PDA

Visualizza la versione completa : Stoccolma è talmente bella che...


Ben
23-06-2006, 19:18
...mi sembra proprio uguale a Roma :rolleyes:!

Già, ora che la vedo bene è proprio Roma :rolleyes:

Visto che qualcuno m'ha raccomandato di far buon uso di uno strumento musicale e qualcun'altro di tener alto l'onore italiano in terra straniera, oggi tutto allegro vado all'aeroporto MA c'era l'Appia che era un'unica fila, aggiungete la Tuscolana abbastanza simile e dulcis in fundo i carabinieri all'ingresso dell'aeroporto che mi fermano x un controllo (e a cui ho detto che stavo perdendo il volo)!

Che ottenete se sommate il tutto? :confused:

Suvvia nn è difficile!

Esatto!

HO PERSO IL VOLO PER BERGAMO, LA COINCIDENZA PER STOCCOLMA (ALTRO VOLO!), E FORSE GLI HOTEL A STOCCOLMA (confido nei miei compagni di viaggio per limitar le perdite) e FORSE I RELATIVI RITORNI! PER QUANTO? PER 2 FO77UTISSIMI MINUTI :mad: --> a nulla è valso far gli occhi dolci alla senior hostess (la solita befana), cercandola di commuoverla! Fortuna però che la collega (decisamente più carina e giovane :eek: ) s'è mossa a compassione ed è riuscita a contattare il capitano dell'aereo (solo che era uomo se no facevo gli occhi dolci anche a lei :eek:

Hotel a Bergamo e nolo auto per fortuna son stati recuperati in toto!

Però una nota positiva c'è: non diventerò nero per il sole di mezzanotte, ma nero per l'inca$$atura che m'han fatto prendere! La prendo con filosofia e ci rido su :lol: (ahhhhhhhhhh come rosicooooooooooo!)

Vabbé va, buon weekend a tutti! :lol:

dopz
24-06-2006, 15:24
vabbeh allora ti metto in lista per il premio Faggiano d'oro che si tiene ogni anno al palaruzzica di sezze!! :lol: :lol:

tieni conto che lo vince da 3 anni consecutivi Psycho perchè invece di comprarsi le ohlins si è dipnto di giallo le molle originali!! :lol: :lol:

gpepe
26-06-2006, 21:06
...Stoccolma.....bellissima...ma è la più colma del mondo....come Stoccarda e quella più calda....:confused:

dopz
26-06-2006, 23:33
...Stoccolma.....bellissima...ma è la più colma del mondo....come Stoccarda e quella più calda....:confused:
............................................... :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe::axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: