldi che ti danno non è nemmeno 1/10 del reale "valore" motociclistico del mezzo (anche se magari corrisponde al valore che il mercato le assegna realmente).... forza ti rifarai un altra bestiola più tardi!!!
Mi spiace tanto tanto! :(
25-06-2006, 18:41
Luca.... che cacchio succede :shock:
Mi dispiace davvero tantissimo..... posso solo provare di immaginare quello ke stai provando! :sad3:
Forza vedrai ke ti rifarai ! ;)
Ricky vierventiler
25-06-2006, 19:40
accidenti non darla via, piuttosto fatteli prestare, rinuncia a aperitivi, uscire, mezza bistecca in meno, un paio di scarpe in meno ma non darla via!!!! :confused:
Te lo dice uno che fa sacrifici di continuo :confused:
accidenti non darla via, piuttosto fatteli prestare, rinuncia a aperitivi, uscire, mezza bistecca in meno, un paio di scarpe in meno ma non darla via!!!! :confused:
Te lo dice uno che fa sacrifici di continuo :confused:
ricky..siamo in due a fare scrifici!!!!!! io ho appena finito il restyling della mia....
ho fatto la stessa trafila di altri... via una... ne entra un'altra, e di certo sarà migliore. Tranquillo. Chi nasce con BMW nel cuore... prima o poi ci torna.
che dire, mi dispiace e in bocca al lupo ;) ;) ;)
fosse facile ragazzi, proverei a vendere la moglie piuttosto, ma mi sa che non se la comprerebbe nessuno:(
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dr. Ergal
26-06-2006, 07:34
fosse facile ragazzi, proverei a vendere la moglie piuttosto, ma mi sa che non se la comprerebbe nessuno:(
Spera solo che lei nno legga QdE... :-p :lol: :lol:
Dai, sto cercando di sdrammatizzare; anch'io ho venduto un eSSe per motivi economici, ed è decisamente triste.
Ma verranno giorni migliori (almeno a me, almeno motociclisticamente parlando, è successo)
Un abbraccio
......uff.........sigh.........
ti sono vicino. Fai ciò che devi, ma piuttosto di restare senza cerca un paliativo...... ma porc
Silver wind
26-06-2006, 10:05
mi dispiace spero che presto potrai ricomprarti la moto che stai vendendo come io ho fatto in passato in bocca al lupo
sylver65
26-06-2006, 10:09
piuttosto fatteli prestare
.......... appunto
.......... appunto
sono seimila....chi me li presta???
so quello che provi, ci sono passato anchio, mi spiace, e spero che presto rislati in sella.
sylver65
27-06-2006, 09:04
se facciamo una colletta di due euri a testa, con tutti gli iscritti del QdE, diamo una mano seria.
io stò facendo i salti mortali per tenermi la mukka...resisti!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |