Visualizza la versione completa : Randagi del Garda annuncio .
Allora sono appena venuto via dal mecca !!!
L'asino ha preso una R1100S 2003 gialla e grigia bellissima :) :) :) e io sono pienamente daccordo con lui !!!! brao !!!
E' tutto vero guiro sul molare andato a male di stuka :)
Mi ci sarei tagliato i c@gli@ni
:arrow: :enforcer:
23-06-2006, 14:44
me lo immaginavo......
lazzarone!
vitamina
23-06-2006, 15:02
finalmente è giunto ad una decisione... dopo tante notti insonni finalmente riuscirà a dormire :lol: :lol: :lol:
lazarù!!!
adventurer
23-06-2006, 15:03
complimenti lazarùn.........e la marika???????????.......
Mandrogno
23-06-2006, 15:10
E 'sti ka@@i!!!
La terza moto in tre mesi che lo conosco! :D :D :D
Complimenti al fermone!!! :lol: :lol: :lol:
P.S.: ma è vero che oltre al Remus su questa ultima :arrow: monterà il NOS??? :eek:
Come dissi gia di là ... :lol:
... allertate tutti i centri radar del Nord-Est !! :toothy2: :toothy2: :toothy2: ... sennò scatta l'allarme avvistamenti UFO per volo radente ... !! :lol::lol::lol:
23-06-2006, 15:30
quel somaro mi sente.....:mad:
doveva prendere un altro GS altroche'....
Vogliamo le impressioni sulle tre moto provate ieri (ktm) e quella sul kr.........AL PIU' PRESTO bene bene un'altra moto da bar tra i RdG:lol: :lol:
BeemerTom
23-06-2006, 15:36
Come da previsione il Beppe si ritrova Kappista Doc !!! :->
Congratulazioni, suvvia !
23-06-2006, 15:52
aggiornamento:
il lazzarone non ha ancora deciso,ma e' molto orientato sulla motoretta......
provata per 200 km , lodi e sbrodi, adesso bisogna fare il prezzo...
sviluppi definitivi verso le 17.30/18.00
Il vostro inviato per la CNN....
stuka
Certo che vedere DERAPPER su un Kappone è come vedere Usama sulla Papamobile ma lo sapevo che non ci avrebbe delusi !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Speravo si disegnasse una targa coi trasferelli e potese metterci su il culo stasera e invece ...... GRANDE BEPPE FOTO !!!!:arrow: :arrow: :arrow:
http://perso.orange.fr/prowler2000/essais/pictures/R1100S.jpg
è esattamente cosi !! :eek: :eek: :eek:
l'è fora.... ma se no ie mati no li volemo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Derapper
23-06-2006, 21:06
Dopo tutte ste strunzate, arrivo al dunque...
K1200R una cannonata...
L'unica cosa, è che io e il mio amico Teccor siamo rimasti un'ora e mezza seduti al tavolo del concessionario mentre lui telefonava a mezza italia per trovarmi una K1200R con l'ESA ma senza ABS, ma nulla...
Allora dopo un giramento di palle violento prima di uscire ho visto il K1100S intonso, e mi ci sono seduto sopra.
Esattamente tre o quattro secondi dopo ho stretto la mano al meccanico, rimandando il k1200R alla fine dell'anno.
AMEN
Allora dopo un giramento di palle violento prima di uscire ho visto il K1100S intonso, e mi ci sono seduto sopra.
AMEN
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
:hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2: :hippy2:
Ho sempre detto che avete buona roba da quelle parti...
23-06-2006, 21:47
riprendi il GS lazzarone!!
rimandando il k1200R alla fine dell'anno.
AMEN
Contando che sabato prossimo non ci sono, ci dobbiamo beccare una sera in settimana e mi devi far vedere la nuova arrivata !! :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |