Entra

Visualizza la versione completa : Assen pole ( no Cinzia ecc ecc)

Gioxx
23-06-2006, 15:09
Pole di Opkins davanti a Nakano, Edwards, Hayden, Pedrosa, Melandri, 7 Capirex pochissimi giri per Rossi Ultimo in Griglia!:(

GOBBOMAI
23-06-2006, 15:10
come ho scritto dilla'

ULTIMO

l'ho sempre detto che non era capace :cool:

Cinsietta
23-06-2006, 15:11
:rolleyes: Non mi vuoi nemmeno qui? :lol:

Gioxx
23-06-2006, 15:16
Stellina bella...ovvio che yi voglio....sono l'unico che non ti ha cazziato ieri.....anche se avevi detto na Stunzata.......... sara' perche' (poco) ma ti conosco!:D :D :D :D

tommygun
23-06-2006, 15:47
l'ho sempre detto che non era capace :cool:
:lol: :lol: :lol:

Cmq sta MotoGP sembra una specie di lazzaretto, speriamo che gli infortuni siano finiti!!

Cimina
23-06-2006, 15:50
Anche perchè anche Capirossi non è messo molto bene... lo si vedeva nelle prove quando lo inquadravano dalla Camera Car... e anche dopo faceva fatica a parlare...

prince
23-06-2006, 15:53
tanto di cappello a questi "eroi", tutti, come li chiama il dottor Costa.
Gareggiare in queste condizioni non è certo facile, anche perchè quello che ti può capitare non è certo quello che capita ai calciatori fighette quando scendono in campo non in forma.

Motopoppi
23-06-2006, 15:54
Anche perchè anche Capirossi non è messo molto bene... lo si vedeva nelle prove quando lo inquadravano dalla Camera Car... e anche dopo faceva fatica a parlare...

Li imbottiscono di antidolorifici e li mandano in pista ubriachi .... mi chiedo se hanno i riflessi a posto .... mah .... :(

Gli sponsor se potessero li farebbero correre anche in barella !!! :confused:

Ciao

prince
23-06-2006, 15:56
a questo punto non so se sia il caso che Valentino gareggi domani. non ha speranze se non di raccogliere qualche misero punticino mentre i rischi di cadere sono altissimi.

il mondiale se Hayden non ha uno stop, spero non per caduta, è perso.

Gary B.
23-06-2006, 15:59
La camel porta male.
E' ormai assodato.

Cimina
23-06-2006, 16:02
nella mia testa pensieri contrapposti....

da un lato il fatto che se uno si fa male dovrebbe non correre, o perlomeno farlo solo se può con i suoi mezzi e senza l'ausilio di medicinali o altra roba... se facessero l'antidoping vero... sarebbero tutti in galera...
Anche il Dott. Costa li rimette assieme per correre, quello si, ma poi? Tra vent'anni? Quando sei zoppo perchè il trauma andava trattato con più calma? O quando non riesci più a chiudere una mano perchè i tuoi legamenti servivano quel giorno per correre?

dall'altro lato conosco parecchi piloti che correrebbero anche senza una gamba. Sono piloti e hanno il fuoco dentro, quando vedono la pista e la moto non si possono fermare... Non credo che lo facciano tanto per gli sponsor, Valentino è miliardario e Capirossi non sta troppo peggio (un po' si, ma ora sta benone in fatto di finanze), perchè non fermarsi? Perchè è la loro vita, o almeno io voglio credere che sia così.
Ho visto mio padre e mio fratello più di una volta dover prendere decisioni del genere, e io stessa ho dovuto affrontare gare (non di moto) in condizioni non del tutto ottime. E quando sei in gara, è dura tirarti fuori...

Alla fine, nel mio cuore, ammiro chi si rialza e riprende la corsa, forse perchè li invidio un po'... ma voi cosa ne pensate?

maidiremai
23-06-2006, 16:03
Domani sarà un altro giorno....

Se Valentino sarà sulla griglia sarà perchè è convinto di essere là davanti....

Io l'aspetto.

tommygun
23-06-2006, 16:09
Alla fine, nel mio cuore, ammiro chi si rialza e riprende la corsa, forse perchè li invidio un po'... ma voi cosa ne pensate?

Sono d'accordo con te.

Chi fa il pilota non lo fa per un calcolo economico. Quando si comincia non c'e' nessuna garanzia di diventare grandi campioni, ci vuole fatica e passione e si corrono molti rischi come tutti gli altri.

Se poi si diventa milionari e' una conseguenza, non certo il motivo...

Chi vuole diventare ricco fa il palazzinaro, non il pilota di moto. ;)

un ex tk
23-06-2006, 16:12
Non conta dove parte, conta se riesce a guidare almeno al 90% in gara vera, forse non sta forzando per vedere come va...in fondo se lui sta male, anche gli altri non sorridono.

Comunque, siccome c'è una fine a tutto e ciò accade spesso nel momento di massimo predominio, quest'anno il campionato non lo vince....

Flying*D
23-06-2006, 16:50
Anche il Dott. Costa li rimette assieme per correre, quello si, ma poi? Tra vent'anni? Quando sei zoppo perchè il trauma andava trattato con più calma? O quando non riesci più a chiudere una mano perchè i tuoi legamenti servivano quel giorno per correre?

Be' un esempio gia' c'e', Kevin Schwantz che si e' rotto di tutto e di piu' e ha sempre continuato, basta chiedere a lui e ai suoi polsi fratturati, uno dei quali, per rientrare velocemente nelle competizioni, e' stato fissato alla male e peggio e adesso sta' pagando la fretta.. :(

Ovvio non me lo sono inventato, era una sua intervista di un paio di anni fa..

Berghemrrader
23-06-2006, 16:59
Pole di Opkins davanti a Nakano, Edwards..

Accidenti, è cambiato il mondo!

Peccato per gli acciacchi dei campioni abituali ma io vedo con piacere che ci siano volti nuovi nei primi posti, lo so che non è tutto merito loro e problemi di altri, ma non ditemi che non sia un mondiale spettacolare quello di quest'anno.
Kava e Suzuki si stanno comportando benone, perfino la KR ha i suoi acuti.
Fino a pochi anni fa ritenevo la Superbike in assoluto quella più bella da guardare ma negli ultimi anni anche la MotoGP è diventata uno spettacolo.

Gioxx
23-06-2006, 17:10
i.
Fino a pochi anni fa ritenevo la Superbike in assoluto quella più bella da guardare ma negli ultimi anni anche la MotoGP è diventata uno spettacolo.
Straquoto...e quest'anno che la superbike doveva essere esaltante per il ritorno, piu' o meno ufficiale, di parecchie case.....e' alquanto noisa!!!:confused: :confused:

cecco
23-06-2006, 19:34

La stessa cosa, mi impressiona chi ha la volontà di essere lì alla partenza nonostante tutto...
e non li ritengo dopati, chi si dopa é una persona sana che prende dei *****i per migliorare artificialmente le proprie prestazioni.

ilmaglio
23-06-2006, 19:57
Sono d'accordo con te.

Chi fa il pilota non lo fa per un calcolo economico. Quando si comincia non c'e' nessuna garanzia di diventare grandi campioni, ci vuole fatica e passione e si corrono molti rischi come tutti gli altri.

Se poi si diventa milionari e' una conseguenza, non certo il motivo...

Chi vuole diventare ricco fa il palazzinaro, non il pilota di moto. ;)
Non c'è dubbio. Ma, mentre all'inizio è solo passione, poi intervengono altri fattori e condizionamenti: contratti, sponsor, gloria, soldi. E neanche le premurose mamme - che si precipitano in Olanda - dicono al figlio: fermo! Rimettiti a posto! E' un cambiamento progressivo, fatale. Condizionamenti di cui gli interessati non sono neanche consapevoli ma che subiscono.
Se un botto così Rossi od altri lo avessero fatto nelle gare giovanili, Mamma e Papà cosa avrebbero deciso per lui? E non c'è solo l'aspetto fisico, ma nervoso e mentale, che può incidere anche su sistemi nervosi cosi' eccezionali come i loro.
E Rossi si sarebbe risparmiato la sofferenza fisica di queste prove, per essere ultimo!
Medici, direttori, regolamenti: andate a ca..are!
:wave:

luHa
23-06-2006, 20:01
Domani sarà un altro giorno....

Se Valentino sarà sulla griglia sarà perchè è convinto di essere là davanti....

Io l'aspetto.
Forse si forse no. Di sicuro un giorno in più e cure in più non possono che far bene, ma in quanto allo star davanti la vedo dura. Certamente gareggerà per portare quanti più punti possibili a casa.

La fratturina di questo ossicino è noiosa

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/4/41/Localizzazione_osso_pisiforme.png/250px-Localizzazione_osso_pisiforme.png

http://www.humans.be/images/artere-main.jpg

guardate dov'è e provate a stringere la mano come per dare gas e frenare con l'anteriore e ditemi che sensazione ne ricavate in quella zona.

ilmaglio
23-06-2006, 20:04
Prima o poi un "recuperato" da un incidente del tipo di quelli che abbiamo visto nei giorni passati combinerà qualche guaio nella successiva gara, dove frettolosamente riammesso ... perchè il trauma aveva lasciato effetti non evidenti l' per lì .. E cambieranno, forse, le abitudini e i regolamenti ..
:wave:

Gary B.
23-06-2006, 20:16
Forse si forse no. Di sicuro un giorno in più e cure in più non possono che far bene, ma in quanto allo star davanti la vedo dura. Certamente gareggerà per portare quanti più punti possibili a casa.

La fratturina di questo ossicino è noiosa
guardate dov'è e provate a stringere la mano come per dare gas e frenare con l'anteriore e ditemi che sensazione ne ricavate in quella zona.
DA riabilitatore faccio notare che le fratture del pisiforme danno dolori lancinanti soprattutto all' estensione del polso.
Mi pare che Valentino abbia fatto modificare l' insieme gas/freno onde estendere il meno possibile.

luHa
23-06-2006, 20:29
Si va bene, ma quaranta e passa minuti di gara col peso caricato sui polsi sono infiniti, ed i tre secondi quasi quattro di distacco dai primi la dicono lunga sul dolore che prova.